Di sicuro è presto per un test, o quantomeno per un risultato più chiaro…io lo vedo molto bianco con una leggerissima ombra ma dalla foto non ti saprei dire se è l’ombra della linea “positiva”.
Visto la necessità di sapere appena possibile se sei incinta ti consiglierei di fare un test tutti i giorni, se sei incinta la linea diventerà più marcata anche da un giorno all’altro
Buongiorno a tutte, sono nuova..ho fatto questo test a 11po perché vengo da 3as e dovrei iniziare delle terapie..probabilmente ho sbagliato a farlo con la seconda urina e mi sono accorta che il test ha sensibilità 20 quindi non è molto sensibile…qualcuna di voi vede qualcosa? Io vedo una linea leggera, ma forse ho allucinazioni 😔
Sì e credo quelli di ovulazione molto più spesso perché se non sbaglio rilevano il picco lh e in menopausa e pre menopausa si alza anch’esso di parecchio.
La stessa clearblue precisa che fra le condizioni mediche che possono dare falsi positivi ci sono “disturbi che influenzano i livelli ormonali, in particolare nelle donne in menopausa o peri-menopausa”, condizione a cui i miei valori ormonali sono riconducibili.
No, test lievemente positivo il 4 e prelievo di sangue il 7 all’alba, non è possibile sia una biochimica e quel fsh è incompatibile con l’instaurarsi di una gravidanza.
L fsh non è assolutamente rilevato da test hcg!l unico ormone che rileva è quello della gravidanza!se la linea compare anche se flebile significa gravidanza in corso
Ciao aa tutte, vi aggiorno.
Controllo ormonale fatto e Fsh alle stelle, come immaginavo, quindi la seconda, flebile linea dei miei test segnalava proprio quello.
Ale , certamente è bene controllare tutti i valori ormonali, però dato che una sottilissima linea si intravede io farei un prelievo per dosare le beta .un abbraccio
Ciao Vale, ma no perché “perdonami” 😉? Son d’accordo con te, è negativo. Però la linea c’è e qualcosa lo sta segnalando, più che le beta devo fare controllo estradiolo, fsh, lh e compagnia bella.