A me sembra piazzato giusto e pure i compitini. Secondo me ha buonissime possibilità. Anche perché la tb di solito scende il giorno prima o il giorno stesso e non ti è ancora scesa
Credimi chiaretta io nn ci credo più! Vi aggiorno!nn so nemmeno se ho piazzato bene L ovetto! Tra L altro ho fatto anche i monitoraggi questo mese! Ma sono in palla!
Se non le aspetti per oggi e la tb non è calata ne crollata allora ci sono ottime possibilità. Se per domani mattina non ti sono arrivate fai test che secondo me ci sei 🙂
Buonasera a tutte sono valentina e cerco una cicogna da quasi tre anni! Ho deciso di utilizzare anche il metodo della TB speriamo bene e in becco alla cicogna a tutte!
<p style=”text-align: center;”>[/quote]
Anche come giorni da ciclo avrebbe senso ..dipende cmq da quanto dura .per sapere periodo fertile si sottrae ciclo piu’ lungo a quello più corto..cosi sai ultimo giorno di pm e aggiungi fl
Ho guardato il grafico..io credo sia più probabile che hai ovulato 24 sett.quindi 13po..il 30 non va bene perché non hai 3 rialzi consecutivi e tb all’ovulazione troppo alta mentre il 24 mi sembra 36.3 che e’ piu ‘ attendibile .