- Questo topic ha 785 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate 😭
- @emanuela 30/31 marzo
- @marta 1 aprile
- @letykikka 1 aprile
- @chiara 1 aprile
- @giu 1/2 aprile
- @alessandra 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @bubu 2 aprile
- @vale 2 aprile
- @gloglo 2 aprile
- @giglio 2 aprile malefike arrivate 😭
- @tesy 3 aprile
- @bimba 3 aprile
- @marina 3 aprile
- @cloflare 3 aprile
- @fata 4 aprile
- @seby 5 aprile
- @farfa 5 aprile
- @tatiana 5/6 aprile
- @nutellina 8 aprile
- @stellatiaspetto 9 aprile
- @prmulaveris 9 aprile
- @serev 9/10 aprile
- @rory 12 aprile
- @tonina 14 aprile
- @francesca 14 aprile
- @ivonne 15 aprile
- @hope 16 aprile
- @desiderio 16 aprile
- @jelina 19 aprile
- @eri 20 aprile
- @starla 21 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @8elysa8 25 aprile
- @turchina 26 aprile
- @mammona 28 aprile
- @ely ???
fataPartecipanteBuongiorno..ieri e oggi chiazzetta rosa…mi sa che è andata….ci rimettiamo in pista…ancora nn è proprio arrivato ma credo proprio che arriverà
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 8 giorni.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze. @manu mi spiace tantissimo e capisco molto molto bene la tua delusione. @Stella (anche se credo che non leggerai) volevo dirti che capisco il tuo discorso, anche io a volte leggendo qualche risposta qua e là nei vari forum percepisco tantissima ansia e credo non faccia bene a nessuna di noi. però purtroppo penso anche che sia umano, quando si desidera tantissimo una cosa e non si riesce ad ottenerla, magari dopo anni di tentativi e delusioni continue.
comunque @manu puoi cancellarmi dalla lista di aprile perché stamattina mi sono svegliata con il ciclo! quindi non le aspetto per il 1 maggio! però stavolta non è stato un gran colpo perchè lo sapevo… e poi il week end è andato benissimo perchè ho fatto pace con il fidanzato e quindi questo mese ricominceremo alla grande con i lavori!!! 😉
AnonimoInattivo
Desiderio84PartecipanteBuongiorno a tutte, volevo dirvi che nn le aspetto per il 16/04 e non per il 19/04…
Un bacio a tutte
Sono mamma di Bianca (10 anni)
Ely8Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte, nemmeno questo mese è andata… Oggi 15 po, tb crollata seguita a ruota dal ciclo. Da manuale! 😥 e dire che fino ieri era risalita, avevo iniziato a crederci… pazienza! Ricomincia la prossima settimana :yes: in bocca al lupo a tutte voi :heart: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26858-e3033032
AnonimoInattivo
CloflarePartecipanteCaspiterina…non ci voleva…dai non ti scoraggiare vedrai che arriverà presto il giorno tanto atteso…ti mando un caloroso abbraccio :rose:
Pensa positivo
AnonimoInattivo[quote quote=476775]eh si @ema, il crinone influenza sia la TB e sia la Fase luteale. Infatti in trattamenti con clomid chi lo assume deve essere monitorato al settimo po e poi dopo altri 7 giorni va interrotto se il test è negativo e invece se positivo è il medico a decidere il successivo trattamento. Almeno così mi è stato spiegato quando chiesi di voler assumere progesterone, dato il tanto spotting. ma il mio ginecologo non vuole saperne…non vuole proprio prescrivermelo
[/quote] infatti mammola il mio gine mi ha detto di sospederlo a 14° giorno dopo l’ovulazione e dopo aver fatto il test ma io come una scema ieri nn l’ho fatto e ho continuato a prendere il progesterone 😟
AnonimoInattivoper un pò vado anche io. In bocca al lupo
AnonimoInattivoeh si @ema, il crinone influenza sia la TB e sia la Fase luteale. Infatti in trattamenti con clomid chi lo assume deve essere monitorato al settimo po e poi dopo altri 7 giorni va interrotto se il test è negativo e invece se positivo è il medico a decidere il successivo trattamento. Almeno così mi è stato spiegato quando chiesi di voler assumere progesterone, dato il tanto spotting. ma il mio ginecologo non vuole saperne…non vuole proprio prescrivermelo
AnonimoInattivoHo capito xké il ciclo nn arriva il prendo crinone gel 8% progesterone è questo porta a un ritardo del ciclo e forse anche ad una temperatura alta… sospendo e aspetto ciclo 🙁
gloglo1MembroRagazze ancora non mi sono arrivate…che dire??? Boh ho tutti i dolori classici del pre ciclo quindi fiducia zero…ma finché non arrivano ci spero…

AnonimoInattivo[quote quote=476738]Ciao @leaf benvenuta e spero ke anche tu possa avere il tuo miracolo
Ragazze cmq il test è bianco latte alla luce naturalecon il flash si vede la linea penso ke è quella ke poi si dovrebbe colorare ma se il domani o dopodomani mi arriva il ciclo ke significa ke dovrei fare? Domani 17 po e oggi tb 37.2
#emanuela grazie per il benvenuto!
