- Questo topic ha 9,213 risposte, 590 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 ore, 51 minuti fa da 1996..
-
Giulo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Sono a meno tre giorni dal ciclo dopo circa 15 minuti la iniziavo a vedere per poi scurirsi sempre piu
Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuloA che po sei? Dopo quanto è spuntata ?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono una pancina a 6 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Giulo
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Ciao ragazze mi chiamo. Alessia mi riaggancio alle vostre discussioni in quanto tra ieri e l altro ieri ho fatto tre test di gravidanza tutti sensibili 10 e tutti venuti fuori così dopo un po’… Premetto che il ciclo lo aspetto tra tre giorni.. Che mi dite?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anastasia39
PartecipanteRagazzeee stamattina ciclo più esaurito delle altre volte..scuro scuro..va bene così non ci arrendiamo 🤪
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono una pancina a 6 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyChe è negativo. Ha reagito e dove legge le beta è bianchissimo, quindi negativo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Sarah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyChe quando si asciuga non vedrai nulla o un risultato falsato
Miky
PartecipanteSarah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleHo sempre saputo che le gosth sono quelle linee di positività che escono quando il test viene guardato dopo molto tempo.
Se fosse stato così ovviamente, mi sarei detta da sola che non erano da tenere in considerazione.
Xò queste, ci sono rimasta un po’ male perché sono uscite subito e rosa, dal vivo si vede molto di più che è rosa in entrambi.
Per questo motivo si sono scatenati questi dubbi.
In ogni caso, vedrò se arriva il ciclo altrimenti mi ammalo se continuo a farne.Sarah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Memolele gosth escono subito e sono rosa? Giusto per capire
Memole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarahCiao… Dei test che hai preso ieri al supermercato ti hanno già detto che ahimè la linea si vede quasi sempre. E anche il cb a croce non è serio.molte volte segna la positività anche quando non si è incinta.
Al 9po, cmq, è presto per un positivo certo. Il mio consiglio è dia aspettare il giorno del flusso e fare cb digitale. Spendi troppi soldi per dei test che ti lasciano dei dubbi.
Quella linea in foto, ad esempio, penso proprio sia una ghost.
Per quanto riguarda la pipì:Il test, se fatto prima del ritardo ma che abbia una sensibilità di 10mIu/l, va fatto con la prima urina del mattino in quanto l’ormone è più concentrato. Dal ritardo, invece, lo puoi fare in qualsiasi momento della giornata.
Sarah
PartecipanteSo che sto facendo tanti test ed è presto.
Xò mi trovo con un test positivo e uno negativo, uno positivo e uno negativo.
Inizio un po’ a schizzare male🤣.
Così ho provato questo.
Negativo.
Ora siamo a 3 positivi e 3 negativi e ripeto le linee sono rosa!
Io oggi a 9 po.
Secondo me quei positivi sono falsati!
Perché come dici te è presto, il primo l ho fatto per gioco, perché tante ragazze realizzano il loro positivo presto presto e una vocina dentro di me ogni tanto dice, magari capita anche a te.
E poi lo ammetto, sono un po’ uno tira l altro sti test, perché quando si ha il desiderio di vederlo positivo e poi si viene presi in giro come sta succedendo a me la cosa non è tanto simpatica.
E così spendiamo na marea di soldi, perché non sappiamo aspettare.
Un circolo vizioso😅.
Ora non ne faccio più, vedo se arriva il ciclo🤷.
Anche perché l abbiamo fatto due giorni dopo il test LH positivo, quindi probabile che manco abbia tutte ste speranze sto mese.
Io un po’ da sti test mi sento presa in giro cmq.
O io ho qualche dipendenza da testSarah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaIn realtà inizio a credere anche io ad una teoria simile, quello che mi lascia un po’ perplessa è che le linee non sono affatto grigie e sono uscite entro i 10 Min, perché ho imparato a buttarli i test dopo i dieci minuti.
Credo anche io che difficilmente possa essere positivo a 8 po, ma le linee di evaporazione di solito sono grigie e queste sono tutte rosa.
