Ciao a tutte! Visto che state parlando di ghost chiedo una domanda … test ieri sera e dopo una decina di minuti compare un ombra, ho provato a mettere foto in bianco nero ed è proprio completa.
Sono a un giorno di anticipo ( sempre che siano puntuali) e ammetto di averlo fatto alle 19 di sera 😅
Ho fatto clearblue precoce …. C’è qualche possibilità ? Di solito mi rimanevano sempre bianchi senza la minima traccia di seconda linea ….
La linea di che colore è?
Se è comparsa subito è un buon segno. Comunque ripetilo tra due giorni, se riesci ad aspettare. Dovrebbe comparire una linea più evidente se è positivo come sembra!
Si, purtroppo confermo, le ghost ci sono!! E sono più di quanto pensiamo noi… E sono arrivata alla conclusione che ogni tot di test ne mettono qualcuno che ci illuda così da prenderne un altro e un altro ancora
Anna a me è successo due volte. Una linea di evaporazione bianca, appunto una ghostline che è uscita nei 3 minuti indicati dal test quindi si, purtroppo può succedere..
Una linea si vede! Per sapere se è una ghost o meno dovresti aspettare qualche giorno e rifare il test 12 po è presto magari si vede così proprio per questo
Mah.. A me non è mai successo di vedere linee né ghost né rosa.. Mai nulla. Se era negativo era completamente bianco. Cmq so che la ghost è grigia. E che non esce subito. A te dopo quanto è comparsa? Di che colore è, dalla foto non riesco a rendermene conto.
Secondo me è una ghostline. La linea è bianca, c’è sotto una macchia rosa perché secondo me il test non è ottimo. Prova a fare un digitale, non avrai dubbi
Ciao a tutte, sono al 12 po, oggi ho fatto un test canadese emi è sembrato di vedere una lèggerissima linea. Ditemi che la vedete anche voi e non sono pazza 😅