- Questo topic ha 9,222 risposte, 590 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 12 ore fa da Giulia.
-
Belcamac
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Ciao rosaRossa89, non per illuderti però anche a me sembra vedere la stessa ombra che ho visto nel mio il giorno prima del ciclo..puoi sempre fare l’analisi della beta hcg, altrimenti tra due giorni se il ciclo non si fa presente (spero per te) rifai il test. Mi raccomando facci sapere. In boca al lupo!!
Sono mamma di L (6 anni)Rosarossa89
PartecipanteCiao a tutte! Sono nuova… Io e mio marito stiamo cercando un bimbo da circa due anni. Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani. Ho avuto test positivo ovulazione il 7 Gennaio. Non ho un ciclo molto regolare,ma sta mattina visti alcuni sintomi e visto che non ho sintomi premestruali ho deciso di fare un test di gravidanza di quelli blu canadesi. Secondo voi com’è? A me sembra di intravedere un piccola linea quando impercettibile. Cosa ne pensate? Tenete presente che si fa quasi fatica a vederla anche dal vivo la linea. Non so se è positivo o meno. :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 20 giorni.caty77c
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto caty77cGrazie ragazze! Con ben 5gg di ritardo stasera il ciclo e’ arrivato! :negative: sapevo gia’…. ma visti due anni di completi negativi mi ha fatto bene illudermi un po’….. sperare che potesse essere…..si va avanti e si riprova …… :bye: :bye: :bye: grazie per avermi risposto!!!!! :rose:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Ely8
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto caty77cIo la seconda linea la vedo, ma se stamani ne hai fatto un altro e era bianco… forse è una ghost line??? Spero di sbagliarmi!
Triste quella felicità che si può direSabina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto caty77cCiao. A me sembra negativo. C’è una sola linea….ora come va? Arrivato ciclo?
caty77c
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte cicognine ….. future mamme….. neo-mamme ! Non credevo un giorno sarebbe capitato a me e adesso dopo due anni che seguo il forum, ormai forte di tutte le esperienze altrui, mentre piango e gioisco per i positivi delle altre, mi trovo in difficolta’ ad interpretare la mia situazione! Ieri, non so a che po sono ma ero al 27 pm ( ho cicli che vanno dai 25 ai 28 giorni) ho fatto un test one step blu beta Hcg perche’ mi sentivo strana, mal di testa da due giorni, plin plin di continuo….. dopo 3 minuti , era negativo, lo butto e sono andata via! Al rientro, per curiosita’ lo riguardo e….. VI ALLEGO la foto! :wacko: :wacko: !!! Non ho fatto salti di gioia, sono con i piedi per terra….cerco la seconda gravidanza da ormai 2 anni, con visite, esami…. tutto nella norma a parte i miei 40 anni ed un anti-mulleriano di 1,2! Voi che mi dite? Stamattina ho rifatto lo stesso stick …. ma bianco come la neve ……! Qualcuna ha la mia esperienza? Pensate sia un falso positivo? Una banda di evaporazione???? O magari questi test non sono affidabili??? Io intanto attendo ancora il ciclo!!!! :bye: :bye: :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaAnche il mio primo test era così e sono incinta =)
Auguri e dita incrociate per te! :bye:issy89
MembroIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaAnch’io vedo la linea!!! Anche secondo me è positivo. Ripetilo lunedì e magari fai le beta!! Auguriiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Naty💞
MembroIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaSiii anch’io la vedo! Tantissimi auguri :yahoo:
domani è un altro giorno....si vedrà.....Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaÈ positivo auguri!!! Sono quasi nelle tua stessa condizione ma credo che a me stia arrivando il ciclo. Ultima mestruo 18 luglio. 47 pm oggi. Al 43 test negativo. Anche se credo che i sintomi del seno e dolori siano legati al ciclo che sta per arrivare. Almeno si riparte… Così impazzisco! :wacko:
ninnina82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaAnche io la vedo. Pe me è positivissimo. Auguri!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaPer me è positivo la linea si vede ….. :yahoo: :yahoo:
mami2015
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto unanuovastellauna vedo una bellissimissina linea positiva :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaAnch’io so che l’importante è che ci sia!
Se lunedì però fai un prelievo del sangue per vedere le beta, ti togli ogni dubbio!!
