Buonasera ragazze secondo voi i test eurospin sono affidabili? La linea è molto netta quindi presumo sia positivo, l’ho fatto pomeriggio con ritardo di 2 giorni.
Io ho esperienza negativa con le linee così leggere, dei test mi avevano dato linea leggerissima ma le beta erano negative.
Spero che non sia il tuo caso ma aspetta e ripeti un altro test tra qualche giorno…se la linea diventerà più marcata sarà un ottimo segno! 😊
E’ un pochino presto per fare test… se il ciclo è irregolare conviene fare stick per rilevare l’ovulazione, però se lo ripeti tra due tre giorni dovrebbe vedersi di più
Comunque domani per sicurezza fai beta ? Io spero sempre di vedere un tuo positivo vero vero cavolo!! Già mi si era fermato il cuore per un attimo dall’emozione 😫🥺
😘😘 🍀🍀
Noi tesoro.. ho 4 GG di ritardo e tutti gli altri test fatti si sono schiariti 🥺🥺 semplicemente quando ho visto Spotting avendo interrotto il progesterone mi è venuto lo scrupolo ed ho beccato quello fallato 🤐🤐
Quando hai fatto l eco? Non è detto, endometrio gravidico significa che l endometrio si prepara alla gravidanza… Non perdere la speranza… Te lo dice una che fino a stamattina era felice e oggi pomeriggio con le beta a 0.5 si è sentita crollare un altra volta… Ma fino a stamattina la speranza era viva, non mollare😘