- Questo topic ha 31 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Ariel 85.
-
Ariel 85Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31363-d88314e5
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 18 giorni.
Ariel 85PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze avrei bisogno di un aiuto
sta mattina solita ora mk sono svegliata per prendere la temperatura il lroblema che ero praticamente in coma e mi sembrava di aver letto 36,7 come ieri … solo cje poi appoghiato il termometro o continuato a dormire ero proprio in coma e povo meno di un ora dopo l ho riprovata perche non ero sicura di ricordarmi bene e mi dava 37 lo ripetuto 2 volte sempre 37
ora; o ho letto male io la prima volta perche dormivo ancora e ho tenuto conto della temperatura di ieri 36,7 ed era invece 37,00
oplure e possibile si sia alzata cosi da un ora all atra grazie di cuote a chi mi risponderafai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Ariel 85Partecipante[quote quote=549057]Ciao a tutte, ho 36 anni e sono alla ricerca della seconda cicogna, caccia appena aperta dato che ho appena finito il ciclo e smesso la pillola.. Cercherò di monitorare l’ovetto questo mese per capire la durata della fase luteale
e mese prossimo penso che prenderò anche TB anche se non mi ricordo più nulla della volta precedente (4 anni fa..) ma avevo usato gli stick canadesi e la TB… ora vi rileggo bene indietro così faccio un “ripasso”!
In becco alla cicogna a tutte!!
[/quote]
ciao Daniela ben arrivata :bye: :bye:
io è gia 2 mesi che cerco di stufiarmi un po di cose questo e il primo mese di tabella … ma qui non si smette mai d imparare :scratch: :scratch: in becco alla cicogna anche a te :yahoo: :yahoo:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Nina81MembroCiao a tutte, ho 36 anni e sono alla ricerca della seconda cicogna, caccia appena aperta dato che ho appena finito il ciclo e smesso la pillola.. Cercherò di monitorare l’ovetto questo mese per capire la durata della fase luteale 🙂 e mese prossimo penso che prenderò anche TB anche se non mi ricordo più nulla della volta precedente (4 anni fa..) ma avevo usato gli stick canadesi e la TB… ora vi rileggo bene indietro così faccio un “ripasso”! 🙂 In becco alla cicogna a tutte!! :heart:
Sono mamma di Bianca (12 anni)
Ariel 85Partecipantecerto grazie :bye: :bye: :bye: 🙂 🙂 🙂 🙂 :heart:
AnonimoInattivo
Ariel 85Partecipantespero di si i compitini :mail: la sera prima del giorno dell ovulazione li abbiamo fatti :yahoo: speriamooo bene 🙂 🙂
bene dai allora in becco alla cicogna per questo mese allora :yahoo: :yahoo:
Grazie di cuore dei tuoi preziosi consigli :heart:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
AnonimoInattivo[quote quote=545794]ciaooo
come va?
zoe avevi ragione te ho ovulato il 13 con la temperatura di oggi anchs Elena conferma

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31363-d88314e5
te come procede?
[/quote]
Ciao cara .. :good: :good: :good:
sono contenta … hai piazzato bene i compitini ? :heart:
ora non resta che aspettare … 😉 😉io dovrei essere all’ultimo giorno del ciclo … quindi tra qualche giorno ricomincio la maratona :yes: :yes:
Ariel 85Partecipanteciaooo :yahoo: come va?
zoe avevi ragione te ho ovulato il 13 con la temperatura di oggi anchs Elena conferma :yahoo: :yahoo: :yahoo:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31363-d88314e5
te come procede? :bye: :bye:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Ariel 85Partecipanteciaooooo :bye: :bye: oggi la temperatura e salita a 36,7 :yahoo: :yahoo: speriamoooooooo :yahoo:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31363-d88314e5fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Ariel 85Partecipanteaggiornamento ho avuto ancora un bel po di perdita di muco trasparente e filante… :negative: domanda ma finche ce quel muco non sto ovulando oppure il giorno dell ovulazione ce ancora questo muco e dal giorno dopo sei asciutto? :wacko: :scratch:
Ariel 85Partecipantecavoli quasi come me :yahoo:
anche noi ci siamo sposati da poco il 20 maggio :heart: e a giugno ho smesso la pillola anche io e abbiamo iniziato la ricerca… mirata anche io primo mese :mail:
Siiii speriamo non si faccia attendere tanto questo fagiolino :heart: :heart:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
AnonimoInattivo[quote quote=544870]sperimao
…
te zoe da quanto tempo cerchi la cicogna.? hai gia dei figli?
