- Questo topic ha 9,182 risposte, 589 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 11 ore fa da Pepa84.
-
Very
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyNon vuole darmelo perché se è extrauterina rischiamo di alimentare qualcosa di sbagliato
Sono mamma di Manuel (15 anni)Miky
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeryChiedi alla tua ginecologa se ti prescrive il progesterone…può aiutare l’attecchimento. Ma lei cosa dice?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 2 giorni.Very
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyHo rifatto le beta in un altro laboratorio …stanno crescendo ma sempre in modo lento…tipo martedì erano 337,44 …ieri le ho rifatte ed erano 618,17….
Non so più cosa pensare….Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Manuel (15 anni)Lara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartGià inizia a sbiadirsi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Patart
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraLara, prova ad andare magari aiuta.
A me onestamente è venuto prima il test sbiadito e poi le perdite..
Magari si può fare qualcosa. ..Capisco comunque quanto puoi essere affranta.
Lara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartSono al 21°. Fatto nuovo test poco fa, sta sbiadendo. E delle macchie marroncine sono tornate. Non voglio più neanche andare in ospedale domani, sono troppo giù
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraIl test è sicuramente molto evidente.
Mi ricordi in che momento del tuo ciclo ci troviamo?
Lara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartSi l’ho contattata e non mi ha detto altro che la sua ritrosia nel far fare i test di gravidanza precocemente!!! Bha! Poi le ho detto che magari al pronto soccorso potrebbero somministrarmi del progesterone se fosse il caso, io sono inesperta sul tema devo dire, e lei ha detto che poteva essere un aiuto! Ma dico io ma che glielo devo suggerire io?! Allucinante! Comunque dopo quel sangue bello evidente misto a urina, ho trovato solo sulla carta striature marroncine e rosso scuro tipo quando finisce il ciclo. Ora ho un po di tensione al basso ventre come quando arriva il ciclo e ho paura a fare movimenti bruschi perché forse potrei avere fitte, ma è una mia sensazione. Questo è il test, il primo rosa ben evidente di tutti quelli che ho fatto, e l ho fatto al momento della scoperta del sangue.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Miky
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraPotrebbe essere anche perdita da impianto. Conosco una ragazza che si è accorta in 5 mesi di essere incinta proprio perché ogni mese aveva perdite come il ciclo ma in realtà la gravidanza proseguiva. Solo con una visita puoi sapere cosa sta succedendo comunque. Facci sapere 🤞🤞🤞😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 2 giorni.Patart
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraOnestamente non ho idea di cosa possa essere.
Riesci a chiamare il ginecologo? Scusami ma non ho letto prima 🙏🏻
Lara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartÈ una emergenza. Volevo fare un test e andando in bagno trovo urina e sangue come fosse ciclo. Ho avuto del muco un po colorito un questi giorni ma rimaneva sul dito senza neanche sporcare lo slip bianco. E il test è risultato più rosa e nitido di tutti gli altri. Cosa può essere successo?
Lara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartCiao patarat, sono un po perplessa, ho avuto risultato beta. Questa volta 21 CD beta a 44,80. Il mese scorso 28 CD 44,60. Questo numero non lo sto potendo più vedere. Considerando che il positivo l ho visto subitissimo questa volta, al 6 dpo, pensavo a valori più alti. Dimmi di te, come stai?
Attachments:
PartecipanteFrancit
PartecipanteTest di gravidanza negativo dopo 2gg di ritardo.
Ho usato il test Alvita.
Dicono che possono essere effettuati anche prima del presunto ritardo.
Se continuano a non arrivare ripeteróMiky
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuc77Sì sì è normale…non va comunque mai aperto questo digitale
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 2 giorni.Manuc77
PartecipanteMiky
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeryA volte può capitare che la gravidanza parta gemellare ma una di interrompa….percio il calo…ma poi quella che prosegue fa ripartire la crescita delle beta. Facci sapere 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 2 giorni.Very
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraGrazie…purtroppo come capita in questi casi ho cercato su google mille cose…e nessuna purtroppo era positiva 😔
Sono mamma di Manuel (15 anni)Lara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeryCiao very, a me è capitata a inizio mese. Avevo le beta che crescevano pochissimo e al 3 prelievo erano più basse delle prime che avevo fatto. Ma non perdere la speranza, ogni caso è a se, ho letto di donne che hanno portato a termine la gravidanza che erano partite da valori bassi. Io ho capito sulla mia pelle che queste biochimiche, di cui non avevo mai sentito parlare prima, sono molto presenti tra la 4 e la 5 settimana purtroppo.