Quello di oggi però negativo, inizio a credere che fosse un falso positivo anche se è un test della farmaciaSilvia
PartecipanteCiao cara, mi spiace riportarti un po’ con i piedi a terra, però nessun test, neanche i più sensibili, ti potranno dare una linea “netta” o “chiara” al 7po, ma neanche all’8, a volte neanche all’11/12!!! Presumibilmente, basandoci su questo e sull’essere certi dell’ovulazione, sul test fatto ieri quella che si vede è una linea grigia di evaporazione. Quelli di oggi sono giusti, sono negativi, perché a nessuno sarebbero positivi all’8po. Ritenta dal 11/12 po, con dei test precoci. Ti consiglio i baby plan credo su Amazon (delle amiche si sono trovate bene, vedevano linee da 10po). Se non precoci potrebbero darti negativo fino al ritardo. Buona fortuna per la tua ricerca!
3 biochimiche in 8 mesi 👼🏼👼🏼👼🏼, dopo ultima biochimica di aprile 2021 sono rimasta incinta con test positivo maggio 2021. Elisabeth è arrivata il 18 gennaio 2022Sarah
Partecipante_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarahPotrebbe essere che avendo fatto il test con la seconda pipi non fosse abbastanza concentrata..io ti consiglierei di riprendere un test uguale a quello che hai usato oggi e casomai rifarlo domani mattina con la prima pipi! Vedi che risultato ti da
Usa lo stesso test perché se ne prendi uno di un altra marca potrebbe avere un’altra sensibilità.Sarah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Questo è vero, ma perché a volte sono positivi e poi negativi? Non capisco, anche se uno lì fa presto se sono negativi dovrebbero essere negativi e basta..io faccio le foto e dopo i dieci minuti li butto
Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarahLi fai troppo presto..guarda lo faccio anche io ma è sbagliato! E poi non farne tanti durante la stessa giornata! Aspetta almeno la data del ciclo..altrimenti come me arrivi alla data del ciclo senza volerne fare più
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono una pancina a 6 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Sarah
PartecipanteSarah
PartecipanteCiao ragazze, scusate il disturbo, ma volevo capire cosa ne pensate voi.
Allora ieri pomeriggio ho fatto dei test come vi dicevo presi al supermercato, nettamente positivi, i quali vi ho allegato la foto ieri.
Vado in farmacia a prendere dei test più seri, un clearblue con la croce, negativo.
Poi sempre ieri sera con pipì abbastanza concentrata, ho fatto il secondo che mi hanno dato sempre in farmacia, positivo! Lieve ma positivo, vi allego la foto, ieri ero a 8 po, test ovulazione positivo avuto il 23 giugnoAttachments:
You must be logged in to view attached files.Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi, un altro è uscita la linea uguale a quella e me ne sono accorta dopo un oretta..anche se io vedo sempre linee anche entro i 5min ma sono linea che so di vedere solo io..ne ho fatto un altro ieri con la pipì trattenuta quasi 4 ore e niente invece..comunque oggi mi dovrebbero arrivare, staremo a vedere..io ci spero comunque anche se mi sembra difficile, l’unica certezza che ho è che non comprerò più questi test orribili!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono una pancina a 6 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleSi infatti non mi preoccupa più di tanto perché so che può capitare..grazie!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono una pancina a 6 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Anastasia purtroppo non possiamo sapere quello che succede. La linea sembra una linea che rileva beta, ma se è così il giorno dopo con un altro test la dovevi vedere uguale o più scura. Se è stato un unico test, purtroppo non devi darci peso. Hai fatto altri test da quello? come sono usciti?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Memole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Ciao… Il test va letto nel tempo indicato dal bugiardino. No. Va letto il giorno dopo.
È l’urina che sta evaporando.
Nel caso della perdita di sangue post rapporto, è abbastanza normale dato che il collo dell’utero è pieno di capillari.Mairanna
PartecipanteAbbiamo detto di far passare almeno 48 ore 😅 è inutile che vai di fretta, devi armarti di pazienza
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Sarah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIn farmacia avevano solo questo, ho provato ma questo invece è negativo…mah
Attachments:
You must be logged in to view attached files.