Ciao Glamours… ho letto quello che ti sta succedendo. Purtroppo i clearblu (non digitali) sono test molto sensibili. Io ho avuto la tua stessa esperienza. Ogni mese mi illudevo che potesse essere quello giusto. Ma in realtà non succedeva nulla di nulla.
Poi per vari motivi (dopo 4 anni di tentativi, medici, punture, ecc ecc), ho deciso di staccare la spina. Ho deciso di iniziare a pensare a me come donna… mi ero completamente annullata, non esisteva nient’altro per me, se non avere un figlio. Avevo smesso anche di essere una moglie, amica, complice…
così, dopo 4 anni e batoste su batoste (anche crisi di coppia) , ho deciso che la vita poteva essere bella anche in due… l’altro giorno, notando un ritardo, ho deciso di fare il test. Beh… finalmente ho visto il mio primo VERO POSITIVO.
Non dare retta a quelli della clearblu. Danno quasi sempre linee che non esistono. Purtroppo sono test troppo sensibili… ed io, ti do un consiglio, fidati te lo do con il cuore in mano, come se parlassi con la me di due anni fa, non ti fissare, non ti ammazzare di test. Lasciali perdere… qui ti allego alcuni test, uguali ai tuoi, che in realtà erano negativi
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.