- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da MammaBis1825.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Love_13So bene cosa is a significa, la gioia, la speranza e poi di botto la mazzata, mi sembra di sentire la mia storia… Sii fiduciosa vedrai che passato questo dolore avrai altre opportunità come me! Dopo 7 mesi sono rimasta incinta ed è nata la mia piccola, non perdere la fede! ❤
ArielPartecipante
Love_13PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielSi, ma non ho ben capito, se appena finisce questo “ciclo” o dal prossimo, lei mi ha detto di aspettare il ciclo e riprovare subito. Domani gli chiederò nuovamente… sono in Germania e in questi giorni ho avuto tante difficoltà a concentrarmi per capirli, avevo la testa volata, ma fortunatamente mio marito e la stata la mia bocca… anche quando non avevo voglia di parlare
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Love_13Bene, mi sembra che puoi iniziare a cercare da subito. Hai chiesto?
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
ArielPartecipanteGrazie. Sono stata colta di sorpresa qst volta.. avevo pure fatto la prima dose vaccino covid la settimana prima…
Love_13PartecipanteHo evitato il raschiamento, perché L’utero ha fatto tutto in maniera naturale… domani mattina ho una nuova visita, per ricontrollare tutto e rifare beta (2 luglio erano a 38.636)
VALEB79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielAuguri ❤️ ❤️ ❤️
Flaminia,nata nel 2014 Martina nata nel 2018, piccolo angelo in cielo nel 2019 Ludovica 💕nata nel 2020
SaraPartecipante
_Da.li.la_PartecipanteLove ho letto ora la tua storia e mi dispiace tantissimo, ti capisco benissimo..purtroppo sono perdite devastanti che segnano e che gli altri non possono capire. Io ci sono passata 2 volte tra il primo e il secondo figlio.
La seconda volta che mi è successo mi ha distrutto..avevo paura di non riuscire più ad avere altri figli, di avere qualcosa che non andava e invece la ginecologa mi rassicuro dicendomi che purtroppo avevo avuto solo sfortuna.
Ci ho messo un po a riprendermi (anche se entrambe le volte ero alle prime settimane per me erano già figli) ma poi è arrivata la principessa di casa!!!
Sinceramente è stata una gravidanza vissuta male perché avevo il pensiero fisso che sarebbe successo qualcosa e invece ora ha 2 anni ed è una peste ❤
Non scorderò mai le altre mie gravidanze e i miei “piccoli” e neanche tu dimenticherai.. ma datti tempo, il dolore si farà un pochino più tenue e quando sarai pronta ci riproverai.
Ti auguro con tutto il cuore che le cose possano andare meglio.
ArielPartecipanteLove io che mi sono trovata nella tua situazione, ieri ho scoperto di essere incinta x la terza volta e chi l’avrebbe mai detto! Quindi coraggio cara
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraAh ok allora è una situazione particolare.
Se vuoi toglierti il pensiero prendi un’altro test di marca diversa così sei traqnuilla
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Il mio ultimo ciclo è stato l’8 maggio e finito in 7 giorni, e adesso come si capisce ero in ritardo, quindi per indurmi il ciclo la ginecologa mi ha dato il dufaston e con questa cura dovrebbe arrivarmi il 12.
_Da.li.la_PartecipanteSi il test è negativo ma non ho capito bene, se il ciclo ti dovrebbe arrivare il 12 è decisamente troppo presto per qualsiasi test.
I sintomi possono comunque essere pre ciclo, il caldo può anche aumentarli.
