Cara mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte. Per quanto riguarda i test dell’ovulazione, avendo le ovaie policistische, posso dirti di averne fatti un bel po e ci ho messo altrettanto per capirne il funzionamento. Inanzitutto la marca: io uso Easy@home, li trovi su amazon a prezzi di gran lunga piu accessibili dei ClearBlue. Per quanto riguarda il funzionamento, con un ciclo regolare puoi iniziare a farli dal 10pm, questa marca qui rileva il picco di LH in base all’intensità della linea di sx, più è scura e più ti avvicini al picco. Nessuno ci spiega però che l’ovulazione vera è propria avviene quando il test dopo aver avuto il picco, cala nuovamente e quindi la linea si schiarisce. Ma al di la di questo anche beccando il giorno più fertile, i fattori che possono incidere sulla riuscita della fecondazione sono un’infinità a cominciare dal fatto che magari proprio questo mese il tuo follicolo è scoppiato (e quindi i test dell’ovulazione erano positivi), ma al suo interno non c’era l’ovulo da fecondare! e non c’è test che te lo possa dire! non conosco la tua storia e non so se magari hai altre problematiche, me spero di esserti stata d’aiuto e soprattutto non ti abbattere abbi solo tanta pazienza e non mollare!