- Questo topic ha 785 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=473514]Ciao @marina posso chiederti quanti anni hai? L’ormone antimulleriano dipende dall’età e quindi lo sappiamolo come va! Detto questo, io ho 43 anni, ho un ormone antimulleriano che fa schifo ( parole della ginecologa) però rispondo bene alle cure della Pma a novembre 2015 hanno prelevato 13 embrioni e nel 2016, esattamente l’anno dopo, 16! Purtroppo niente è andato a buon fine però le cure stimolano e quindi danno sicuramente qualche possibilità in più! Ti posso solo consigliare la Pma è l’humanitas che è la meglio organizzata, io ormai ho la nausea ma ci provo ancora una volta. Non le aspetto per il 2/4 ma so già come andrà anche questo mese! L’unica cosa che davvero mi consola è sapere di non essere sola! Un bacio
[/quote]ciao io ho 35 anni e per la mia età è un valore veramente assurdo. La mia dottoressa ci ha consigliato il centro di Pordenone che per me sarebbe vicino. Ho visto su internet che fanno fare degli esami e tra questi c’è anche amh. Dicono di farli prima del colloquio in modo da arrivare li avvantaggiati. Lo farò sperando in un esito diverso.
AnonimoInattivo- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate

- @emanuela 30/31 marzo
- @marta 1 aprile
- @letykikka 1 aprile
- @chiara 1 aprile
- @alessandra 2 aprile
- @bubu 2 aprile
- @vale 2 aprile
- @gloglo 2 aprile
- @giglio 2 aprile
- @tesy 3 aprile
- @bimba 3 aprile
- @marina 3 aprile
- @fata 4 aprile
- @seby 5 aprile
- @tatiana 5/6 aprile
- @nutellina 8 aprile
- @stellatiaspetto 9 aprile
- @rory 12 aprile
- @tonina 14 aprile
- @ivonne 15 aprile
- @hope 16 aprile
- @desiderio 19 aprile
- @eri 20 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @turchina 26 aprile
- @ely ???
AnonimoInattivoCiao @marina posso chiederti quanti anni hai? L’ormone antimulleriano dipende dall’età e quindi lo sappiamolo come va! Detto questo, io ho 43 anni, ho un ormone antimulleriano che fa schifo ( parole della ginecologa) però rispondo bene alle cure della Pma a novembre 2015 hanno prelevato 13 embrioni e nel 2016, esattamente l’anno dopo, 16! Purtroppo niente è andato a buon fine però le cure stimolano e quindi danno sicuramente qualche possibilità in più! Ti posso solo consigliare la Pma è l’humanitas che è la meglio organizzata, io ormai ho la nausea ma ci provo ancora una volta. Non le aspetto per il 2/4 ma so già come andrà anche questo mese! L’unica cosa che davvero mi consola è sapere di non essere sola! Un bacio
AnonimoInattivo@Marina mi dispiace veramente tanto… Ma xké nn provi a ripeterlo magari davvero hanno sbagliato. Tu intanto rivolgiti a quslche centro di infertilità e vedi cosa ti dicono tienici aggiornate un bacione

- @emanuela 30/31 marzo
- @marta 1 aprile
- @letykikka 1 aprile
- @chiara 1 aprile
- @alessandra 2 aprile
- @bubu 2 aprile
- @vale 2 aprile
- @gloglo 2 aprile
- @figlio 2 aprile
- @tesy 3 aprile
- @bimba 3 aprile
- @marina 3 aprile
- @fata 4 aprile
- @seby 5 aprile
- @tatiana 5/6 aprile
- @nutellina 8 aprile
- @rory 12 aprile
- @tonina 14 aprile
- @ivonne 15 aprile
- @hope 16 aprile
- @desiderio 19 aprile
- @eri 20 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @turchina 26 aprile
- @ely ???
