Ciao a tutte, io e la mia compagna circa un mese fa abbiamo fatto il test, il risultato è positivo, ma la linea orizzontale era più marcata rispetto all’altra linea verticale….non sappiamo quindi se è da considerare un falso positivo (premetto poco più di una settimana prima avevo già fatto altri 2 test con esito negativo, a differenza che la la linea era notevolmente marcata)… sta avendo molti sintomi dovuti ad una possibile gravidanza, ma non capiamo se è dovuto dallo stresse o no, perché ora stiamo in viaggio e abbiamo comunque avuto diversi stress fisici dovuto dai vari spostamenti e cambio di orario, nave, e aereo…però ha avuto la nausea una settimana prima della partenza e ora sono passate 2 settimane e ancora ha nausee, stanchezza, lo scorso mese ha avuto una piccola perdita durata 2 giorni, e altri sintomi che ricollegato a una possibile gravidanza. La mia domanda è la seguente, il test anche se le linee erano flebili dobbiamo prenderlo come positivo? E tutti i sintomi sono collegati proprio per la gravidanza, e non per il viaggio? Vi allego la foto del test (premetto è una foto presa dal web, perché li per li non ho pensato a farla, ma è quella più attendibile e paragonabile a quello fatto da noi)
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.