- Questo topic ha 8,708 risposte, 552 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 1 ora fa da Miky.
-
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lucilla93.
Mannaggia, saranno scaduti i test per caso? Perché io questo mese ho comprato proprio Easy Home, ma a questo punto direi che non sono buoni🥴
Hope80PartecipanteI miei sempre perfettamente bianche e quando son rimasta incinta questa estate ho visto subito la linea sbiaditisssima ma vera, quando vengono righe a metà di solito vuol dire che sono fallati, anche perché la linea così scura sugli easy home viene con gran calma quando le beta sono già abbastanza alte
Forza dai altro giro altra corsa 🫶
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)JRosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyCiao, perdona il ritardo, mi ero persa la mail. Purtroppo non ho avuto modo di fare le beta perché sono all’estero da martedì (viaggio di lavoro non programmato) e sono appena rientrata. Da un certo punto di vista è stato un toccasana perché tra lavoro ed organizzazione del bimbo a casa non ho avuto un secondo di tempo per ansie/pensieri. Domani ho la ginecologa. Speriamo bene.
MikyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JRoseFammi sapere come va 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 7 giorni.Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JRoseForse era proprio quello che ci voleva, è stata un’ottima distrazione. Facci sapere come va la visita😘
JRosePartecipanteCiao ragazze, ho effettuato la visita. La ginecologa ha trovato camera gestazionale e sacco vitellino in utero, assenza di echi embrionali. Alla mia epoca gestazionale dovrebbero esserci sia embrione che battito, tuttavia la mia ginecologa ha detto di non abbattersi perché anche il mio primo bimbo era indietro di 1 settimana e mezzo (per poi recuperare nei mesi). Chissà, potrebbe essere la stessa cosa, oppure una gravidanza non evolutiva. Non mi aspetto nulla. Tra 2 settimane ho un ulteriore controllo e vedremo come sarà per allora. Cerco di non essere nè positiva nè negativa, vedremo quello che sarà, nella speranza prosegua tutto bene 🤞🏼
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JRoseDi quante settimane sei, contando dal inizio dell ultimo ciclo? Se non mi ricordo male, il battito si sente dall’ottava settimana in poi. Intanto CERCA DI STARE TRANQUILLA, DI DISTRARTI E PENSA AD ALTRO!!! Andrà tutto bene😊 Aspettiamo le tue notizie tra due settimane
MikyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JRosePotrebbe essere effettivamente come dice la tua ginecologa, una settimana e mezza in questo periodo della gravidanza è tanto. Vedrai che andrà tutto bene…tienici aggiornate. Ti mando tanti pensieri positivi 😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 7 giorni.Hope80PartecipanteBuongiorno, io ho alle spalle una GEU con asportazione tuba, 2 gravidanze che mi han donato i miei bimbi e un uovo chiaro di quest’estate, e le gravidanze le ho viste bene, la differenza con quest’ultima era palese, non voglio toglierti le speranze ma neanche lasciarti illusioni, se sei a 7 settimane ok ci sta l’errore ma se sei oltre le 8-9 allora almeno degli echi embrionali dovrebbero esserci ovvero qualcosa di attaccato al sacco vitellino non ancora un cuore ma qualcosa si, di solito ti fanno una visita a 7-10 gg di distanza e se non si vede ancora nulla è una gravidanza non evolutiva, io mi sono consolata pensando che di solito queste situazioni sono dovute a uno sviluppo non compatibile con la vita per cui tutto si ferma quando non è neanche 1 mm e quindi noi non possiamo farci nulla. Quindi abbandonare le speranze mai, io ogni visita seppur sapevo che non c’era nulla di buono, ho sperato che avvenisse un miracolo, siamo programmate per essere così ❤️ ma alla fine visto che non se ne andava da solo a 10 settimane passate ho dovuto fare una terapia abortiva 🫶quindi forza e coraggio. E comunque restare incinta è sempre positivo vuol dire che tutto funziona e accadrà ancora😘
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)JRosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyCiao Pepa84 e Michy, siete proprio una bella community e delle belle persone ❤️ le vostre parole mi hanno confortato e un po’ di positività mi aiuterà sicuramente ad affrontare le prossime settimane, visto che io di default sono una persona molto negativa. Devo ricordarmi che non c’è nulla che possa fare, le cose andranno come devono e quindi tanto vale non lasciarsi prendere da ansie e paure. Cercherò di distrarmi, diciamo che il mio bimbo in questo mi dà una grossa mano. sicuramente vi terrò aggiornate ❤️😘 grazie mille per tutto 🫶🏼
JRosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Ciao Hope, non avevo visto il tuo messaggio ☺️ ti ringrazio. Allora io sono a 6+4, per questo la ginecologa (e anche io) non siamo troppo negative. La prima ecografia del mio bimbo l’avevo fatta a 8 settimane ed il suo CRL era di 6.5, poi ripetuta a 10 e CRL di 8.3. A 14 settimane era perfettamente in linea. Per questo lei dice che se fosse come era successo con il mio primo bimbo, la situazione non è negativa, praticamente sarei di 5 settimane. Dice che è positivo che io abbia camera e sacco vitellino (con il primo AS avevo solo camera). Poi chiaramente mi ha detto che da qui in poi la possibilità è 50/50, potrebbe proseguire come no. Ma di non essere completamente negativa, avendo già avuto esperienza simile con la gravidanza del mio bimbo (gravidanza poi conclusa splendidamente). Non so, vedo le cose con oggettività e non me la sento di gettare la spugna, Tu che dici?
