- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da MammaBis1825.
-
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao Julifer! Mi spiace essermi persa qualche messaggio indirizzato a me, purtroppo non sono stata molto presente ultimamente, ma come saprai i pensieri e le cose da fare con uno piccolo e uno in arrivo son tanti. Tu come me, io ho Elisabeth che fa 2 anni il 18 gennaio e il 3 gennaio dovrei avere l’induzione per il piccolo. vi terrò aggiornate, grazie ❤️
3 biochimiche in 8 mesi 👼🏼👼🏼👼🏼, dopo ultima biochimica di aprile 2021 sono rimasta incinta con test positivo maggio 2021. Elisabeth è arrivata il 18 gennaio 2022
GiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte, e perdonatemi l’intromissione ma anch’io non le aspetto per il 2 gennaio.
io ed il mio compagno cerchiamo un figlio da due anni, e fatti tutti i controlli di rito ho cambiato ginecologo a novembre e questo mese ho fatto il monitoraggio follicolare. Ieri 9 po ho avuto dolori simil mestruali (prestino?) e importanti perdite color latte (pensavo fossero mestruazioni in largo anticipo). Stamattina ho fatto un test, purtroppo se c’è gravidanza devo saperlo subito per cominciare le terapie di supporto (ho una fl cortina).
vi allego la foto del test perché sto impazzendo, potete darmi un parere?
Grazie, vi leggo sempre!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 19 giorni.
Mary009PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferGrazie che mi stai dando tutti questi consigli, mi stai aiutando molto, come vedi sono preoccupata e ho bisogno di molte rassicurazioni, comunque appena mi rimetto un attimo vado a fare le beta…fammi il tifo 🙂 ti faccio sapere <3
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary009Mary se riesci a fare il prelievo delle beta hcg, dal valore potrai datare più o meno la settimana di gestazione… Ma vedrai che anche se è assurdo potrei aver ragione io e il 16 dicembre eri tra il 10 e il 14 esimo giorno post ovulazione e quindi adesso sei nella sesta settimana di gravidanza più o meno. Facci sapere! Anche il clearblu digitale ti può dare qualche notizia veloce in merito (quello che indica le settimane dal concepimento)
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Mary009PartecipanteEsistono le “abbondanti perdite da impianto?….vorrei precisare che ho pcos e ho usato l’anello contraccetivo fino a novembre…e sai che bisogna tenerlo tre settimane e fare il cambio, io lho tolto il22 e avrei dovuto fare il cambio ma non ho voluto. sta di fatto che io senza anello non ho il mio ciclo naturale, il 16 dicembre vedo che mi arrivano queste perdite rosa il primo giorno e dopo per altri due giorni sono rimaste rosse vivo e quindi ho dedotto che fosse ciclo dato che comunque erano abbondati come un ciclo normale.. ovviamente non parliamo di litri ahahahah, in tutto saranno durate 3 giorni il che mi sembra strano perche io il mio ciclo regolare e naturale non lo vedo da mesi.ad oggi comunque ho dei “sintomi” puo essere che abbia sciattica lieve?male alla schiena e dolori pelvici? e da due giorni che non riesco ad andare in bagno… tra l’altro non so se puo centrare ma ho avuto mal di gola e raffreddore per poi finire in ieri con febbre e sta mattina stare bene….per il resto pero seno o nausea/vomito non è cambiato nulla, non ho nessuno di questi.
Mary009PartecipanteEsistono le “abbondanti perdite da impianto?….vorrei precisare che ho pcos e ho usato l’anello contraccetivo fino a novembre…e sai che bisogna tenerlo tre settimane e fare il cambio, io lho tolto il22 e avrei dovuto fare il cambio ma non ho voluto. sta di fatto che io senza anello non ho il mio ciclo naturale, il 16 dicembre vedo che mi arrivano queste perdite rosa il primo giorno e dopo per altri due giorni sono rimaste rosse vivo e quindi ho dedotto che fosse ciclo dato che comunque erano abbondati come un ciclo normale.. ovviamente non parliamo di litri ahahahah, in tutto saranno durate 3 giorni il che mi sembra strano perche io il mio ciclo regolare e naturale non lo vedo da mesi.ad oggi comunque ho dei “sintomi” puo essere che abbia sciattica lieve?male alla schiena e dolori pelvici? e da due giorni non riesco ad andare in bagno? tra l’altro non so se puo centrare ma ho avuto mal di gola e raffreddore per poi finire in ieri con febbre e sta mattina stare bene….per il resto pero seno o nausea/vomito non è cambiato nulla, non ho nessuno di questi. magari qualcuna che ne sa di piu mi puo dare una mano
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSilvia!!! Qualche volta ti ho citato per chiederti come stavate… ma non son riuscita a farti arrivare il messaggio! Ci sei quasi, mannaggia per queste gastroenteriti… Anche io ho Pietro che fa 2 anni il 25 marzo e ho dpp 8 marzo, spero di non arrivarci troppo a pezzi… Per adesso stiamo prendendo di tutto! Facci sapere quando nasce la bimba!!
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Happy90Partecipante
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Il 3 ho l’induzione! Solo che sono stremata, nell’ultimo mese ho perso 6kg di liquidi per le varie gastroenteriti che ho preso e che non mi han dato pace! Mi sto ancora riprendendo sono uno straccio 😓
3 biochimiche in 8 mesi 👼🏼👼🏼👼🏼, dopo ultima biochimica di aprile 2021 sono rimasta incinta con test positivo maggio 2021. Elisabeth è arrivata il 18 gennaio 2022
Happy90Partecipante
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Sono felicissima per te!!! Ricordo che è da un bel pezzo che cerchi 🥰🥰 auguroni!!!
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary009Mary secondo me non era “ciclo” quello che hai avuto…Erano abbondanti perdite da impianto, domani fai il prelievo per il dosaggio delle betahcg, facci sapere!
Oceano85@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary009È possibile! A questo punto forse ti conviene fare le beta direttamente
Mary009PartecipanteNe ho fatti due, uno il 24 e uno il 16, tutti e due così positivi… non è che avendo la pcos abbia un ciclo più corto ?
Happy90Partecipante
Oceano85@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary009Ciao! Se l’ultima mestruazione è stata il 16/12, dovresti essere in ovulazione
Mary009Partecipante
Happy90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NeniSisi con 4 giorni di anticipo il ciclo doveva arrivarmi il 25
NeniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Scusami Happy, ma il 21 hai scritto di aver fatto un Clear Blue con 4 giorni di anticipo. Quindi non hai aspettato il ritardo, o ho capito male?
Happy90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSi le beta sono a 700 il dottore ha detto vanno benissimo per i 3 giorni di ritardo , voi avete esperienze?
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Che regalo meraviglioso, sembra una favola di natale!
Hai fatto le beta?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 16 giorni.
Oceano85@Partecipante
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happy90Che bello Happy90! Sono felice per te!!
Happy90PartecipanteRagazze ,volevo mandarvi un messaggio positivo,sono due anni che provo ad avere un bambino ,ho sempre fatto millemila test di gravidanza a partire dal 7 po tutti con linee invisibile e sempre a dire questo test non è buono e quello neanche pero poi qualche giorni prima di natale ho fatto due test aspettando il ritardo e quelle meravigliose linee erano molto visibili,quindi voglio dirvi non perdete maiii la speranza maiii e aspettate sempre il ritardo ! Buon natale a tutte