Very
PartecipanteCiao ragazze…
Volevo un consiglio sulle beta…
Le prime le ho effettuate il 20/02 risultato 57.48Ripeto il 22/02 risultato 122.3
Ripeto il 24/02(oggi) risultato 213 .
La ginecologa mi ha detto che sono un po’ a rilento e potrebbe voler dire che si interromperà.
A qualcuna di voi è capitato?
Grazie mille…sono un po’ in crisi
Sono mamma di Manuel (15 anni)Lara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Sei stata carinissima a darmi tutte queste informazioni. Ti sono veramente grata, è importante per me non pensare di avere le allucinazioni e che possa essere verosimile questo positivo, ma ne avrò conferma o smentita piu avanti. Ho iniziato a sospettare fosse davvero un positivo, nonostante sia stato tutto cosi rapido, perche sento ,passando la punta delle dita sopra all’utero, un rigonfiamento, come uno scalino non so spiegarlo meglio! Proprio come il mese scorso. Spero se tutto ciò sia vero, che questa volta riesca a portarlo avanti
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraPurtroppo questi stick li conosco bene e per mia esperienza (ho avuto tante biochimiche) sono sempre veritieri e molto sensibili. Per me sono positivi senza dubbio.
L’1pm corrisponde al primo giorno di mestruazioni quindi il 7 febbraio. Tra 13/14 febbraio eri a 8/9pm e avrai avuto una ovulazione molto precoce. il 20 febbraio eri a 6/7po quindi ci sta che il test potesse essere positivo. Sarà stato un impianto veloce. La gravidanza in sostanza è cominciata effettivamente da circa 5 giorni.
Gli stick crescono in intensità al momento. Prova a fare le beta a 14po. In base al risultato ti puoi fare una idea dell’andamento. In bocca al lupo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Lara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Poi non so se sono veritieri questi easy home eh!!! 😅
Lara
PartecipanteTi ringrazio per la spiegazione dettagliata, come dicevo, uso gli stick da pochissimo e quindi non ho esperienza pregressa. Anche io ho dubbi sul picco segnato dall’app del 19. In sostanza ho avuto flusso abortivo dal 7 febbraio (2 giorni molto abbondante e altri 4 circa tra ciclo normale e perditine marroncine). In passato ho avuto qualche sporadico caso di ciclo durato 22 gg(segnato dall’app flo) ma non cercando gravidanza non ho prestato attenzione né all ovulazione né ai sintomi, ma l app mi segnava appena 2/3 giorni dopo appena finito ciclo, quindi forse è possibile aver ovulato il 14 appena finito ciclo della biochimica. Non mi resta che aspettare un altro po e poi fare beta. Allego la foto degli stick, magari se vuoi mi dai il tuo parere?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaraCiao Lara, ho guardato il tuo grafico e da quello sembra addirittura tu abbia ovulato il 14, ma era solo il 5pm e mi pare impossibile… Avrebbe però senso visto che il 17 la ginecologa ha visto che l’ovulazione era già avvenuta e oggi hai il test positivo (dovresti essere a 10po circa).
Non è possibile avere un test sulle urine positive a 5po, non puoi aver ovulato il 19, deve essere avvenuto per forza prima.
L’app premom la lascerei perdere in questo caso poichè il vero picco dovrebbe essere con valori superiori a 1 e quindi nessun degli stick fatti in realtà lo ha registrato. Lascia stare quello che dice l’app, fa calcoli generici. Nelle istruzioni degli stick easyhome si riporta che il picco deve dare una linea più scura di quella di controllo che corrisponde a 1. Quindi il picco avviene con valori tipo 1,02 – 1,10 – 1,49 e cosi via. Ci sono donne con picchi più bassi di 1 ma questa è una cosa che puoi scoprire solo tu se usi gli stick per diversi cicli e monitore la tb. L’app da diciture “alto” “basso” “picco” totalmente a caso. A me, per dire, da valore “alto” con 0,80 mentre i miei picchi arrivano anche a 2,20.
Aspetta qualche giorno e fai direttamente le beta.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.