BarbaraMembroMi dispiace tanto.. Non riesco nemmeno ad immaginare come tu possa sentirti.. Spero che possiate trovare il modo di realizzare il vostro desiderio, in bocca al lupo :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte. Lunedì siamo andati dalla dottoressa per i risultati degli esami ormonali e per vedere se il valore 0.0 dell’ormone antimulleriano poteva essere un’errore. Purtroppo ha detto che è giusto così…il che significa che le speranze per una gravidanza naturale ci sono ancora ma sono poche e ci ha consigliato di rivolgerci ad un centro per l’infertilità…vista la situazione ha detto anche subito perché è un valore che non può migliorare ma solo peggiorare e le liste di attesa sono lunghette…è passata una settimana e sento ancora il peso del masso che mi è piombato addosso nel sentire queste sue parole…non so cosa pensare e nemmeno cosa fare sono confusa arrabbiata e triste
MegPartecipanteCiao a tutte, mi unisco al gruppo di aprile per il 26
in bocca al lupo per tutte!!!!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
chiaramamyMembro[quote quote=473117] @marta ti capisco perfettamente so quello ke provi ma circa 5 minuti fa ho avuto la notizia ke la mia migliore amica è incinta di 7 settimane un bimbo desiderato ormai da 10 anni e apparte l’età e la situazione spermini nn tanto buona hanno avuto il loro miracolo quindi l’unica cosa ke ti dico è nn mollare… @barbara ciao benvenuta @chiara quando i mariti vanno in trasferta è davvero complicato far conciliare ovulazione e compitini 😣
[/quote]E già, abbastanza complicato Emanuela!
Marta anche a me è capitato qualche anno fa di sentirmi soffocare dal misurare temperatura, fare stick, calcoli etc… ho proprio detto basta, non posso più andare avanti, se sarà destino sarò qui feluce di accoglierlo e sennò me ne dovrò far una ragione… ora non so dire se sia stato il non far calcoli o cosa ma il mese dopo ero incinta del mio principino… magari non sarà il mese prossimo ma chi lo sa Marta.. auguroni!
Sono mamma di Francesco (14 anni)
AnonimoInattivo@marta ti capisco perfettamente so quello ke provi ma circa 5 minuti fa ho avuto la notizia ke la mia migliore amica è incinta di 7 settimane un bimbo desiderato ormai da 10 anni e apparte l’età e la situazione spermini nn tanto buona hanno avuto il loro miracolo quindi l’unica cosa ke ti dico è nn mollare…
@Barbara ciao benvenuta
@Chiara quando i mariti vanno in trasferta è davvero complicato far conciliare ovulazione e compitini 😣
chiaramamyMembroCiao a tutte,da un po’ non prendo più temperatura ne faccio stick o altro nn ce la faccio … e anke se col primo figlio abbandonare tutte ste pratiche aveva funzionato stavolta nn è così… cmq sto mese credo di aver ovulato… ho avuto dei dolori così forti all’ovaio dx che penso proprio fosse proprio quello… coi giorni ci siamo… bo… cmq purtroppo coi compiti c’eravamo presi un giorno o due in anticipo ma col marito sempre in trasferta è difficile far i conti giusti!! :mail: :negative: vedremo…
Sono mamma di Francesco (14 anni)
BarbaraMembroCiao a tutte! Sono nuovissima nel gruppo e anche in questa avventura in cerca di un bebé! Dalla prossima settimana ci proviamo seriamente nei giorni giusti e vediamo.. Un abbraccio a tutte! :bye:
marta1973PartecipanteRagazze vi saluto… Sono stanca di questa estenuante ricerca … Non ne posso più … Ho capito che per me non è destino… Non voglio più nulla … Non voglio cercare più nulla… Oramai non ne posso più e la mia età non mi aiuta … Buona ricerca a tutte 💋

AnonimoInattivo

- @emanuela 30/31 marzo
- @marta 1 aprile
- @letykikka 1 aprile
- @chiara 1 aprile
- @alessandra 2 aprile
- @bubu 2 aprile
- @vale 2 aprile
- @gloglo 2 aprile
- @figlio 2 aprile
- @tesy 3 aprile
- @bimba 3 aprile
- @marina 3 aprile
- @fata 4 aprile
- @seby 5 aprile
- @tatiana 5/6 aprile
- @nutellina 8 aprile
- @rory 12 aprile
- @tonina 14 aprile
- @ivonne 15 aprile
- @hope 16 aprile
- @desiderio 19 aprile
- @eri 20 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @ely ???
