Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo qui, ma vi leggo da mooolto tempo.
Allora, cercherò di essere il più breve possibile..questo è il primo mese di ‘tentativi’ diciamo che però..l’unico vicino all’ovulazione che sarà stata il 3 luglio (stick iniziati a fare il due ed era già quasi negativo, il 3 negativo sicuro) presumo che il 30/1 erano positivi. Rapporto utile il 30 pomeriggio, gli altri troppo lontani..vabbè tornando a noi, ho cercato di essere quanto più serena possibile, tranne venerdì che sarei dovuta trovarmi nel 9po la mattina dolori lancinanti alla pancia più localizzati nel lato destro è un episodio di dissenteria forte! (Mai successo prima, anzi sono stitica nel po in genere) comunque la sera per un’oretta dolore fisso all’inguine destro quasi come avessi preso uno strappo!
Comuuunque, il tutto è svanito ieri pomeriggio 13 po, con l’elemento infallibile del seno che si inizia a sgonfiare 2-3 giorni prima del ciclo.
Mi sono parecchio rattristista così presa dai miei assurdi 5 minuti alle 20 di sera e dopo aver fatto taaanta pipì nella giornata, senza aspettare 3 ore faccio un canadese di gravidanza (ultimo) appena fatto ovviamente bianco latte, vado a cenare, torno e…ahahah vedo una linea immaginaria! ..che sbariando tre ore tanto immaginaria poi non era, la vedeva pure mia sorella! Vi allego la foto!
Impazzita scendo nella prima farmacia alle 22 di sera per comprare un test per poi farlo stamattina, teoricamente 14 po, fatto e..negativo! (Vi metto la foto anche di questo)
ad ogni modo questo test si chiama unifamily mini e non so che sensibilità ha, non c’è scritto!
ah non so quanto possa significare..ieri sera la temperatura corporea a 36.6 e stamattina l’ho misurata di nuovo perché mi sento troppo accaldata! 35,7 😢
Ragazze..voglio un vostro parare, vi prego! 🙏🏻
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.