- Questo topic ha 5,034 risposte, 200 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Federica.
-
Lau81Membro
Mary, non posso che dirti di stare tranquilla, anche se so benissimo che non è facile! io pure non avevo fatto le beta e sono stata in ansia fino alla prima ecografia! (non che adesso l’ansia sia passata ahahaha)
PErò posso dirti che è sarebbe intule fare un eco adesso perchè non si vedrebbe nulla! Cerca solo di essere felice e vedrai quanto sarà commovente la prima eco! come quella non ce n’è nessuna!
L’ansia, come abbiamo già detto, non passerà mai! 😛 bisogna solo imparare a gestirla!
Un bacio a tutte!
Sono mamma di Mattia (11 anni) Luca (6 anni)mary85MembroGrazie lau…. Da quel test positivo la tua vita cambia l’ansia diventa parte di te poi la gravidanza, il parto, la nascita ecc
linda79MembroEccomi bimbe..calamity mi dispiace per la brutta esperienza.. Le tue parole però mi hanno tranquillizzato..
Mary io sono nella tua stessa barca.. Oggi sono di 4+6 e il tempo non mi passa mai! Io le beta le ho fatte ma non è che mi hanno tranquillizzato più di tanto 😮 Sto tutto il tempo a palarmi le pocce er sentire se mi fanno sempre male… Bastaaaaaa! Non resta che aspettare l’11 per l’ecografia!
Stamani sono andata a Scandicci per fare il concorso per l’infanzia.. Era meglio se non studiavo! Mi sono stancata e ho sentito un pò di doloretti e ora sono sul divano a riposarmi con il mio cagnolone!Sono mamma di Chloe (11 anni)AnonimoInattivo[quote quote=54825]Ciao ragazze buon inizio di giornata! oggi il mio papà andava a prenotarmi la curva da carico glicemico, è arrivato il mio turno!
[/quote]
Ti penserò mentre la fai anche te la curva allora…
Grazie cara… è stata una “situazione” dovuta alla sfiga …e nessuno poteva evitarla!
Dormo malissimo anche io … ufff! E poi mi sento rinco durante il giorno!!!Mary, tranquilla, la gine ti ha detto che ti vede più avanti perché anche se volesse non potrebbe ancora vedere bene il tuo puntino, perché adesso il tuo bimbo è un puntino…seno e stanchezza mi sembrano buoni sintomi! 😉
Linda, certo, io a volte dico quel che ho vissuto per dimostrare che non ci si deve arrendere… quindi spero che un’esperienza brutta possa servire a confortare e far andare avanti tutte noi! E pensa che io ho 40 anni ..anzi quest’anno 41… e come dico sempre “non pensavo che avrei fatto un figlio a 40 anni, figuriamoci pensare di farne 2, uno dopo l’altro” … fai bene, adesso riposati!
Buona giornata a tutte!
KyRyAPartecipantema che amore azzurra!
ha un nasino dolcissimo e nell’ultima foto sembra stile fonzie… con il pollice in su che dice “eeeeeeeeehii” 😀
un baciottone a tutte care ragazze!
qua la piccola si fa sentire… e pure tanto ehhehe
notizie di cinzia???emanuela81Membro[quote quote=54841]Ciao a tutte mi sento un ansia dentro da morire sono a 5+2 domani ritiro le analisi prescritte dal medico. La ginecologa ancora non mi ha voluto vedere ha detto di aspettare la 7 settimana ma io ho mille paure per ora ho solo fatto il test di gravidanza il 20/02 dopodiché più niente neanche la beta perché la ginecologa mi ha detto che è inutile farla… Premetto che non ho perdite ma solo mal di seno e stanchezza… Io se non vedo non ci credo… Sono fatta male…[/quote]
tranquilla mary come ti capisco” pensa che io la prima eco l’ho fatta a 11 settimane! e per tutto il tempo ero lì che pensavo….a nn pensarci, ma era completamente inutile,dire che ero paranoica è un eufenismo, ero convinta che sarei arrivata lì all’eco e mi avrebbero detta “scusi signora ma è sicura di essere incinta??” oppure che nn si sentiva il battito…di tutto e di più..il tempo nn passa mai! e tutti che mi dicevano ma sai nove mesi volano! ma dove????
ora che ho l’eco e vedo quel fagiolino,a dir la vertià nn è che và proprio meglio, farei un eco un giorno sì e uno no, martedì ho il controllo del suo battito, e giù di nuovo che penso, oddio che farò se nn si sente???