AnonimoInattivo[quote quote=472941]Ciao ragazze, posso unirmi a voi!?! Io ho 28 anni, ovaio micropolicistico che mi crea problemi di amenorrea e brufoli (per fortuna non ho l’esercito che avevo anni fa) Io e mio marito cerchiamo un bimbo. Ho preso la pillola Diane per molti anni. Ora sto utilizzando il Clositol e sono all’ 11 pm. Non le aspetto per il 12 aprile, se il mio ovaio non fa le bizze e il ciclo rimane di 30 giorni. Questo è il primo mese che prendo la tb (al momento è stabile tra i 36.4 e i 36.7) … ciao a tutte e in becco al cico

[/quote]ciao rory benvenuta in questo gruppo di folle fanciulle in cerca di un miracolo 😊
AnonimoInattivo[quote quote=472877]
ragazze io ad aprile le aspetto sicuro perché nei giorni “giusti” (non monitorati con stick o tb ma io ho sempre gli stessi sintomi) ho avuto una brutta influenza e quindi niente compitini. e tra l’altro ho dovuto annullare anche un viaggio di lavoro. però sapete che a causa di questo fatto mi sento molto più rilassata rispetto al mese scorso??? non è bella questa cosa, per niente… però così non ho l’ansia di dover fare attenzione a eventuali sintomi, cosa che il mese scorso mi ha distrutta! capita anche a voi?
Si @ale xké quando sai di nn aver compitato bene nei giorni giusti ecc ecc sei più rilassata xro’ se devo dirle tutta il mese in cui avevo avuto un solo rapporto nn protetto con mio marito è pensando di aver già ovulato ho avuto il mio positivo xké ero tranquilla e senza pensiero con ciò nn voglio illuderti ma è vero ke il cervello influenza tutto il nostro percorsosperiamo che sia come dici tu Manu e dopo lo stress del mese scorso ne avevo assolutamente bisogno… anche io penso che la testa influenzi tanto tutto il resto, la prima volta che sono rimasta incinta infatti non ho fatto nessun calcolo e non ho fatto caso a nessun sintomo, il test positivo è stato una sorpresa inaspettata. purtroppo dopo tutto quello che ho passato sono certa che non tornerò più a sentirmi così, neanche adesso che sto decisamente meglio rispetto a prima…
nn so tu cosa abbia passato ma noi siamo qui è ti sosterremo in tutto il tuo cammino

grazie cara, apprezzo tantissimo il vostro sostegno
purtroppo la mia prima gravidanza si è interrotta, ho avuto un aborto ritenuto scoperto alla decima settimana. ho fatto il raschiamento e dal mese di febbraio mi sono rimessa all’opera! proprio oggi ho ritirato gli esami che mi ha fatto fare il ginecologo, quelli della poli abortività, è tutto ok e quindi mi sa che è stata una tragica fatalità. comunque adesso sono più tranquilla e spero che la prossima volta vada meglio![/quote]be’ le nostre storie di somigliano quando 4 anni fa abbiamo iniziato la ricerca ho visto il mio primo positivo il 27.11.2013 dopo 11 mesi da quando avevamo iniziato ma si rivelò una biochimica nn ti dico i pianti dopo tre anni quasi cioè 5.10.2016 ho avuto il mio secondo positivo pensavo kecera un’altra biochimica invece no erano i miei due fagiolini ho sentito il loro battito ho fantasticato con la mente immaginando di giocare con loro di raccontargli tante storie ma alla seconda vista 10 settimane il gine mi dice ke nn c’è più battito ke era una cosa di veramente poco xké loro si vedevano bene… Nn ti dico il dolore ma si ke tu puoi capirmi… sul pc ho ancora il video della prima ecografia e nn riesco più ad accenderlo xké nella prima scermata c’è la cartella di quel video ke nn riesco a cancellare nn posso xké loro erano veri loro resteranno sempre a comunque i miei bambini sempre… scusa se ti faccio ricordare ciò ke fa male ma parlare di loro mi fa ricordare di essere stata una mamma anche se x sole 10 settimane
Rory88PartecipanteCiao ragazze, posso unirmi a voi!?! Io ho 28 anni, ovaio micropolicistico che mi crea problemi di amenorrea e brufoli (per fortuna non ho l’esercito che avevo anni fa) :wacko: Io e mio marito cerchiamo un bimbo. Ho preso la pillola Diane per molti anni. Ora sto utilizzando il Clositol e sono all’ 11 pm.