Sono anche consapevole del fatto che la natura farà il suo corso e non c’è niente che io possa fare. ❤️Hope80PartecipanteAaaaa si ok allora 6+4 certo che puoi essere positiva di solito sacco vitellino va benissimo in quest’epoca gestazionale anzi per la mia esperienza il sacco vitellino l’ho visto addirittura più tardi con l’uovo bianco, quindi direi che si puoi sperare visto però che ha visto tutto nel posto giusto ti ha dato mica progesterone? Quello aiuta se c’è qualcosa da aiutare se invece è non evolutiva nulla cambierà la situazione, comunque dai allora lo so ci sono passata tuuuuuutte le volte dire non ci pensare, resta positiva è difficile perché alla fine la mente sempre lì va, ma si, con un bimbo vicino si prende tutto in modo più leggero! Incrociamo le dita allora🥰
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)JRosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Grazie! Dita incrociate e speranza sempre viva. Come dici tu il pensiero va sempre lì, ma devo essere sincera: psicologicamente, essendo il secondo giro (terzo, se calcolo l’AS), è più fattibile, benché l’ansia ogni tanto mi giochi comunque brutti scherzi.
Comunque non mi han dato progesterone, ha detto che ha visto tutto bene al suo posto con nessun distacco, non so se può centrare perché non sono pratica. Vi aggiornerò sperando di avere belle notizie. Nel frattempo ti ringrazio tanto per il messaggio.ClaudiaPartecipanteCarissime buongiorno,
Spero stiate tutte bene e che siate pronte per l’arrivo delle feste. Mi assale un piccolo dubbio questa mattina, ho fatto due test precoci, il clearblu con la linea e non croce (li odio ma ce lo avevo già) e uno precoce sempre da 10 miu che non conosco preso al tigotá. Sul clear nn mi pare di vedere proprio nulla, mentre sull’altro mentre processava c’era una linea bianca, poi dopo 8/10 minuti è apparsa questa linea che da asciutto si vede distintamente. Ho paura possa essere una ghost veramente brutta xke sembra una dei test pic. Sarei a 10 po… e poi sarebbe dovuta uscire una linea almnche sul clear nn pensate??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.IdaPartecipanteClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaHo provato i premom precoci arancioni questo mese ma danno delle ghost assurde!!! Avevo provato a 5 po proprio per vedere se davano ghost sapendo che era fisiologicamente impossibile un positivo… ed è venuta fuori una ghost orribile!!! Allora ho cambiato test…
IdaPartecipanteClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaComunque non mi fido troppo perché sembra un test di quelli dell’Eurospin che danno anche quelli delle ghost tremende rosa…quindi sarà il mese delle ghost… e poi penso che sarebbe dovuta venire fuori almeno un’ombra sul clear e invece era proprio bianco latte e con la stessa sensibilità… sono a 10 po quindi ancora prestino, tb stamattina salita ancora da 36.9 a 37… vedremo cosa succederà…
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSono a -3 dalle rosse, ho ancora i premom a casa, continuerò quelli domani mattina e venerdì… se dovesse venire fuori qualcosa andrò di beta… ☺️☺️ ma sti test mi puzzano proprio…
ClaudiaPartecipanteHope80PartecipanteMha è che dalle foto non sembrano righe rosa sembrano più grigette, tu dal vivo come le vedi? Perché è anche vero che io con le gravidanze a 10 po iniziavo a vedere qualcosa di interpretabile
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaCanadesi mi sembrano Ghost line, riprova domani con un test di altra marca… Clear blu indubbiamente negativo. A che giorno po sei?
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Sono rosine leggero… questo è il premom di stamattina…ho fatto la foto ora perché non lo avevo fotografato stamattina.,.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.