A me la nausea viene anche in fase ovulazione o ciclo per lo scombussolamento di ormoni quindi ti consiglio di aspettare l’arrivo del ciclo senza riporre troppe speranze (anche se è sempre difficile)
VALEB79PartecipanteCiao, a vederlo così è negativo
Flaminia,nata nel 2014 Martina nata nel 2018, piccolo angelo in cielo nel 2019 Ludovica 💕nata nel 2020
SandraPartecipante
SandraPartecipante
SandraPartecipanteSalve a tutte, volevo chiedervi delle cose, Ho fatto il test e mi ha dato negativo (marca test forse di forse no) non so se è affidabile perché ho visto su internet il contrario, in questi giorni mi danno fastidio i capezzoli, sta mattina avevo malissimo alle costole mentre ero a letto, appena mi sono alzata mi ha girato un po la testa e tanta nausea, ( e continuo ad andare in bagno a fare pipì appena bevo acqua e anche solo per farne poca) ho avuto degli scombussolamenti intestinali, i giorni precedenti ho fatto qualche volta diarrea e altre no sempre accompagnata dal mal di pancia e senso di correre in bagno, da ieri non ho più avuto niente, anzi molta fatica ad andare in bagno. Mi sento anche le gambe stanchissime.
La nausea mi viene anche nei pomeriggi e sera ( non dura tanto)
Adesso ho mangiato e ho avuto un colpo di nausea fortissimo.
Mi sento il seno e la pancia gonfia, crampi alle ovaie e qualche volta mal di pancia e stomaco ( non riesco a capire bene)
Sto impazzendo, per non parlare degli sbalzi di umore. Sto facendo la cura con il dufaston perché non mi arrivava il ciclo ( come sempre) le ginecologa mi ha dato questo farmaco, il 12 dovrebbe arrivare il ciclo.Dato che ho avuto un negativo ho continuato con il farmaco.
La ginecologa inoltre mi ha detto che se non dovrebbe arrivare faccio le beta.
Speriamo bene…
Che ne dite?
Vi allego anche la foto del test.
Fatemi sapereAttachments:
You must be logged in to view attached files.
VALEB79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Love_13Io ho provato dopo 6 mesi ,ti dico la verità, mi sono aiutata con il test di ovulazione e sono rimasta subito incinta. Aspetta almeno 2 cicli per poi riprovare ,alcuni dicono tre ….io ho avuto il raschiamento il 28 marzo del 2019 e a settembre 2019 ero incinta.
Love_13PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaAuguri per la nascita della tua bimba…
Purtroppo è stato inaspettato… non ho avuto un dolore. Una perdita. Nulla di nulla.
Spero che il mio arcobaleno arrivi. Adesso ho mal di pancia… ma penso che siano gli uteri che si riposizionano… ma adesso sta diventato un po’ più forte… tra poco prenderò un antidolorifico… sperando che si attenui un po’…
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Love_13Ciao Love,
ti capisco benissimo e mi dispiace tantissimo per la tua perdita. So come ci si sente. Mi è successo l’anno scorso ad aprile, ero alla 7 settimana. Anche io ho ” partorito” a casa di notte in bagno e poi mi hanno fatto raschiamento. È un dolore forte e non importa quando accade, a che settimana.. è sempre un lutto..Per quanto possa essere d’aiuto devi cercare di non abbatterti..presto arriverà il tuo arcobaleno. Io con calma ci ho riprovato dopo qualche mese e circa 1 anno dopo, 2 settimane fa, è nata la mia cucciola.
Un abbraccio e in bocca al lupo!Sono mamma di Micol (4 anni)
Love_13PartecipanteGrazie ragazze per le vostre testimonianze… mi servono a sentirmi meno sola… domani mattina alle 6 dovrò andare ugualmente in ospedale… li mi faranno i controlli e decideranno se farmi il raschiamento oppure no… domani sera vi scriverò per farvi sapere… spero che arrivi presto il
Mio arcobaleno… grazie ancora a tutte
ArielPartecipanteAh.. quando si vanno a fare controlli i primi mesi, sia che vada bene sia che vada male, si sentono sempre brutti presentimenti, manca il fiato ecc.. sono cose che non si possono sentire. A una ragazza era successo alla morfologica davanti all’altro figlio e lei si è messa ad urlare davanti a lui. Meglio prima che dopo. Si vede che non era sano e il corpo ha selezionato