Se é bianco latte forse é negativo…é dura ma bisogna avere “solo” la pazienza di attendere il ciclo!! Potresti rifare il test al primo giorno di ritardo…
AnonimoInattivoCiao @leaf benvenuta e spero ke anche tu possa avere il tuo miracolo
Ragazze cmq il test è bianco latte alla luce naturalecon il flash si vede la linea penso ke è quella ke poi si dovrebbe colorare ma se il domani o dopodomani mi arriva il ciclo ke significa ke dovrei fare? Domani 17 po e oggi tb 37.2 :unsure:
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono nuova e cerco in questo gruppo di aspiranti mamme un po’ di forza e supporto! Io e il mio compagno siamo partiti alla ricerca sapendo che lui aveva delle difficoltà e siamo riusciti con il primo e unico tentativo, una sorta di miracolo; alla prima eco diagnosi di uovo chiaro e isterosuzione programmata, un colpo brutto. Da Gennaio ci stiamo riprovando, ad Aprile dovrebbero venirmi le mestruazioni il 5. Stamattina non ho resistito e ho fatto un test Clearblu plus 3 giorni prima, esito negativo. Sono molto triste ma una parte di me spera che sia un falso negativo e che questa settimana ci sia il ritardo! Mi aiuterebbe condividere con altre persone “alla ricerca” questi momenti, perchè spesso ci si sente davvero sole…
In bocca al lupo a tutte :heart:
AnonimoInattivoTranquille il test positivo da speranza ad ognuna di noi ed è normale ke si cerca con tutte le proprie forze quel briciolo di speranza capisco stella ma capisco anche il desiderio irrefrenabile di ogniuna di noi ke cerca un po di luce in ognuna di noi
MiemaPartecipanteHo letto con attenzione….e credo che sia vero…La condivisione dell’attesa di un figlio, di una speranza, di una gioia e la voglia di sostenerci forse ci ha fatto scivolare un un atteggiamento asfissiante che non fa bene a nessuno. Mi scuso tantissimo…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Bambina (8 anni)
Ely8Partecipante@ema allora restiamo ancora incrociate!!!
@stellagemella se ti provoca ulteriore ansia fai bene a venire via per un po’!!! spero che tornerai magari per darci belle notizie!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoStella forse ha ragione…troppa pressione e poi già ci si sente giù per i negativi . Forse il forum serve per confronti conforto e magari sdrammatizzare un pochino….che ne dite? Ha ragione evitiamo di creare altre ansie..Mi spiace di aver magari contribuito a questo clima ma credo che non lo si faccia apposta….siamo tutte un pochino sclerate.. .però la serenità e la tranquillità nella ricerca è la cosa più importante anche se difficile.
Buona domenica ragazze e davvero leggiamo quello che ha scritto Stella e riflettiamo. Una abbraccio a tutte.
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Stella forse ha ragione…troppa pressione e poi già ci si sente giù per i negativi . Forse il forum serve per confronti conforto e magari sdrammatizzare un pochino….che ne dite? Ha ragione evitiamo di creare altre ansie..Mi spiace di aver magari contribuito a questo clima ma credo che non lo si faccia apposta….siamo tutte un pochino sclerate.. 🙂 .però la serenità e la tranquillità nella ricerca è la cosa più importante anche se difficile.
Buona domenica ragazze e davvero leggiamo quello che ha scritto Stella e riflettiamo. Una abbraccio a tutte. :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze @stella mi dispiace ke lasci il forum ma se leggi questo messaggio scrivimi il tuo nome di cercherò su fb cmq grazie di ❤
Allora ho fatto il test xké ho misurato la tb ed è ancora 37.2 il test mi sembra negativo ma se lo guardo con il flash del cel xké sono a letto in prenobra vedo una linea leggera leggera nn mi voglio illudere quindi lo ritengo negativo se il ciclo nn viene a la tb rimane alta ripeterò il test tra qualche giorno 😉
@Vanessa facci sapere :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=476583]Spero di nn deludervi ragazze
[/quote]ecco cosa intendevo….deludere!?! Emanuela ma non basta il dolore di una ricerca che dura da anni? Non basta la delusione di tutti i negativi? Non bastano le persone che quotidianamente ci fanno sentire donne a metà?.. Non deludi nessuno…ci vorrebbe la sensibilità di capire il dolore e la speranza nel cuore di una Diga che lotta per avere ciò che sembra la cosa più semplice del mondo… Stai serena ti prego….e cerca di pensare a te stessa…e fai il test quando e se lo ritieni opportuno…😘❤