Bhe secondo me è meglio di notte.visto che i rapporti si fanno sempre verso il tardi..tieni presente che l’ovulo può essere fecondato nelle 48 ore sucessive
io avevo un presentimento perche’ la maggior parte delle volte le malefiche arrivavano di notte! poi confermato con i monitoraggi!infatti l’ultima volta la gine mi ha detto “andate a ballare e poi fate i compitini…” ahahah!
Allora tb 36.8 non è male..deve scendere parecchio per le rosse chiaretta..rossa29 per me non sei al 14 po ma al 12po.devi avere 3 rialzi di tb.quindi finche non scende sotto i 36.5 va tranquilla..non arr
Si vero anche la stanchezza pure io questi giorni sono stanchissima. Però è anche un sintomo da rosse. Mi sa che tranne la tb e l’eventuale ritardo non ci sono altri modi per distinguerle
😂😂😂infatti incrociamo le dita! Domattina appena ho un attimo di tempo (sono al lavoro) posto la mi TB! Io tranne il seno un po’ dolorante non ho sintomi, solo qualche gg fa ho avuto leggeri crampetti a sx ! Mah !
<p style=”text-align: left;”>Stai tranquilla! Tutte le mie amiche che hanno avuto gravidanze mi raccontavano che i sintomi sono stati come le malefiche e invece…!poi ogni donna è a se sicuramente!
Io le sento proprio come se stessero per arrivarmi. Ho seno un po gonfio ma non mi fa male poi dolori alla zona lombare e schiena e crampetti al basso ventre. Ho paura del crollo tb domattina
@Chiarettaa87 e @Rossa29 siete entrambe al 13po con tb molto alte quindi dovete rimanere tranquille. Consiglio ad entrambe un test clearblue domattina, augurandovi che le maledette non si presentino prima. Aspettiamo il vostro responso domani!