Non le aspetto per il 12 aprile, se il mio ovaio non fa le bizze e il ciclo rimane di 30 giorni.
Questo è il primo mese che prendo la tb (al momento è stabile tra i 36.4 e i 36.7) …
ciao a tutte e in becco al cico :bye:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=472755]
ragazze io ad aprile le aspetto sicuro perché nei giorni “giusti” (non monitorati con stick o tb ma io ho sempre gli stessi sintomi) ho avuto una brutta influenza e quindi niente compitini. e tra l’altro ho dovuto annullare anche un viaggio di lavoro. però sapete che a causa di questo fatto mi sento molto più rilassata rispetto al mese scorso??? non è bella questa cosa, per niente… però così non ho l’ansia di dover fare attenzione a eventuali sintomi, cosa che il mese scorso mi ha distrutta! capita anche a voi?
Si @ale xké quando sai di nn aver compitato bene nei giorni giusti ecc ecc sei più rilassata xro’ se devo dirle tutta il mese in cui avevo avuto un solo rapporto nn protetto con mio marito è pensando di aver già ovulato ho avuto il mio positivo xké ero tranquilla e senza pensiero con ciò nn voglio illuderti ma è vero ke il cervello influenza tutto il nostro percorsosperiamo che sia come dici tu Manu
. intanto però questo mese mi godo un po in totale relax!
e dopo lo stress del mese scorso ne avevo assolutamente bisogno… anche io penso che la testa influenzi tanto tutto il resto, la prima volta che sono rimasta incinta infatti non ho fatto nessun calcolo e non ho fatto caso a nessun sintomo, il test positivo è stato una sorpresa inaspettata. purtroppo dopo tutto quello che ho passato sono certa che non tornerò più a sentirmi così, neanche adesso che sto decisamente meglio rispetto a prima…nn so tu cosa abbia passato ma noi siamo qui è ti sosterremo in tutto il tuo cammino

[/quote]
grazie cara, apprezzo tantissimo il vostro sostegno :heart:
purtroppo la mia prima gravidanza si è interrotta, ho avuto un aborto ritenuto scoperto alla decima settimana. ho fatto il raschiamento e dal mese di febbraio mi sono rimessa all’opera! proprio oggi ho ritirato gli esami che mi ha fatto fare il ginecologo, quelli della poli abortività, è tutto ok e quindi mi sa che è stata una tragica fatalità.
comunque adesso sono più tranquilla e spero che la prossima volta vada meglio!
