- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da MammaBis1825.
-
Fra991xPartecipante
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaNon puoi restare incinta avendo rapporti orali…cmq visto che sei in questo stato d’ansia, compra un altro test e fallo, prendi una marca diversa così non rischi di nuovo ghost line. Quando vedrai il negativo ti tranquilizzerai e ti verrà il ciclo.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 16 giorni.
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteCiao a tutte, io ho fatto un test di gravidanza quasi una settimana fa perchè in questo periodo ho avuto sintomi strani che mi hanno fatto entrare in uno stato di grande ansia e stress. Io non ho mai avuto rapporti completi , ho solo avuto rapporti orali con il mio fidanzato , solo che da quando ho avuto gli ultimi rapporti con lui tre settimane fa dopo pochi giorni ho cominciato ad vere strani sintomi. Quindi per togliermi ogni dubbio ho fatto questo test e non reisco a interpretarne il risultato , non capisco se è negativo o può essere positivo , perchè affianco c’è una linea quasi impercettibile che non so se sia una linea di evaporazione che è apparsa praticamente subito. Forse posso aver sbagliato a fare il test perchè non era la prima urina del mattino e non ho urinato tanto, quindi il bicchiere in cui ho immerso il test era poco pieno. Io sto andando in panico anche perchè ho questo dolore al seno ormai da quasi tre settimane che mi perseguita e mi fa pensare al peggio. Vi allego una foto del test per dei pareri.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FiorePartecipante
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace111Grace il tempo ti chiarirà le idee, ma se un test si colora qualcosa rileva 😍
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraLaura hai fatto il test con le mestruazioni? Se nell’urina c’è sangue, può colorare il test
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbyBuongiorno ragazze potete dirmi se é positivo sono al 4 giorno di ciclo
Attachments:
DebbyPartecipante
GiùgiùPartecipanteLa linea è rosa ed evidente quindi non credo proprio sia una ghost line.
Prova a farne un altro di altra marca per tua sicurezzaSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 16 giorni.
Grace111PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù grazie intanto della risposta 😊
Sono perplessa perché nel tempo indicato dal bugiardino non era apparso proprio nulla…mezz’ora mi sembra davvero tanto e 12 PO non è poco…però io non ho esperienza per questo ho chiesto una mano…
Di sicuro se non mi viene il ciclo rifarò un altro test tra qualche giorno (speriamo!)
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grace111Bhe sei incinta, congratulazioni!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 16 giorni.
Grace111PartecipanteBuongiorno,
Questa mattina complice una tb in salita e le mestruazioni che non danno segni di comparsa, ho provato a fare un test: dopo 5 minuti inequivocabilmente bianco. Mentre mi preparavo ho visto che iniziava a comparire una linea impercettibile, così sono uscita e me lo sono portato dietro: dopo circa mezz’ora era così come in foto.
Mi potete dare una mano? È il primo test di gravidanza che faccio in vita mia 🥹
Dovrei essere a 12 PO e oggi dovrebbe essere il giorno di arrivo del ciclo.
Grazie mille e buona giornataAttachments:
IleniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ho contattato il ginecologo infatti e mi ha fatto fare le beta e sono a 45,6. Mi ha detto che effettivamente la gravidanza c’è ma sarò proprio agli inizi. Mi ha dato degli integratori e di proseguire con il progesterone e prossima
Settimana di ripetere le beta
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IleniaSe hai fatto gonasi oppure ovitrelle il test è falsato da quello..
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 2 mesi circa)
Diana08PartecipanteIl test è positivo. Se il 9 giugno eri al 15pm, oggi sei a 18pm. Per essere rimasta incinta e avere già un test positivo in modo evidente, devi aver ovulato e concepito a ridosso delle mestruazioni, almeno 8/10 giorni fa. Se hai cicli brevi di solito, è molto probabile che ovuli verso il 10pm.
Fai beta e intanto contatta il ginecologo spiegandogli delle perdite. Possono essere normali in gravidanza ma è meglio indagare lo stesso.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 19 giorni.
IleniaPartecipanteBuongiorno, sono al secondo ciclo di clomid e al
15 esimo giorno di ogni mestruazione il
Ginecologo mi ha prescritto gli ovuli vaginali progeffik. Il 9 giugno ho iniziato con gli ovuli e ieri sera 11 giugno ho avuto delle perdite marroni. Ma a me le prossime mestruazioni dovrebbero arrivare intorno al 24 giugno. Inoltre stamattina avevo
Ancora perdite marroni e ho fatto un test clearblue che mi ha dato subito esito positivo. Allego foto. Secondo voi è un falso positivo? E come mai queste perdite?Attachments:
Fra991xPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleHo capito. Si credo sia la cosa migliore.
Aspetto ancora
Ti ringrazio infinitamente.
MemolePartecipante
MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra991xSì. È presto per un test come il cb digitale.
Puoi provare con un test che rilevi 10 mUI/ml..
Ma fai prima ad aspettare per non avere falsi negativi..
Fra991xPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleCiao
Si stamattina ho comprato clear blu indicativo delle settimane.
Ma il risultato è non incinta.
So che è presto
Sono a 6 giorni dal possibile ciclo .
Mi consigli di aspettare?
MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra991xCiao.. cambia tipo di test.. questi danno molte linee di positivo o ghost…
Fra991xPartecipante
MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosyÈ giusto come calcolo. Sarebbe 1-2 dal concepimento. Ma non ti affidare molto al calcolo delle settimane.. l’importante è che sia positivo.