Clo cmq ti dirò, dopo essere rimasta molto delusa per un paio di grafici perfetti, continuavo a prendere la tb nel po, ma senza darci peso. Solo a fine grafico, l’ho saputo interpretare…voglio dire anche la tb, nel po lascia il tempo che trova.
Nel mio caso l’unica cosa certa erano i test di gravidanza. Se c’era l’ombra, c’era qualcosa. Nel tuo caso purtroppo non possiamo fare affidamento neanche su quello!
Nel tuo caso quindi l’unica cosa certa sarà il ritardo, ma già se iniziano a comparire ombrette che si intensificano dal 10/11 po, lo possiamo interpretare come un ottimo segno :good:
Guarda anche questo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32238-453a82c3
qui ero così convinta che andai a fare le beta, poi tornai a casa in lacrime con beta sotto zero
Cmq se mi metto a guardare i grafici, mi ritorna in mente tutta la delusione e la frustrazione di ogni mese :negative: è dura la ricerca lunga, lo so bene ragazze
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)