Per curiosità, sono andata a leggere sul sito della clearblu, il foglietto illustrativo…
addirittura loro, consigliano di tener conto dei primi 3 minuti, massimo 10 minuti, dopo di che, il test non deve essere più considerato… io vi consiglio, di provate a staccare la mente da test di ovulazione, test di gravidanza e tutto ciò che c è dietro… so che mi vorreste mandare a cagare, ma cercate di organizzare più cose possibili, per avere la mente occupata al 100%. Una vacanza, una gita, un giorno in montagna o al lago… la qualsiasi cosa.
In modo tale che non pensiate più a nulla.
Io ad esempio, dopo la crisi, non ho più voluto vedere un test di gravidanza, soprattutto, NON VOLEVO AVERNE A CASA. Perché, anche se il ciclo mi era passato da due ore, io lo avrei fatto…
ecco perché, mi sento di dare consigli… perché io avevo toccato il fondo. E vi dirò di più, non mi vergognavo neanche a comprare 3 test in un giorno (adesso se ci penso mi vergogno da morire) nello stesso posto. Perciò immaginate, anche le facce delle cassiere…
Godetevi l’estate a pieno. Ritrovate anche la passione con i vostri mariti o compagni… non fate l’amore, in maniera meccanica!
Ragazze. Ed io cercavo da 4 anni. 4 anni non sono pochi. 4 anni sono tanti. Troppi.