- Questo topic ha 785 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte vi auguro una serena giornata :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=483335]Ancora niente ciclo, sono a 33 giorni, il seno ha iniziato a farmi male da 3 giorni, vedremo.. ho sempre preso la TB ed è sempre su 37 gradi, ma avendo la bimba che si sveglia spesso non so quanto potrá essere attendibile.. non so nemmeno cosa contare come mestruazione visto l’aborto.. io conto dal 17 aprile..
[/quote] il 17 aprile hai abortito? Se cisi fosse nn puoi contare dal 17 xké il corpo ci mette un po a capire ke nn sei più incinta… A meno ke tu nn ti sei pulita naturalmente
linda79
MembroAncora niente ciclo, sono a 33 giorni, il seno ha iniziato a farmi male da 3 giorni, vedremo.. ho sempre preso la TB ed è sempre su 37 gradi, ma avendo la bimba che si sveglia spesso non so quanto potrá essere attendibile.. non so nemmeno cosa contare come mestruazione visto l’aborto.. io conto dal 17 aprile..
Sono mamma di Chloe (11 anni)Francesca
Partecipantequi da me tutto tace… anche se qualche crampo leggero l’ho avvertito..stanno per arrivare mi conosco bene..intanto la tb stamattina era 36,9… dovevano arrivare il 17…c’è tempo..aspettiamo
tonina
Partecipante@emanuela grazie…oggi chiamo sicuramente! anche perchè il ciclo non arriva..non so se devo iniziare a preoccuparmi :wacko:
lili82
PartecipanteEly io neanche i crampetti pre ciclo … ma sarebbe ancora presto. Il bruciore allo stomaco oggi mi è capitato, ma con quello che ho mangiato in qst feste sarebbe strano il contrario.
Nella precedente gravidanza e anche in quella andata male ricordo il muco cremoso proprio nei gg in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo… per adesso secchezza totale :scratch:
Linda io te lo auguro tanto a me lo dicevano le nonne che dopo un as si attacca subito un’altra gravidanza… io fifona ho aspettato
Tonina ma sei certa di aver ovulato? Magari sei ancora in tempo x fare i compitini
Ely8
Partecipante@rarity non so con precisione in che po ero quando ho fatto il test, comunque era o il 14 o il 15 po … lo sai che io odio i test prima del tempo!!! Mi hanno sempre messo confusione e fatto tanto male
@emanuela continuò ad avere tanti crampetti all’utero, proprio come da preciclo e questo non mi fa stare proprio tranquilla!!! per il resto tanto tanto freddo…
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo@tonina anche io come te avevo cicli lunghissimi con il clomid e con degli integratori sono passata a 28/30 gg ti capisco benissimo chiedo aiuto al tuo gine x farti accorciare un po sto ciclo 😠
Ariel
PartecipanteÉ vero, al diavolo tutti i sintomi! Col senno di poi puoi dire”ah sì avevo quel doloretto xk ero incinta” ma io vi assicuro che essendolo stata, qst mese ho avuto sintomi anomali rispetto agli altri mesi, ed ero straconvinta di essere incinta. Ora mi porto dietro queste fitte dalla mia ovaia sx da tutto il Po e anche adesso, sono fitte fortine, e mi sto preoccupando… Ho fatto eco un venti GG fa e mi hanno detto che era tt apporto e mi ero pulita. L’as l’ho avuto a dicembre. Chissà che cavolo ho
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
Inattivo[quote quote=483119]@lili82 e @rarity non fate caso ai sintomi, non vi fate scoraggiare dai sintomi che non ci sono…ve lo dico veramente, io non ne ho avuti nessuno se non i classici crampi preciclo che mi facevano pensare che anche quel tentativo era naufragato! @tonina mi dispiace
[/quote]
Grazie! Ma tu quando hai fatto il test?
Ely8
Partecipante@lili82 e @rarity non fate caso ai sintomi, non vi fate scoraggiare dai sintomi che non ci sono…ve lo dico veramente, io non ne ho avuti nessuno se non i classici crampi preciclo che mi facevano pensare che anche quel tentativo era naufragato!
