Ciao a tutte,
sono nuova di questo forum quindi se sbaglio qualcosa ditemelo!
Qualche giorno fa, per la durata di 2/3 giorni, ho avuto delle perdite rosa-marroncine-trasparenti striate con annesse fitte ovariche.
Il ciclo è previsto per oggi ma io non sono mai stata regolare causa ovaio micropolicistico. Tutto sommato negli ultimi mesi il ciclo era abbastanza puntuale o comunque sballava di massimo una settimana. Da un mese a questa parte, per di più ho anche cambiato stile di vita, mangio sano e faccio attività fisica (Ho perso 5kg). Anche se in pochissimi giorni ne ho ripresi 3, giustificandoli come aumento di liquidi pre mestruazioni.
Oggi ho deciso di fare un test di gravidanza con sensibilità 25mlU/mL della Dr.Marcus (Che da quanto ho letto in giro è abbastanza affidabile).
Appena il test ha assorbito tutta l’urina sembrava negativo, metto giù il test per un minuto o poco più e quando lo riprendo in mano si vede una sottile linea rosa, un po’ sbiadita. Memore dei vari ghost line e dei negativi, prendo il foglietto illustrativo e vedo che con la tempistica per il risultato ci sono (non superare i 5 minuti)
Ora mi chiedo.. Può essere una ghost line? Sapevo che fossero solitamente grigiastre e che comparivano passati i minuti previsti dal test, quando l’urina è ormai evaporata. Possono essere anche rosa?
Se fosse positivo, invece, so che può essere più lieve il rosa a seconda di quando si fa il test, ma è positivo anche quando la linea è più sottile di come dovrebbe essere?
Allego foto così da rendere più facile una vostra valutazione. Domani mattina rifaccio il test e se esce ancora così incerto faccio le beta.
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.