AnonimoInattivoEmanuela che bella che sei …no che non ci perdiamo…e ti prometto che appena si calmano un po’ le acque veniamo ad Ischia 😘 io resto comunque qui 😂 anche se per questo mese non farò il clomid…tu mi raccomando stai serena…prego per tutte voi…😘
AnonimoInattivo- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate 😥
- @emanuela 30/31 marzo
- @marta 1 aprile
- @letykikka 1 aprile
- @chiara 1 aprile
- @alessandra 2 aprile
- @bubu 2 aprile
- @vale 2 aprile
- @gloglo 2 aprile
- @figlio 2 aprile
- @tesy 3 aprile
- @bimba 3 aprile
- @marina 3 aprile
- @fata 4 aprile
- @seby 5 aprile
- @tatiana 5/6 aprile
- @nutellina 8 aprile
- @tonina 14 aprile
- @ivonne 15 aprile
- @hope 16 aprile
- @desiderio 19 aprile
- @eri 20 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @ely ???
AnonimoInattivo[quote quote=472840]buongiorno a tutte…Emanuela a me é cominciato il ciclo… Questo mese era ovvio…sospendo il clomid per questo ciclo e lo riprendo con le prossime mestruazioni… Cioè il 22 aprile… Volevo ringraziare Elena per essermi stata vicina in questo mese assurdo ..e ringrazio anche te per le preghiere…per l’interessamento e per non avermi fatta sentire sola 😘😘😘 auguri a tutte che possiate sfoggiare presto un bel pancione ❤
[/quote]amica mia prenditi questo tempo x rimettere in ordine tutto ma ti prego nn perdiamoci io ti aspetto sempre a Ischia nn dimenticarlo 😉 😘😘😘😘
AnonimoInattivobuongiorno a tutte…Emanuela a me é cominciato il ciclo… Questo mese era ovvio…sospendo il clomid per questo ciclo e lo riprendo con le prossime mestruazioni… Cioè il 22 aprile… Volevo ringraziare Elena per essermi stata vicina in questo mese assurdo ..e ringrazio anche te per le preghiere…per l’interessamento e per non avermi fatta sentire sola 😘😘😘 auguri a tutte che possiate sfoggiare presto un bel pancione ❤
AnonimoInattivo[quote quote=472717]
Si @ale xké quando sai di nn aver compitato bene nei giorni giusti ecc ecc sei più rilassata xro’ se devo dirle tutta il mese in cui avevo avuto un solo rapporto nn protetto con mio marito è pensando di aver già ovulato ho avuto il mio positivo xké ero tranquilla e senza pensiero con ciò nn voglio illuderti ma è vero ke il cervello influenza tutto il nostro percorsosperiamo che sia come dici tu Manu
. intanto però questo mese mi godo un po in totale relax!
e dopo lo stress del mese scorso ne avevo assolutamente bisogno… anche io penso che la testa influenzi tanto tutto il resto, la prima volta che sono rimasta incinta infatti non ho fatto nessun calcolo e non ho fatto caso a nessun sintomo, il test positivo è stato una sorpresa inaspettata. purtroppo dopo tutto quello che ho passato sono certa che non tornerò più a sentirmi così, neanche adesso che sto decisamente meglio rispetto a prima…[/quote] nn so tu cosa abbia passato ma noi siamo qui è ti sosterremo in tutto il tuo cammino :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=472558]
Si @ale xké quando sai di nn aver compitato bene nei giorni giusti ecc ecc sei più rilassata xro’ se devo dirle tutta il mese in cui avevo avuto un solo rapporto nn protetto con mio marito è pensando di aver già ovulato ho avuto il mio positivo xké ero tranquilla e senza pensiero con ciò nn voglio illuderti ma è vero ke il cervello influenza tutto il nostro percorso[/quote]
speriamo che sia come dici tu Manu :rose: . intanto però questo mese mi godo un po in totale relax! 😉 e dopo lo stress del mese scorso ne avevo assolutamente bisogno…
anche io penso che la testa influenzi tanto tutto il resto, la prima volta che sono rimasta incinta infatti non ho fatto nessun calcolo e non ho fatto caso a nessun sintomo, il test positivo è stato una sorpresa inaspettata. purtroppo dopo tutto quello che ho passato sono certa che non tornerò più a sentirmi così, neanche adesso che sto decisamente meglio rispetto a prima…
- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate