- Questo topic ha 9,200 risposte, 590 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 21 minuti fa da Ramona.
-
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=660037]Ciao,
L’altra.volta ti ho scritto di fare un digitale perché “indosabile” nom vuol dire “zero”. Sono felice di aver avuto ragione. Probabilmente era troppo presto. Facci sapere!
[/quote]
È che sul referto nei risultsti metteva indosabile=popolazione generale
Poi però passava a donna in gravidanza da 2-3settimane… E la 1 settimana dove la mettiamo?! :scratch:
Meno male non ho resistito e ho seguito il tuo consiglio!!!!!
Speriamo che oggi ci siano buone notizie.._Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=660006]Dalila a che po saresti?
[/quote]
Penso di aver ovulato il 1 o il 2 maggio… Quindi 16 po’ più o meno.
ninnina82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Ciao,
L’altra.volta ti ho scritto di fare un digitale perché “indosabile” nom vuol dire “zero”. Sono felice di aver avuto ragione. Probabilmente era troppo presto. Facci sapere!
Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Dalila a che po saresti?
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=660004]Dalila leggo ora, purtroppo non so aiutarti ma spero fortemente che sia come pensi.. 🤞🏼 Mi incrocio per te !
[/quote]
Grazie!!! Domani appena avrò i risultati delle beta vi aggiorno
Ciskina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Dalila leggo ora, purtroppo non so aiutarti ma spero fortemente che sia come pensi.. 🤞🏼 Mi incrocio per te !
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Allora…
Ho appena rifatto il test che avevo fatto all’inizio…la linea c’è e anche se leggera sempre più marcata della prima volta che risale a 3 giorni fa!!! Tra l’altro questo l’ho fatto di sera e il primo di mattina..
Se la linea è più visibile non vorrebbe dire che le beta stanno crescendo???
Mi sto facendo un sacco di film mentali :unsure:Attachments:
You must be logged in to view attached files._Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=659978]@Dalila tesoro… quante settimane ti da il digitale??
Io purtroppo ho avuto un’esperienza negativa… ma spero non sia il tuo caso…
Digitale Incinta 1-2 il 6marzo…
Ripetuto test normale il 10marzo positivo…
Beta il 12 marzo purtroppo a 5… e la sera emorragia…
Era una biochimica purtroppo…
Contatta il tuo ginecologo… ti auguro che tutto proceda bene
[/quote]
Mi dispiace!!
Anche io ho il grosso sentore che sia una biochimica…infatti ieri mi ero messa l’anima in pace ma il ciclo non partiva e oggi ho fatto quest’altro test…
Purtroppo non ho una ginecologa!!! Mi sto mangiando le dita per questo 😖
Comunque domani vado a rifare le analisi in un altro centro e ora x disperazione sto andando a comprare un altro test… Quello che ho usato la prima volta x vedere se la linea è più scura della prima volta…Il test digitale è quello col + non mi da la settimana
Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_@Dalila tesoro… quante settimane ti da il digitale??
Io purtroppo ho avuto un’esperienza negativa… ma spero non sia il tuo caso…
Digitale Incinta 1-2 il 6marzo…
Ripetuto test normale il 10marzo positivo…
Beta il 12 marzo purtroppo a 5… e la sera emorragia…
Era una biochimica purtroppo…
Contatta il tuo ginecologo… ti auguro che tutto proceda bene
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=659973]Ciao Dalila,
scusa se m’intrometto nella tua discussione ma se le beta “indosabili” sono strane.
Perché non aspetti un giorno e le rifai?
In bocca al lupo.
[/quote]
Sisi le rifaccio di sicuro!!! Vorrei andare già domani ma non so se sperare o se è tutto un grande scherzo 😥
Destiny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Ciao Dalila,
scusa se m’intrometto nella tua discussione ma se le beta “indosabili” sono strane.
Perché non aspetti un giorno e le rifai?
In bocca al lupo.
Sono mamma di Angelo (6 anni)_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Ragazze aiuto sono di nuovo nel pallone!!!!!
Oggi x scrupolo (e per mettermi l’anima in pace) o fatto il test digitale… POSITIVO!!!
COME CAVOLO PUÒ ESSERE POSITIVO IL TEST CASALINGO E NEGATIVE (ADDIRITTURA NON DOSABILI) LE BETA?????
che poi dopo aver fatto pipi nell’asgiugarmi la carta era rosata quindi sono 2 volte nel panico…_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Grazie Kendall.
Stasera ho raccontato tutto a mio marito e già va meglio…
Si penso propio che faro una visita con eventuali accertamenti se servono!anche per stare più tranquilla visto che sarebbe già la seconda volta che non va in porto…
L’ovulazione la seguo a occhio e riusciamo a centrare i giorni giusti.
A questo punto non vedo l’ora che parta il ciclo per ricominciare 💪💪💪💪Grazie a tutte siete state di sostegno!!!!!!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Ciao Dalila, mi dispiace molto, speravo davvero nella bella notizia :negative: comunque ti volevo chiedere, fai ricerche mirate? Seguendo la tua ovulazione? In quel caso magari un controllo lo farei giusto per essere sicura che non ci siano problemi. Così potrai star tranquilla, in ogni caso comunque non ti abbattere, capisco il dispiacere adesso ma cerca di star su col morale…l’importante è non abbattersi, fidati parlo per esperienza…..quindi FORZA!!!!! B-)
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Ciao. Perché non fai un digitale?Ti togli oni.dubbio. A che po saresti?
15 po. Non c’è neanche il dubbio che le ho fatte troppo presto
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Risultato più sicuro delle beta non c’è… A questo punto sono convinta sia stata una biochimica ecco perché il test mi risultava così leggero anche se con la linea…
Sono un po’ giù ma passerà.. Ora non so se sarà il caso di fare un controllo per essere sicura che non ci sia niente che non va! 😥ninnina82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=659615]Mi sono arrivati i risultati… Purtroppo è stato un brutto colpo.. Risultato: INDOSABILE
[/quote]
Ciao. Perché non fai un digitale?Ti togli oni.dubbio. A che po saresti?
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Mi sono arrivati i risultati… Purtroppo è stato un brutto colpo..
Risultato: INDOSABILEAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Ehy ciao, dai su, forza e coraggio, incrociamo le dita :yes:
Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Io avrei fatto prima un digitale… non avrei avuto tanta pazienza 😂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Si fatte stamattina!
I risultati saranno pronti domani mattina… Un’altra giornata di attesa! Uffffffffflizzy
MembroIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Allora ci sono novità… hai fatto le beta?? Ti auguro un risultato positivo!
Sono mamma di Gioele (12 anni) Francesco (9 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Domani mattina voglio leggere belle notizie :heart:
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Te lo auguro con tutto il cuore! Aggiornaci poi, d’accordo? Vado che sento i richiami dei bambini come fossero le urla di Tarzan nella giungla 😉 <3 fammi sapere domani! Un abbraccio e in bocca al lupo