ti tengo agg domani grazieeee
[/quote]
io sono alla ricerca del primo pargoletto :heart:
mi sono sposata a Giugno… ma con rapporti mirati solo dal mese scorso… anche perchè fino a Giugno … ho preso la pillola :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ora speriamo non si faccia desiderare tanto 😉
Ariel 85Partecipantesperimao :yahoo: …
te zoe da quanto tempo cerchi la cicogna.? hai gia dei figli?
ti tengo agg domani grazieeee :rose:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
AnonimoInattivo[quote quote=544847]Ciaooo Zoe
… mmm insomma sta mattina 36,5 
avevo dolori al basso ventre oggi muco x ora niente e ieri dolori all ovaia sinistra come l altro ieri
allora può darsi che ci sei quasi … :good:
Ariel 85PartecipanteCiaooo Zoe :bye: … mmm insomma sta mattina 36,5 :scratch:
avevo dolori al basso ventre oggi muco x ora niente e ieri dolori all ovaia sinistra come l altro ieri :unsure:https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31363-d88314e5
AnonimoInattivoAriel come va la tb ?
Ariel 85Partecipante🙂 🙂 🙂 davveroooo? grazie mille andiamo avanti allora :yahoo: :bye:
MairannaPartecipanteAriel va avanti sta serena, io ho ovulato anche al 21esimo e di solito sono regolare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Ariel 85PartecipanteGrazie Zoe :bye: sei carinissima :rose: … si sta mattina mi ero un po demoralizzata per la temperatura ma forse ho ancora qualche speranza in mattinata mi e capitato gia 2 volte di vedere muco filante e trasparente … speriamo 🙂 🙂
si inquei giorni tieni conto che senza pensarci o preso una tachipirina la sera dell 8 perche avevo un forte mal di testa quindi il 9 credo non sia attendibile la temperatura .. grazie di cuore vediamo domani che succede :good: :yahoo: :bye:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
AnonimoInattivoAriel,
non demordere … potrebbe trattarsi anche di un’ovulazione tardiva… e poi il muco non è sempre visibile … aspetta la tb di domani… ma guardando meglio il tuo grafico ho visto che hai segnato muco il 9 e il 10 e poi l’11 un lieve rialzo .. :unsure: :unsure:
può darsi anche tu abbia già ovulato e non te ne sei accorta… ad ogni modo continua con la TB e continua a fare i compitini :wacko: :wacko: :wacko:
Ariel 85Partecipanteciao ragazze anche oggi nulla :negative:
la temperatura e sempre costante bassa …. inizio a perdere le speranze per sto mese credo di non ovulare ormai non o piu manco muco filante ( che per la prima volta ho visto gli altri mesi non lo avevo ero piu speranzosa)e il 22 mi dovrebbero arrivare…. che tristezza … :negative:
buona giornkata :bye: :bye: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31363-d88314e5fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Ariel 85PartecipanteGrazie Mairanna … si inegetti sembra complicato :wacko: io continuo a scrivere tutto speriamo in bene e speriamo che non sia un ciclo anovulatorio… :unsure:
comunque andiamo avanti e speriamo in bene sto imparando tante cosine a seguirvi su queato sito grazie :good: :bye: 🙂 :yahoo:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
MairannaPartecipanteciao, dal tuo grafico non si capisce ancora se hai ovulato, ma tu vai cmq di rapporti perchè con la tb si capisce solo dopo. Puoi piazzare l’ovulazione quando per 3 giorni la tb è più alta dei 6 giorni precedenti…può sembrare difficile da capire, ma col grafico completo diventa chiaro…tu continua a prenderla :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)