@tonina mi dispiace
Triste quella felicità che si può diretonina
Partecipanteniente ciclo e pochi doloretti…sono uscita a comprare il test… negativo 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
quindi arriveranno,quando non si sa ho un ciclo lunghissimo ( oggi 46 giorni dall’ultimo)
Anonimo
Inattivo[quote quote=483065]
-
Buongiorno Oggi 8po… e sempre 0 sintomi… però se dovessi cercarne uno ho notato che quando mi soffio il naso a causa dello “sforzo” sento un pizzico ad altezza ovaia dx… non ridete di me, lo so che è troppo stupido pure come fantasintomo… Linda domanda: in qst mese tu hai preso precauzioni? Perché che io sappia dopo un as si torna subito fertili, si dice anche più del normale…. molte non rivedono neanche il primo ciclo dopo as… Però ovviamente è tutto soggettivo…io dopo 40gg spotting e nell’arco di poche ore ciclo abbondante. Però a me era stato sconsigliato (non vietato) di cercare subito, visto che avevo subito intervento
[/quoteNon ho avuto bisogno di raschiamento e ho avuto rapporti non protetti in questo mese, ma nn so nemmeno se ho ovulato però.. alla visita di controllo la ginecologa aveva visto un follicolo..
allora speriamo
sarebbe troppo culo
[/quote] ogni tanto nn farebbe male 😂
linda79
Membro[quote quote=483056]
-
Buongiorno Oggi 8po… e sempre 0 sintomi… però se dovessi cercarne uno ho notato che quando mi soffio il naso a causa dello “sforzo” sento un pizzico ad altezza ovaia dx… non ridete di me, lo so che è troppo stupido pure come fantasintomo… Linda domanda: in qst mese tu hai preso precauzioni? Perché che io sappia dopo un as si torna subito fertili, si dice anche più del normale…. molte non rivedono neanche il primo ciclo dopo as… Però ovviamente è tutto soggettivo…io dopo 40gg spotting e nell’arco di poche ore ciclo abbondante. Però a me era stato sconsigliato (non vietato) di cercare subito, visto che avevo subito intervento
[/quoteNon ho avuto bisogno di raschiamento e ho avuto rapporti non protetti in questo mese, ma nn so nemmeno se ho ovulato però.. alla visita di controllo la ginecologa aveva visto un follicolo..
allora speriamo
[/quote]
sarebbe troppo culo 😉
Sono mamma di Chloe (11 anni)Anonimo
Inattivo- [quote quote=483034]
[/quote]allora speriamo :heart:
linda79
Membro[quote quote=482772]Buongiorno Oggi 8po… e sempre 0 sintomi… però se dovessi cercarne uno ho notato che quando mi soffio il naso a causa dello “sforzo” sento un pizzico ad altezza ovaia dx… non ridete di me, lo so che è troppo stupido pure come fantasintomo… Linda domanda: in qst mese tu hai preso precauzioni? Perché che io sappia dopo un as si torna subito fertili, si dice anche più del normale…. molte non rivedono neanche il primo ciclo dopo as… Però ovviamente è tutto soggettivo…io dopo 40gg spotting e nell’arco di poche ore ciclo abbondante. Però a me era stato sconsigliato (non vietato) di cercare subito, visto che avevo subito intervento
Sono mamma di Chloe (11 anni)Ariel
PartecipanteConfermo le mie malefiche arrivate. Fiumi rossi
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
Inattivo- @stella gemella 26 marzo malefiche arrivate 😭
- @emanuela 30/31 marzo malefiche arrivate 😭
- @marta 1 aprile
- @letykikka 1 aprile
- @chiara 1 aprile malefiche in arrivo 😭
- @giu 1/2 aprile
- @alessandra 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @bubu 2 aprile
- @vale 2 aprile
- @gloglo 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @giglio 2 aprile malefike arrivate 😭
- @vanessa 2 aprile malefiche arrivate 😭
- @tesy 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @bimba 3 aprile
- @marina 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @cloflare 3 aprile malefiche arrivate 😭
- @fata 4 aprile malefiche arrivate 😭
- @vale 4 aprile malefiche arrivate 😭
- @leaf 5 aprile malefiche arrivate 😭
- @seby 5 aprile
- @farfa 5 aprile
- @tatiana 5/6 aprile malefiche arrivate 😭
- @sara malefiche arrivate 😭
- @zimochan 6 aprile 1^pancina di aprile
- @minnie 7/9 aprile 2^ pancina di aprile
- @nutellina 8 aprile
- @stellatiaspetto 9 aprile malefiche in arrivo 😭
- @primulaveris 9 aprile
- @serev 9/10 aprile malefiche in arrivo 😭
- @rory 12 aprile
- @lorelai 12 aprile 3^ pancina di aprile
- @fiordi 12 aprile
- @chiaramamy 13 aprile malefiche arrivate 😭
- @tonina 14 aprile
- @ely 14 aprile 4^ pancine di aprile
- @francesca 14 aprile
- @EleC 14 aprile
- @mary Grace 14 aprile
- @ivonne 15 aprile malefiche arrivate 😭
- @jade 15 aprile
- @kiki 15 aprile malefiche arrivate 😭
- @jessica 15 aprile 6^ pancine di aprile
- @hope 16 aprile 5^ Pancina di aprile
- @desiderio 16 aprile malefiche arrivate 😭
- @laura 16 aprile malefiche arrivate 😭
- @semolotta 17 aprile malefiche in arrivo 😭
- @jelina 19 aprile
- @miema 19 aprile 7^ pancine di aprile
- @eri 20 aprile
- @starla 21 aprile
- @giada 22 aprile
- @rarity 22 aprile
- @alfabeta 23 aprile
- @lili 24 aprile
- @8elysa8 25 aprile
- @ale84 25 aprile
- @turchina 26 aprile
- @mammona 28 aprile
- @vale 28 aprile
- @fata 29 aprile
- @marina 29 aprile
- @gloglo 29 aprile
- @coconut 30 aprile
Meg
PartecipanteCiao ragazze! Io oggi ho chiesto a Elena che mi ha detto che secondo lei ho ovulato l’8 quindi a questo punto aspetterò settimana prossima.
