- Questo topic ha 785 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivograzie mille ragazze 🙂 🙂 :heart:
AnonimoInattivo
LorelaiPartecipante
chiaramamyMembroCiao Emanuela, io ora le aspetto, anzi, NON le aspetto per il 7 maggio! 😉
Sono mamma di Francesco (14 anni)
chiaramamyMembro
gloglo1MembroCiao Emanuela…mi puoi segnare per il 29…anche se gradirei non arrivassero stavolta…un abbraccio…

AnonimoInattivoCongratulazioni Minnie!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MiemaPartecipanteMinnie, Congratulazioni!!!! Ci stavamo deprimendo senza piumette!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 30 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
AnonimoInattivo- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate 😭
- @emanuela 30/31 marzo malefiche arrivate 😭
- @marta 1 aprile

- @letykikka 1 aprile

- @chiara 1 aprile malefiche in arrivo 😭
- @giu 1/2 aprile

- @alessandra 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @bubu 2 aprile

- @vale 2 aprile
- @gloglo 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @giglio 2 aprile malefike arrivate 😭
- @vanessa 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @tesy 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @bimba 3 aprile

- @marina 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @cloflare 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @fata 4 aprile malefiche arrivate 😭
- @vale 4 aprile malefiche arrivate 😭
- @leaf 5 aprile malefiche arrivate 😭
- @seby 5 aprile
- @farfa 5 aprile
- @tatiana 5/6 aprile malefiche arrivate 😭
- @sara malefiche arrivate 😭
- @zimochan 6 aprile 1^pancina di aprile

- @minnie 7/9 aprile
- @nutellina 8 aprile
- @stellatiaspetto 9 aprile malefiche in arrivo 😭
- @primulaveris 9 aprile
- @serev 9/10 aprile malefiche in arrivo 😭
- @rory 12 aprile
- @lorelai 12 aprile
- @fiordi 12 aprile
- @tonina 14 aprile
- @ely 14 aprile
- @francesca 14 aprile
- @EleC 14 aprile
- @ivonne 15 aprile
- @jade 15 aprile
- @kiki 15 aprile
- @hope 16 aprile
- @desiderio 16 aprile
- @semolotta 17 aprile
- @jelina 19 aprile
- @miema 19 aprile
- @eri 20 aprile
- @starla 21 aprile
- @giada 22 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @8elysa8 25 aprile
- @ale84 25 aprile
- @turchina 26 aprile
- @mammona 28 aprile
- @vale 28 aprile
- @fata 29 aprile
- @marina 29 aprile
AnonimoInattivociao ragazze…
oggi ho fatto il test e..positivoooo :yes: :yes: :yes: non ci credooooospero che questa volta vada tutto bene
AnonimoInattivo@Tatiana come ti capisco ieri sono stata i giro con mio marito è il nostro cucciolo e tutte incinte amiche conoscenti parenti io davvero a volte mi chiedo ke tengo ke nn va? Ma ultimamente mi sono scocciata di dirmi queste cattiverie e soprattutto mi sono scocciata di programmare tutto infatti sono arrivata alla decisione di nn voler fare niente più… se deve venire viene se no pazienza
Giada76Membro[quote quote=479966]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27299-b77e9fb4 Salve mi aggiungo anche io non le aspetto per il 22/4 anche se questo mese con la tb non ci capisco nulla!!! Quindi non ho messo ovetto ma tanti cuoricini eravamo in forma smagliante io ed il socio!!!

potresti aver ovulato il 5 aprile ma bisogna aspettare ancora la conferma con una paio di giorni di rialzo direi..

[/quote] grazie del consulto!!! :good:
AnonimoInattivo[quote quote=479916]Ciao ragazze… niente da fare.. anche questo mese arrivate ieri… è vero che non ho usato nè stick nè preso la temperatura, ma avevo sbagliato completamente il periodo.. Pazienza si riparte, forse con meno speranze.. sabato ho scoperto che mio cugino di un anno in meno aspetta (o meglio la compagna aspetta), stavo mangiando, avevo la forchetta in mano e mi sono accorta che mi tremava, ho fatto finta di nulla, sorriso e ho detto “che bello!” ma in realtà avevo un nervoso a pensare perchè non io??? Comunque… sono sentimenti che so che conoscete anche voi, e che di tanto in tanto escono.. Speriamo nel mese prossimo..
[/quote]COME TI CAPISCO!!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=479907]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27299-b77e9fb4 Salve mi aggiungo anche io non le aspetto per il 22/4 anche se questo mese con la tb non ci capisco nulla!!! Quindi non ho messo ovetto ma tanti cuoricini eravamo in forma smagliante io ed il socio!!!

[/quote]potresti aver ovulato il 5 aprile ma bisogna aspettare ancora la conferma con una paio di giorni di rialzo direi.. 😉
MiemaPartecipanteSembrerebbe proprio oggi il picco….Non preoccuparti se non vedi il muco… È più utile dentro 😋
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 30 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
Ale84PartecipanteBuongiorno ragazze un consiglio: ieri ho avuto il picco del muco molto filante a Chiara d’uovo, stamattina 11pm calo TB, zero muco e stick positivo. È possibile che lo stick fino a ieri fosse negativo? In teoria dovrei essere in ovulazione oggi giusto?
Vi allego il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27423-74aaa377Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
TatianaPartecipanteCiao ragazze… niente da fare.. anche questo mese arrivate ieri… è vero che non ho usato nè stick nè preso la temperatura, ma avevo sbagliato completamente il periodo..
Pazienza si riparte, forse con meno speranze.. sabato ho scoperto che mio cugino di un anno in meno aspetta (o meglio la compagna aspetta), stavo mangiando, avevo la forchetta in mano e mi sono accorta che mi tremava, ho fatto finta di nulla, sorriso e ho detto “che bello!” ma in realtà avevo un nervoso a pensare perchè non io???
Comunque… sono sentimenti che so che conoscete anche voi, e che di tanto in tanto escono..
Speriamo nel mese prossimo..Sono mamma di Caterina (7 anni)
Giada76Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27299-b77e9fb4
Salve mi aggiungo anche io non le aspetto per il 22/4 anche se questo mese con la tb non ci capisco nulla!!! Quindi non ho messo ovetto ma tanti cuoricini eravamo in forma smagliante io ed il socio!!! 😉
AnonimoInattivoCiao Francesca, le ricariche in teoria non ci sono, ma mi hanno venduto quelle del computerino dicendomi che funzionano ugualmente. dall’immagine sulla confezione sembrano uguali ma non vorrei che non funzionassero, per questo chiedevo se qualcuna aveva già provato. Se funzionassero sarebbe conveniente acquistarle rispetto al ricomprare le pennetta, perchè un pacchetto con 20 stick ovulazione e 4 gravidanza costa 45 euro.
FrancescaPartecipanteanche io ho la pennetta rosa..quindi ci sono le ricariche? come funziona?
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, vorrei un consiglio. sto monitorando l’ovulazione con stick clearblue (quelli con la pennetta rosa). In farmacia mi hanno venduto come “ricambi” quelli del computerino, quello quadrato per capirci. Ho il dubbio però che non funzionino, qualcuna li ha usati per la pennetta? Sono ancora in tempo per restituirli e non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato. Grazie mille e incrociamo le dita, che questa primavera porti bene a tutte!
AnonimoInattivoCiao ragazze…ma queste cicogne dove sono finite…hanno perso la strada. Qui ciclo ormai confermato. Mi metto in caccia peril prossimo mese . Ciao :heart:
ArielPartecipante
AnonimoInattivoAh..sono a 9 po…forza e coraggio!