Test di gravidanza positivo, negativo o incerto?

• Questo topic ha 9,601 risposte, 612 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Di310.
Vedi 25 messaggi-dal 7,401 al 7,425(di 9,602 totali)
  • #1509582 Rispondi
    Rosaria
    Partecipante

Salve ho fatto il test ancora non ho il ritardo mancano sei giorni all arrivo del ciclo secondo voi e positivo?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1505617 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

L’ho rifatto ed è negativo

Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
    #1505383 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Grazie, x me no
    .

#1505382 Rispondi
    Vale011
    Partecipante

Ariel il tuo è sicuramente positivo! Silvia invece nel tuo non vedo nulla, ma 8-9 po è prestissimo. Abbi pazienza!

Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 5 mesi circa)
    #1505361 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Io ho solo questo in mano… non l’ho rifatto, è di 3 giorni fa, altri pareri???? Vedete che è blu la riga e nn incolore? Pero è fine. Linea di evaporazione?

Attachments:
    #1505358 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Silvia mi pare nn ci sia niente

#1505353 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Buongiorno ragazze, sono Silvia e sono nuova. Proviamo da settembre e un mese fa dopo varie analisi risultate perfette ho fatto tutti i tamponi vaginali e sono risultata positiva a ureaplasma, quindi io e il mio compagno abbiamo fatto cura (antibiotico + crema vaginale per me) di 10 giorni, terminata il 4 aprile. Rifatti i tamponi l’8 aprile, risultati tutti negativi! Considerando che ho ovulato il 5/6, potrei essere rimasta incinta nonostante la cura finita da poco? Questo è il test confidelle. Dovrei essere a 8, massimo 9 po. A me sembra di vedere qualcosa, ma dalla foto non si vede bene. Riproverò comunque!

Attachments:
    3 biochimiche in 8 mesi 👼🏼👼🏼👼🏼, dopo ultima biochimica di aprile 2021 sono rimasta incinta con test positivo maggio 2021. Elisabeth è arrivata il 18 gennaio 2022
    #1505350 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Fammi sapere l’esito!!!

#1505344 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Si, però può essere anche gost line. Che .arca è l’altro???
    Io pure nn so.. mi è capitata forse una linea evaporazione.. booo

#1505343 Rispondi
    Giovanna
    Partecipante

Ciao Ariel, ho fatto le beta sta mattina, sto aspettando con ansia il risultato, ma riguardo ai test e possibile che venga, come nel mio caso, uno positivo e l’altro negativo?

#1505336 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

L’altro sembra positivo.. fai un terzo così ti Levi ogni dubbio, ma domani mattina..

#1505301 Rispondi
    Giovanna
    Partecipante

Ciao vale, no il test nella foto è clearblue, invece l’altro era di un’altra marca ( me l’ha preso mio marito)

#1505297 Rispondi
    Vale011
    Partecipante

Ciao Giovanna, l’unico modo di toglierti i dubbi è andare a fare le beta. Se Cb dice non incinta non credo che ci siano molte possibilità.

Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 5 mesi circa)
    #1505282 Rispondi
    Giovanna
    Partecipante

Salve ragazze sono nuova, è da febbraio che non mi arrivano, premetto che ho ciclo irregolare e pcos…😪 ho fatto un test di gravidanza crealblue digitale ma è venuto fuori negativo, però quando l’ho aperto c’era la seconda linea che si vede a occhio nudo sfocata(vi metto la foto qui sotto) però dello stesso colore della linea di controllo, la seconda linea è venuta fuori dopo nemmeno 3 minuti ( quando l’ho aperto sempre dopo i tre minuti che è venuto fuori il risultato, c’era già) il test l’ho fatto venerdì 9 aprile.
    Ho avuto per una settimana buona, tutti i sintomi della gravidanza… cioè sapore metallico in bocca, giramenti di testa, seno dolente e ingrandito con le areole più grandi del solito e con un sacco di smagliature su tutto il seno, anche nausea… però adesso non sento niente da tre giorni ormai che non ho più sintomi.😧
    Mi sto preoccupando…
    Dite che è normale? E che sono lo stesso incinta?
    Ah dimenticavo ho fatto un altro il lunedì dopo ed è venuto negativo, mi sta venendo l’ansia
    Il test della foto qui sotto è azzurrino chiaro
    Fatemi sapereee😨

Attachments:
    #1503015 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

No no assolutamente…ormai frequento il forum per dare consigli…ma per quanto riguarda una terza gravidanza ormai ci ho messo una pietra sopra..grazie e mirraccomando se puoi ripeti test al mattino ok se no fai direttamente beta

#1503008 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Ho capito. Sei fortunata ad averne due, se capita il terzo bene, sennò nn steuggerti. In bocca al lupo

#1503004 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Io non ho avuto problemi con la prima e la seconda gravidanza sono rimasta incinta nei tempi previsti…la prima l’ho avuta a 26 anni e la seconda a 34 ora ne ho 40 ..avevamo deciso di fare il terzo due anni e mezzo fa ..ma attualmente niente…non ho fatto accertamenti e non credo che li farò credo che ormai madre natura abbia deciso per noi che 2 sono abbastanza

#1502999 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Io ci ho messo 2 anni e mezzo x la prima figlia

#1502974 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

No io ormai mi sono rassegnata…cmq fallo al mattino con prima pipì ..

#1502970 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Sei alla ricerca tu? Ho visto da 2 anni.

#1502966 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Ma non sibitissimo.. nell’arco dei 5 minuti credo. Pero vedi che è fine? Dovrebbe esser come l’altra in larghezza. Ho il ciclo irregolare.. pensavo di aver ovulato il 16 + 14 giorni di fase luterale, ma devo aver sbagliato i conti allora

#1502962 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Perché e azzurra anche se leggera…a che ora l’hai fatto? E quando dovrebbero arrivarti?

#1502960 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ariel e comparsa subito?

#1502954 Rispondi
    Ariel
    Partecipante

Linea di evaporazione giusto?

Attachments:
    #1502835 Rispondi
    Valentina93
    Partecipante

C’è qualcuna che non le aspetta? Io sono al 7 po. Non ho particolari o strani sintomi. Speriamo di averla beccata con gli stik 🙏♥️😔

Vedi 25 messaggi-dal 7,401 al 7,425(di 9,602 totali)