quindi prenditela comoda, in realtà i bambini ti danno da pensare dal momento in cui scopri di aspettarli 🙂c 32MembroCiao ragazze ciao kyrya allora oggi ultima visita al consultorio utero contratto e collo quasi appianato bene io non credo di arrivare a termine ma comunque la mia pupetta è arrivata a 2400 kg mi dicono che è sempre un pò piccolina ma sono piu tranquilla come peso va bene se dovesse nascere prima.Non posso camminare che mi si contrae tutta la pancia e sento lei sotto che spinge quindi ho nasce prima o all’improvviso si blocca tutto….. ma va bene quando sarà pronta nascerà….. 😆
GioeleMembroCiao a tutte le future mammine e a chi mamma lo e’gia’…e’molto che non mi faccio sentire sono di otto settimane..ma ho vomito e nausea e non sono stata per niente bene…ora un po meglio …ma le nausee sono terribili…non digerisco niente…e non riesco ad affrontare benissimo la giornata….anche se ora va un po meglio!!!!Linda 79 non sai quanto sono felice di vederti qui!!!!!Io sono molto ansiosa…gia lo ero prima…ora ogni doloretto alla pancia mi prende un colpo..spero che vada tutto bene..domani vado a ritirare le prime analisi!!!!!
c 32Membrostamattina fatto elettrocardiogramma,tampone 😕 tanto doloreeee, ed esami del sangue e urine…..Ora aspettiamo gli esiti.
Lunedì altro controllo all’ospedale tracciato ed eco 😀Debora76Membrociao ragazze siamo allora un bel gruppo di ansioseeee! ma noi donne siamo meravigliose e riusciamo a sopportare grandi e piccoli fastidi e a gestire al meglio le nostre emozioni anche quelle che ci fannoa gitare di più…o almeno ci tentiamo ! 😉
C32 2400 chili non è così poco, se poi tu e la tua pupetta riuscite a resistere ancora un po’ prenderà sempre più peso, il mio primo figlio pesava 2.680 ed era bello vispo e in salute! Hai fatto gli ultimi esami in funzione per il parto, bene!e tienici aggiornate!
Vi saluto e nel caso non riuscissi più a collegarmi vi auguro un buon fine settimana!BaciAnonimoInattivo[quote quote=54588]Tesoreeee <3 Scusate l’assenza ma la patatona mi tiene impegnata non poco anche se devo dire che finora è molto brava Marty l’eco è bellissima <3Kyrya io al momento fatidico ho fatto uscire solo Matilde Anche se al momento dopo 45 min di spinte credevo di non farcela, di morire di crepacuore là in sala parto e invece proprio all’ultimo…sono diventata un leone! X i punti dopo ovviamente nn ho sentito niente con l’anestesia e ti dico che alla fine son contenta che sia durato così tanto perchè sono riuscita almeno a riposare X qnt riguarda il resto ti assicuro che il legame che ci sarà tra te e tua figlia sarà UNICO. Non ci sarà papà, nonna o zia che tenga, qnd avrà bisogno di essere rassicurata solo la mamma potrà farlo, appoggiandola sul suo cuore che è l’unico suono che ha sentito distintamente fino a quel momento! Ti confesso però che non è stato così da subito, appena tornata a casa ero assalita da mille paure ed ansie ma ora dopo una settimana abbiamo comunciato a trovare il ns equilibrio e sta andando alla grande! Lunduzza cara se stai in ansia fatti fare ancora un prelievo beta che tanto male non fa, così vedi se sono cresciute bene. Cmq è normale che i crampi ti vengano più forti se hai la vescica pienaperchè schiaccia l’utero che in qst momento si sta ingrandendo moooolto velocemente! Per il resto ti auguro di stare sempre così bene Da ora in poi il tuo corpo ti manderà un sacco di segnali che qlc sta cambiando [/quote]
Sha auguroni………..scusa per il ritardo ma Mario assorbe tanto tempo…ora puoi capire 🙂Lau81Membrociao belle bambine! 😉
dopo qualche giorno in cui era più calmo stanotte e stamattina il mio patatino si è mosso tantissimo!!! non so a voi, ma a me fa quasi impressione e mi da una sensazione di attorcigliamento intestino tipo quando fai la prima discesa dalle montagne russe 😀
Oltre ai calci, secondo me si è proprio spostato/girato perchè mi sembrava di avere un serpente monello in pancia! 😀 e poi a un certo punto ho sentito un montarozzo da una parte della pancia, fors eil culetto??Chissà cosa cavolo combinano questi piccolini! 🙂
Ieri cavoli ho appreso la notizia della piccola Greta, mamma mia che cose brutte che succedono ogni tanto 🙁 spero che almeno possano trovare una ragione e trovare col tempo un pò di pace. Ogni tanto ci penso e non so se qualcosa dovesse andare storto se ce la farei a ricominciare una gravidanza…
Per ora vi saluto! buona giornata a ttìytte!
