- Questo topic ha 8,498 risposte, 545 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 20 ore fa da Miky.
-
BubuDuduPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976
Ciao. È successo la stessa cosa anche a me ma nel mio caso, lo stavo perdendo. Fanne altri nei prossimi giorni e vedi se la linea aumenta di intensità o no ma penso di sì perché in teoria il mal di testa è un buon segno, è il progesterone che aumenta
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubuDuduquesto è già il secondo…. il primo lo avevo fatto appena finite le perdite ed era negativo. Oggi mi aspettavo lo stesso negativo, invece ho visto questa seconda linea molto leggera e leggendo le spiegazioni diceva che poteva essere positivo. Non voglio farci troppo pensiero perchè temo, vista l’età che possa succedere qualcosa. Grazie per il tuo racconto
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.BubuDuduPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Di niente! Allora le perdite probabilmente sono da impianto. Lo saprai solo facendo altri test o direttamente le bhcg. Nel frattempo stai tranquilla 😊
Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BubuDuduCiao Bubu nel dubbio ho rifatto un test ieri sera ed uno questa mattina. La seconda linea sembra che stia scomparendo. Ho anche qualche dubbio sull’affidabilità del test perché sono di quelli economici e leggendo le recensioni da spesso falsi positivi. Non so che pensare. Ti allego le foto così magari mi dai un parere. Non credo di aver beccato la cicogna alla mia età quindi mi sento anche un po’ ridicola ad andare a fare le beta. Nel caso di aborro spontaneo si vedrebbe dalle analisi?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.BubuDuduPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Ciao! Mi pare strano che 4 test su 4 siano falsi positivi. Anch’io ne avevo fatti un po’ ma di marche diverse giusto per non avere questo dubbio. L’età non centra, se hai avuto rapporti liberi ecc può essere che rimani incinta 😊 si, a questo punto non ha più senso fare le beta perché la linea sta scomparendo e molto probabilmente hai avuto un aborto. Se non facevi i test non ti accorgevi di tutta la situazione.
MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Ciao ho letto il tuo ultimo post e Mi scuso subito se risulterò indiscreta.
Hai provato a fare dei dosaggio ormonali?MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Non sentirti ridicola. Io, al posto tuo, il dosaggio Beta lo farei per capire esattamente cosa sia successo.
Inoltre, le consiglio di parlarne con il suo ginecologo. Chieda consiglio al suo medico se è il caso di fare un dosaggio ormonale.
🤞MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleMi scuso, ma il telefono corregge le parole. Volevo darle del Lei e ho iniziato con un “tu”. Mi scuso
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Di recente ho avuto un’esperienza simile, cioè i test leggermente positivi che non diventavano più scuri nei giorni successivi. Avevo fatto le beta per avere un confronto e infatti le beta erano arrivate fino a 80 circa, poi diminuite. La ginecologa ha detto che si trattava di una gravidanza biochimica (cioè un aborto spontaneo molto precoce). Unica certezza sono le beta, i test fanno impazzire
Hope80PartecipanteCiao può essere una biochimica o anche un inizio gravidanza magari con valori ormonali sballati tipo progesterone basso e fatica ad attecchire, comunque a me han detto che nei primissimi gg non è che possiamo fare molto, vengo da una biochimica recente, al massimo si può provare a prendere progesterone per aiutare l’impianto ma se la biochimica è dovuta a difetti genetici o cose simili comunque non servirebbe a nulla prova a sentire un ginecologo e vedi cosa ti dice, se puoi provare a prendere progesterone senza illusione alcuna, giusto per vedere come va
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Anche io come te..ma per il progesterone ci vuole la ricetta del ginecologo?