Sto cercando di non dare retta ai fantasintomi e onestamente questo mese sono un po’ sfiduciata…nei prossimi giorni ritiro le analisi dei dosaggi, vediamo un po’
un bacio a tutte :rose:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youAnonimo
Inattivo[quote quote=482858]
Buongiorno ragazze, io questi ultimi giorni ho staccato la spina da tutto e mi sono proprio rilassata. io non le aspetto per il 25, da sta notte ho un gran bruciore di stomaco e un gran borbottio. Non so se sono sintomi o solo perchè in questi giorni di festa mi sono strafogata ahaha. Poi vi volevo chiedere una cosa sul muco, da qualche giorno il muco è diventato più denso, e questo mi capita dopo l’ovulazione, ma una cosa che non ho mai notato è che ha cambiato colore, è diventato giallino. Vi è mai successo?
Alcune lo riferiscono come sintomo di gravidanza…me lo auguro per te!!!
[/quote] a me xapita sempre dopo l’ovulazione ma di gravidanza niente 🙁 spero x te ke sia diverso 😉
Anonimo
InattivoBuongiorno, oggi sono al 10 po. Ho tutti i sintomi o segnali che il ciclo sta tornando inesorabilmente a spezzare le mie speranze. Mi tocca aspettare ancora 4 giorni, ma già so che anche questo mese è andata
Giada76
Membro[quote quote=482857]Buongiorno ragazze, io questi ultimi giorni ho staccato la spina da tutto e mi sono proprio rilassata. io non le aspetto per il 25, da sta notte ho un gran bruciore di stomaco e un gran borbottio. Non so se sono sintomi o solo perchè in questi giorni di festa mi sono strafogata ahaha. Poi vi volevo chiedere una cosa sul muco, da qualche giorno il muco è diventato più denso, e questo mi capita dopo l’ovulazione, ma una cosa che non ho mai notato è che ha cambiato colore, è diventato giallino. Vi è mai successo?
[/quote]
Alcune lo riferiscono come sintomo di gravidanza…me lo auguro per te!!!
8elysa8
PartecipanteBuongiorno ragazze, io questi ultimi giorni ho staccato la spina da tutto e mi sono proprio rilassata.
io non le aspetto per il 25, da sta notte ho un gran bruciore di stomaco e un gran borbottio. Non so se sono sintomi o solo perchè in questi giorni di festa mi sono strafogata ahaha.
Poi vi volevo chiedere una cosa sul muco, da qualche giorno il muco è diventato più denso, e questo mi capita dopo l’ovulazione, ma una cosa che non ho mai notato è che ha cambiato colore, è diventato giallino. Vi è mai successo?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)lili82
PartecipanteBuongiorno
Oggi 8po… e sempre 0 sintomi… però se dovessi cercarne uno ho notato che quando mi soffio il naso a causa dello “sforzo” sento un pizzico ad altezza ovaia dx… non ridete di me, lo so che è troppo stupido pure come fantasintomo…
Linda domanda: in qst mese tu hai preso precauzioni? Perché che io sappia dopo un as si torna subito fertili, si dice anche più del normale…. molte non rivedono neanche il primo ciclo dopo as…
Però ovviamente è tutto soggettivo…io dopo 40gg spotting e nell’arco di poche ore ciclo abbondante. Però a me era stato sconsigliato (non vietato) di cercare subito, visto che avevo subito intervento
-