Sono mamma di Mattia (11 anni) Luca (6 anni)KyRyAPartecipanteciao splendide fanciulle!!
cos’è successo a greta??? è il nick tereegreta??Lau81MembroCiao ragazze, Greta è la piccola di Enrica, una pancina di marzo..ho letto ieri un suo post e poi l’articolo da parte di Elena, che Greta è nata e morta. non sappiamo cosa sia successo, Enrica diceva che ha fatto un parto naturale, ma non so se era già morta in pancia la sua piccolina…dovranno aspettare l’autopsia 🙁
Ve lo sto scrivendo piangendo, che cosa tristissima 🙁
Sono mamma di Mattia (11 anni) Luca (6 anni)KyRyAPartecipanteoh noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! che cosa terribile X_X io questa cosa l’ho vissuta con una mia amica… però è morta perchè hanno ritardato a farle un cesareo. si erano impuntati i dottori col naturale… non riusciva ad uscire… hanno continuato…lei si è lacerata tutta però hanno perso troppo tempo e la bimba che era nata è morta dopo 5 ore X_X
mamma mia che cosa terribile -_- sono notizie che non si possono proprio sopportare X_Xilaryca.88Partecipantemamma mia ragazze +è uno strazio finke non nasce !!! stai sempre con la paura ufff ho passato una gravidanza bellissima ma ora temo ke succeda qualcosa di brutto come è successo a enrica … cinzia almeno tu sei sotto controllo , io dal 19 non ho saputo piu nulla… adesso il 5 ho i tamponi e visita vediamo ke mi dice !!! se mi kiederà tracciati oppure no !!!
innamorata dei mie figliKyRyAPartecipanteiiiiiiiiih ila anche io il 5 ho la visita 😀 però il dottore non mi ha parlato di tamponi… ma mi sa che devo aspettarmeli vero?
devo far qualcosa di particolare?RossellaMembroCiao a tutte! Era da un po’ che non entravo nel vostro sito. Ho avuto un test di gravidanza positivo finalmente ^_^ sono di 5 settimane e il mio ginecologo mi ha voluto fare una visita oggi! Si e’ vista la camera gestazionale e basta. Che delusione! Comunque mi ha detto di tornare tra 13 giorni. Per voi che siete più esperte di me, e’ normale vedere solo la camera a 5 settimane? Prego che vada tutto bene! Io sto bene, non ho perdite e per precauzione mi ha prescritto anche il progesterone. Scusate l’intrusione vi abbraccio
KyRyAPartecipanteciaonanaaaaaaa e benvenuta tra le pancine 😀 che grandissimo piacere ^_^
si… è normale… anzi… da me neanche si vedeva 😛 sono riuscita a veder qualcosa a quasi 7 settimane ^_^
ti ha fatto eco interna o esterna?emanuela81Membroragazze panico, 🙁
vado a fare la pipì e muco verde…che roba è????
nn sento odori strani, nn ho dolori bruciori e pruriti, ma che cavolo é??????panico
panico
panico 🙁RossellaMembro[quote quote=54961]ciaonanaaaaaaa e benvenuta tra le pancine che grandissimo piacere ^_^si… è normale… anzi… da me neanche si vedeva sono riuscita a veder qualcosa a quasi 7 settimane ^_^ti ha fatto eco interna o esterna?[/quote]
Ciao KyRyA!
Mi sento sollevata! Si, me l’ha fatta interna. Grazie mille, mi hai rincuorata ^_^linda79MembroHo letto di Erika, io non ho proprio parole… Sono cose che non dovrebbero succedere mai…
Io farò l’ecografia a 6+3… Speriamo di vederlo fagiolini… Già sono ansiosa di mio…
Sono mamma di Chloe (11 anni)RossellaMembro[quote quote=54841]Ciao a tutte mi sento un ansia dentro da morire sono a 5+2 domani ritiro le analisi prescritte dal medico. La ginecologa ancora non mi ha voluto vedere ha detto di aspettare la 7 settimana ma io ho mille paure per ora ho solo fatto il test di gravidanza il 20/02 dopodiché più niente neanche la beta perché la ginecologa mi ha detto che è inutile farla… Premetto che non ho perdite ma solo mal di seno e stanchezza… Io se non vedo non ci credo… Sono fatta male…[/quote]
Ciao Mary non so se ti ricordi di me… C’eravamo scritte nel forum “in cerca della frignona” qualche mese fa! Anche io sono alla 5+2. Oggi ho fatto la visita perché avevo dei dolorini e si e’ vista la camera gestazionale nell’utero ma per il bambino e’ presto. Devo fare delle punture di progesterone per prevenire. Tutto ok spero proceda bene non vedo l’ora di sentire il battito! Tu come stai? In bocca al lupo e auguroniiiiiiii ^_^
AnonimoInattivoLarina ma augurissimiiiii!!!!!! Simona grazie x gli auguri, ora ti capisco eccome 😀