In bocca al lupo! :rose:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto unanuovastellaNelle istruzioni del test che ho fatto io c’era scritto che non ha importanza l’ intensità di colore della seconda linea. Se si vede e tu dal vivo la vedi più marcata direi che è più che positivo 😉
unanuovastella
Partecipante<p class=”af-message”>Buongiorno a tutte ragazze, vi seguo ogni giorno ed oggi tocca a me porvi una domanda: cosa vedete voi? solo io vedo una leggera linea? purtroppo in foto si vede ancora meno.
sono in paranoia non so ancora se crederci o meno, ho un ciclo super irregolare, ma mai così tanto come ora, l’ultima mestruazione il 9 giugno da li in po abbiamo provato a concepire, ma niente fino al 15 di agosto i test erano negativi (per me è difficile capire quando ovulo visto i cicli così lunghi) il 23 agosto abbiamo riprovato nuovamente, ed oggi ho fatto il test.
ho i sintomi del ciclo, come se stesse per arrivare, seno dolente e un po’ più gonfio e mal di pancia, ieri anche nausea, ma io ho perennemente la nausea.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 14 giorni.nebulosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto makinoNovità?
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!Destiny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto makino@makino devi aspettare il ritardo.
Quando si parla di aspettare 14-16 giorni s’intende giorni dopo l’ovulazione non dopo il rapporto.
In becco alla pennuta!
Sono mamma di Angelo (6 anni)makino
MembroIn risposta a quando ha scritto makinoscusate se vi assillo ancora con mille domande. Dato che ho avuto rapporti il 5 giorni del ciclo, e oggi in realtà sono 16 giorni dopo il rapporto, il test di gravidanza dovrebbe risultare positivo ad oggi, giusto?
Bisogna aspettare comunque il ritardo del ciclo?
nebulosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto makinoIl clearblue digitale dovrebbe avere sensibilità 25 mui/ml mentre i canadesi 10, quindi migliori…secondo me ci sono buone speranze!!! Io avevo usato dei test sensibili come i canadesi 3 giorni di fila e man mano la linea si è scurita…ora sono a 19 settimane…tienici aggiornate!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!makino
Membromakino
MembroIn risposta a quando ha scritto makinoallora vi aggiorno un pò.
Ho ricomprato i test canadesi sempre da 10 mui/ml e due test clearblue digital.
Fatto test canadese e la linea è più marcata rispetto a ieri, ma il clearblue dice non incinta.
Mi posso affidare al risultato del clearblue o è ancora troppo presto affinchè rilevi la gravidanza?
Ah di test canadesi ne ho fatto anche un’altro a metà mattina e uno con la prima urina e compare sempre la linea lieve ma si vede.
Il clearblue non ho resistito e l’ho fatto a metà mattina dopo aver trattenuto la pipì 4 ore con risultato negativo
Rosa…
MembroIn risposta a quando ha scritto makinoCiao, “Makino”, com’e’? Hai ripetuto il test? Spero tu abbia la fortuna di essere veramente incinta!
Pensa, io praticamente ho la tua stessa situazione… Da qualche giorni, senso di vomito… Non aspetto per il 23 (ma per essere di un mese, io in genere sono di meno… Ora, purtroppo, sono molto irregolare e prendo il Dufaston, non potrei capire niente…) ed ieri pomeriggio, dopo aver letto la tua “storia”, ho trattenuto la pipi’ per piu’ di 4 ore e non ho bevuto liquidi, ma era negativo… Dalle due, una, o troppo presto, o non sono incinta 😥
In genere quando c’e’ una linetta e’ positivo… Anche se leggi nel foglio del test, spiegano che la pigmentazione chiara o scura vuol dire il decorso della gravidanza, ossia, se iniziale piu’ chiara e man mano che va’ avanti, si scurisce…
Buona Fortuna, ancora!
Rosa
Abbracci,
Rosa
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)Anonimo
Inattivonebulosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto makinoCa[quote quote=415968]sa, il clearblue digitale gia ti da un bel positivo deciso! quindi il mio consiglio è correre a comprarlo e farlo domani mattina con la prima urina :yes:[/quote] Sembra proprio positivo!!! Se riesci a pazientare un paio di giorni e rifarlo vedrai la linea molto piu’ marcata…tienici aggiornate!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!