- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 5 giorni fa da MammaBis1825.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Valentina allora come va oggi? Un abbraccio a tutte, ragazze.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Me ne sono accorta per il sapore metallico che avevo in bocca e xke mi addormentavo di botto…questi sono stati i due sintomi che mi hanno insospettito.
[/quote]
:whistle: ho letto anche il tuo annuncio. Per ora mutanda bianca B-) vi aggiorno 😬
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=640151]
Vale questo è il mio,non voglio illuderti ma è proprio uguale al mio!!!questo fatto al 10po un giorno prima del ciclo…attendiamo con te!!😁
😱 uguali. Ma anche tu avevi sintomi preciclo? Quando te ne sei accorta?
Me ne sono accorta per il sapore metallico che avevo in bocca e xke mi addormentavo di botto…questi sono stati i due sintomi che mi hanno insospettito.
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ragazze comunque ho deciso ke questo è L ultimo mese.. quest ansia tutti i mesi non fa per me.. dal prox ciclo ricomincio la pillola anticoncezionale fino ad agosto ke vado in vacanza.. in vacanza la stacco e ritorno libera 🤪
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Al di là di tutto lui è il miglior ginecologo in assoluto..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77No aspetta ma se tu già stai provando da molto tempo lui t fa fare tutto.. a me è diverso xke sto provando da 5 mesi fa che mi ha operata
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao ragazze. Clo perché ultimo mese?
L’essenziale e tu non dirgli i mesi reali :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Clo ma veramente?il volevo andare da lui ma non amo quelli che mi dicono devi aspettare un tot per fare esami!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=640150]I canadesi mi arrivano lunedì.. ultimo mese o la va o la spacca ragazze
[/quote] ci incrociamo per te!! :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=640147]Vale questo è il mio,non voglio illuderti ma è proprio uguale al mio!!!questo fatto al 10po un giorno prima del ciclo…attendiamo con te!!😁
[/quote] 😱 uguali. Ma anche tu avevi sintomi preciclo? Quando te ne sei accorta?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77I canadesi mi arrivano lunedì.. ultimo mese o la va o la spacca ragazze
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Vale questo è il mio,non voglio illuderti ma è proprio uguale al mio!!!questo fatto al 10po un giorno prima del ciclo…attendiamo con te!!😁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77C’e un’ombra che vedo anche a occhio nudo, senza fare ingrandimenti. Alcune volte la guardo e penso “cacchio sono incinta” altre volte penso che mi sia bevuta il cervello. Mah… è anche vero che le mie beta sono sempre state bassissime. Non ho alti volumi. Ultimo ciclo 8 febbraio (forse 7 non ricordo 🤣) considerando che il mese scorso era di 28 forse sono in anticipo ma ho proprio dolori da ciclo imminente e un forte gusto di amaro in bocca da stamattina.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao ragazze! Grazie per il pensiero che avete per me 😊
stamattina ho rifatto il test ed è uscito come quello di ieri, forse anche più chiaro. :scratch: Ora ne ho rifatto un altro, ve lo posto a breve. Che dire… stanotte tanti dolori… sono in confusione. Secondo me è negativo e mi sto facendo tanti viaggi mentali. Oggi giornata di spotting acquoso. Penso che mi stiano arrivando quindi non mi illudo. Faccio la foto
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Flavia77, mi spiace per i disturbi, ma sono felice che stia procedendo bene.
Valentina hai fatto il test?
Un abbraccio tutte :heart:
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Valentina!!!come va?hai rifatto il test?
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Valentina, hai rifatto il test? A me sambra positivo :good:
Io comincio ad avere i disturbi
Nausea fortissima!! Blea
Un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Si è lui.. comunque non m vuole ricevere xke ha detto ke è troppo presto per fare gli accertamenti.. deve passare 1 anno di tentativi 😑😔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Clo fai bene a parlarne con il tuo ginecologo…ma è quello di un Pozzuoli vero?quello ke mi indicasti l altra volta?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Grazie Valentina!!!domani mattina sarai nei miei pensieri😁 mi piacerebbe avere una compagna di avventura alle prese con la terza pancia!!!ah e anche io pensavo che con il coito interrotto non si potesse rimanere incinta….ma a quanto pare mi sono dovuta ricredere!!ahahahah
[/quote]
grazie! 😍 anche a me farebbe piacere. 😀Speriamo dai…A domani :rose:
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=639848]
Ciao Valentina…il mio test fatto un giorno prima dell’ arrivo del ciclo era identico al tuo,L ho ripetuto dopo 2 giorni(non il canadese ma uno della pic)
[/quote] Ciao Rollina! 😃 anche tu una bimba di 15 mesi! Che coincidenze 😍 congratulazioni per la tua cicogna acciuffata! 😍😍 ripeterò il test domani mattina. Intanto inizia a scendere del muco egg 😬😬 l’altro giorno ho trovato sulle mutandine un po’ di muco striato rosato. Pensavo che mi stessero per venire… ho ancora mutande bianca 😄 diciamo che se fossi rimasta incinta con il coito sarebbe la prima volta che mi succede 😬 che strano!!
Grazie Valentina!!!domani mattina sarai nei miei pensieri😁 mi piacerebbe avere una compagna di avventura alle prese con la terza pancia!!!ah e anche io pensavo che con il coito interrotto non si potesse rimanere incinta….ma a quanto pare mi sono dovuta ricredere!!ahahahah
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=639840]Fammi sapere, x me ci sei,io ho il forte desiderio di avere un’altro bimbino nel mio pancino, poi da allattare e accudire ma non è il momento quindi x ora
protetti, meno questo mese che ho avuto un po’ di candida e avevo bruciore con il preservativo e quindi coito interrotto, che sarebbe meglio avesse funzionato dato che ci sposiamo tra 2 mesi e poi magari…😅 se non ha funzionato mi ritroverò nella tua situazione 🙈 chissà! Intanto attendo aggiornamenti 
[/quote]
che bello! Ti sposi con i cuccioli 😍 noi ci siamo sposati quando il grande aveva 3 anni. È stato bellissimo… portó le fedi oltre a sdraiarsi sui nostri inginocchiatoi 🤣 allora aspetta e goditi i cuccioli e i preparativi 😀
per il resto vi faccio sapere! 😬 :whistle:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=639836]Cioè sei rimasta incinta senza provarci??😯😨🤤
[/quote] forse… non sono ancora certa 😁
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Valentina…il mio test fatto un giorno prima dell’ arrivo del ciclo era identico al tuo,L ho ripetuto dopo 2 giorni(non il canadese ma uno della pic)
[/quote]
Ciao Rollina! 😃 anche tu una bimba di 15 mesi! Che coincidenze 😍 congratulazioni per la tua cicogna acciuffata! 😍😍 ripeterò il test domani mattina. Intanto inizia a scendere del muco egg 😬😬 l’altro giorno ho trovato sulle mutandine un po’ di muco striato rosato. Pensavo che mi stessero per venire… ho ancora mutande bianca 😄 diciamo che se fossi rimasta incinta con il coito sarebbe la prima volta che mi succede 😬 che strano!!
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Clò mi dispiace…fai bene a parlarne subito con il tuo ginecologo,Xke comunque noi qualcosa in quei test l abbiamo vista,e nel malaugurato caso si fosse trattato di biochimica(ovviamente spero non sia stato cosi)ti dirà cosa fare in futuro!!un abbraccio