Ciao a tutte, prima di tutto grazie per i consigli e il supporto. Sono giorni di alti e bassi folli, e ammetto che non mi sto comportando bene con questi test… ma potete immaginare e sapete come sto, tutte sulla stessa barca 🙂
Comunque ho fatto stasera un test celar blu digitale. Risultato: non incinta. Comincio a pensare davvero che sia stata una ghost line quell di oggi a pranzo. Nonostante sia ancora lì nel comodino e ancora celestina. Comunque facciamo così: io domani non faccio nessun test, mi concentro sul lavoro e su altro. Rifarò il test con l prima urina del mattino o il 4 o se riesco a stare tranquilla anche il 5 che sarebbe il giorno di arrivo del ciclo considerando la mia ovulazione. Perché così sto uscendo fuori di testa io e anche mio marito. Purtroppo nella mia farmacia hanno solo clear blu, o quello con la + o il digitale. Ora mi pento davvero di aver fatto questi test nel momento sbagliato, me lo avevate detto tutte di non fare cosi, e me lo aveva detto anche il gine. Devo imparare a esercitare la pazienza