Hope80PartecipanteEeee si ci vuole una ricetta magari ogni tanto riesci da qualche parte a fartelo dare, ma difficile, comunque per un po’ di progesterone non fanno troppo i difficili, l’unica cosa è che spesso vogliono, giustamente, almeno vedere che la camera sia in utero per non aiutare una gravidanza extrauterina ecco, per non fare danni
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleCiao Memole, grazie mille per le tue risposte e non preoccuparti assolutamente se mi hai dato del tu. Esattamente per dosaggio ormonale cosa intendi le Beta? Ho comunque in programma tutte le analisi ormonali prescritte da ginecologo per capire la mia situazione attuale, ma se ora fossi risultata incinta avrei evitato ovviamente. Grazie a tutte per le
Risposte, scusate ma sarebbe veramente un bel
Miracolo restare incinta e riuscire a portare avanti una gravidanza. Alla
Mia età non mo hanno dato
Molte chanceSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Il dosaggio Beta io lo farei per capire un attimo cosa sia successo.
Il dosaggio ormonale per capire il livello di estrogeni presenti.Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleCiao Memole, scusami ammetto la mia ignoranza ma per curiosità gli estrogeni come dovrebbero essere in caso di gravidanza?
MikyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Ho la tua stessa età e anche io ci provo ormai da 6 anni…ne ho persi 7…l’ultimo a giugno. Sinceramente sto perdendo le speranze anche io…ma nel mio intimo spero ancora nel miracolo.
Mia cugina mi ha consigliato di prendere il progesterone se dovessi restare ancora incinta perché anche se abbiamo una età dice che è strano perderli sempre all’inizio. Lei ha fatto l’inseminazione artificiale e ne sa tanto per esperienzaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 30 giorni.LucianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuel@1976Ciao non c’entra l’età io a 46 anni sono rimasta incinta non me lo aspettavo neanch’io anche se poi è andata male ma ci spero sempre
CefalulucianaSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 4 giorni.Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyCarissima Miky, anch’io ho avuto la mia prima figlia con una FIVET e nemmeno al primo tentativo, solo che sono passati un po’ di anni (12) ed ho perso un po’ esperienza a riguardo. Ora con il mio nuovo compagno mi piacerebbe tanto ma senza accanirmi, perché quando è stato per la primogenita ho passato l’inferno, fisico e mentale e capisco tante donne, il
Dolore di una gravidanza interrotta o la delusione delle Mestruazioni. Ora aspetto un paio di giorni se continuerò a stare così e così magari rifaccio un test o direttamente le beta. Oppure attenderò il prossimo ciclo e vediamo che succede. Poi un controllo ormonale lo farò per capire se sta arrivando la menopausa.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.Manuel@1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucianaChe bello non sentirmi sola ☺️ Anche avere la speranza è sognare una gravidanza è bello. Speriamo di beccare la cicogna allora 🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.FedericaPartecipanteBuonasera a tutte! È la prima volta che scrivo qua
Sono al 10/11po (purtroppo non ho la data certa perché il monitoraggio con il gine è saltato e avevo finito gli stick ovulatori)
Vi allego le foto dei miei test … i primi due sono stati fatti ieri sera (9/10po), i seguenti due oggi con la prima urina e l’ultimo nel pomeriggio … è possibile avere tutte queste ghost? Può essere una confezione completamente problematica?
Ho eseguito un clearblue digitale oggi pomeriggio con esito negativo, non so più che pensare 🙁Attachments:
You must be logged in to view attached files.MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao. 10/11 po è presto per un cb digitale. Devi riprovare il giorno del mancato flusso..
EmanuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaBuongiorno ragazze non riesco a scrivere un post!! Ho un ritardo ho paura a fare il test e da ieri che ho delle perdite bianco lattiginoso e spesso potrei farvi vedere una foto??? Spero in una risposta
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 12 giorni.DebbyPartecipanteEmanuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbySecondo me è positivo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 12 giorni.ChiaraPartecipanteCiao a tutte! Potete aiutarmi per piacere?? Oggi sono a 12 giorni post ovulazione, questa mattina ho fatto un test con urina concentrata della notte ed è venuto così, so che questi test Esselunga danno sempre gost, mi è successo un sacco di volte di vedere la linea T ma bianco o grigia… Così un po’ rosa mai… Posso sperare?? Secondo voi??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 3 mesi, 8 giorni.