Buongiorno, avrei bisogno della vostra opinione. Mi sono sposata da poco e da qualche mese sono alla ricerca di una gravidanza. Questo mese ho avuto una serie di sintomi molto strani tra cui nausea e dolorini al basso ventre. Solitamente non ho mai dolore prima del ciclo, mentre le mestruazioni quando mi vengono sono molto dolorose. Tengo conto del mio ciclo tramite app, e risulta essere di 26 giorni. Ho avuto rapporti frequenti durante la settimana che l’app mi segnalava come fertile e durante la stessa una sola perditina ematica, di colore marrone scuro, durante la stessa (rilevata solo con la carta igienica mentre ero in bagno). Ho pensato si trattasse di un pò di sangue vecchio dato che il ciclo mi era finito da poco. Tuttavia questo episodio unito ai vari dolorini strani e soprattutto la sensazione di nausea mi ha portato a fare un test di gravidanza clearblue digitale il giorno prima dell’arrivo del ciclo. Il test è risultato negativo (l’ho fatto però prima di mezzogiorno). Calcolate che mi è venuta una minzione molto frequente, anche di notte (urine troppo diluite?). Le mestruazioni le ho sempre super regolari: arrivano sempre prima e mai dopo. Oggi sono al 3 giorno di ritardo. Slip pulito. Stamattina alla seconda minzione, vado a pulire, leggermente macchioline di sangue in mezzo al muco, e poi più nulla. Con la carta ho cercato di spingere anche più su..ma è tutto pulito. Non so se ripetere il test, o cosa fare. A ogni negativo ci rimango male e non voglio illudere me o mio marito, aspetto ancora? Potrei aver ovulato in ritardo? O semplicemente è un ciclo diverso? voi lo rifareste il test? Grazie a chi mi risponderà.