Buonasera ragazze, sono nuova del forum e ho bisogno di un vostro parere sul test di gravidanza che allego.
Vi spiego, ho fatto questo test di gravidanza stamattina, ma non con la prima pipi’, perche’ avevo dimenticato di farlo (si’ lo so, sono stolta :wacko: ) e quindi ho provato a farlo dopo una mezz’oretta… ma come potrete immaginare il flusso era davvero poco e quindi credevo che il test non avesse assorbito la giusta quantita’ di urina, tanto che l’ho riposto nel mobiletto del bagno (non so perche’ non l’ho buttato in realta’, ripensandoci) e non l’ho nemmeno controllato.
Sono uscita, ho fatto le mie cose e dopo un’ora sono tornata, mi sono ricordata del test, vado per buttarlo e scorgo una linea molto flebile (non ho ritardo, mancano 6 giorni alle rosse e il test e’ uno di quelli precocissimi).
Non so sinceramente questa linea (dal vivo e’ color rosa) cosa possa significare, mi chiedevo pero’, se fosse una ghost line o una linea di evaporazione, dopo qualche ora non sarebbe dovuta scomparire?
Voi che dite?
Vi ringrazio in anticipo 🙂
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Irene (10 anni)