Io dopo il mio test positivo prima visita camera gestazionale di 1 cm, faccio dopo 1 settimana una visita privata e la ginecologa mi dice che lei non vede niente e doveva vedersi qualcosa che per lei è una camera vuota, il giorno dopo chiamo in ospedale e mi dicono di andare a farmi vedere quando voglio quindi uscita da lavoro passo per il ps mi visitano e si vede un bellissimo sacco vitellino, era giovedì sera, sabato mattina primo gg di ferie mi sveglio vado a far pipì e sangue, corro si nuovo in ps e mi dicono che loro non vedono nulla, forse un sacco vitellino, avevo il 13 un controllo vado al controllo e niente dicono forse c’è qualcosa ma a quest’epoca mi aspettavo di vedere un embrione, per loro 99% camera vuota. Ecco sono in ferie che aspetto 7-10 gg per fare ultimo controllo di sicurezza per poi decidere come procedere, sempre se nel frattempo non mi viene il ciclo 😝😝😝 sarei a 8 settimane quindi ormai la speranza l’ho abbandonata pure io 🤪🤪🤪
Comunque incrocio come sempre tutto per te, chissà che dopo le 1000 peripezie per la tua bimba non arrivi questa enorme sorpresa 🥰
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)