- Questo topic ha 5,034 risposte, 200 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Federica.
-
martyxxx78Membro
Buona domenica ragazze!
scusate la latitanza ma Mia è abbastanza impegnativa! 🙂 di giorno dorme poco e niente.. vuole sempre o ciucciare o stare in braccio.. in alternativa.. piange!!!!!!!!
xò è uno spettacolo! cresce a vista d’occhio! inizia a sorridere e ha già una forza incredibile! ogni giorno è una scoperta nuova! l’allatamento x me è sempre molto difficile x via del male ma cerco di tenere duro sperando che migliori!
mando un abbraccio grande a tutte le nuove pancine e alle neo mamme!
AnonimoInattivoMarty che piacere leggerti!!!! Vedrai che ogni giorno sarà un’emozione nuova! All’inizio l’allattamento è duro da sopportare ma vedrai che prima di quanto pensi passerà tutto e ti godrai l’allattamento come un’esperienza unica e irripetibile! Un grosso bacio alla nanetta!!!!!
martyxxx78MembroSha ma la tua bimba è sempre più uno spettacolo!!!!!!!!
Speriamo! Mia vorrebbe sempre stare attaccata.. nn solo x mangiare.. ma x addormentarsi.. coccolarsi.. giocare.. e io alla fine ho i capezzoli viola e doloranti e arrivata a sera diventa faticoso! speriamo che crescendo migliori!
Sto anche cercando di toglierle l’aggiunta (2 settimane fa era cresciuta pochissimo)..
perchè mangia eccome.. da me.. dal bibe.. credo che se metto un piatto con delle lasagne mangia anche quelle! ah ah ah ah ah!!
linda79MembroMarty che bella Mia!! Tieni duro e butta via l’aggiunta se mangia da te!!
Io sono sempre preoccupata per quello che mi ha dettoquella stronza di dottoressa alla morfologica, cioè che il bimbo sembrava basso, senza poi darmi spiegazioni ma dicendomi solo di portare il referto alla mia ginecologa.. Ho scritto una mail alla mia dottoressa perchè era in ferie e non vorrei fare un viaggio a vuoto, se fosse rientrata andrei o domani o mercoledì allo studio privato.. Sennò non riesco nemmeno a dormire.. Mannaggia ai dottori..
Sono mamma di Chloe (11 anni)AnonimoInattivociao ragazze!!!!! ieri Eleonora ha fatto 1 mese, mammamia sembra ieri che ho detto che ero incinta. è cresciuta 900 grammi. ed ho tantissimo latte. per fortuna mangia e dorme sia di giorno che di notte, e quando sta sveglia si guarda intorno senza piangere. La grande mi aiuta tanto, per fortuna. Un bacio a tutte e buon inizio settimana ragazze
Sha la tua Matilde è sempre più bella, complimenti!!!!
CHICCAMembroMamme buongiorno !! E’ un po che non mi collego … Intanto volevo fare tantissimi auguri alle 2 neomamme ! Augurissimiiiiii !!!!!!!!!!
Linda tesoro a parte queste ansie dovute ai dottori incompetenti … come stai ? un bacio grande
rachele82 Benvenuta e ti bando un grande in bocca al lupo ! 🙂
Un saluto anche a kappa e Sha un bacione alle vostre principesse !! :))))
Io sono a 9+2 ! Tra due settimane o poco più parto x andare i vacanza , e visto che corrisponde ai giorni della TN la faro proprio qualche gg prima ! NON VEDO L’ORAAAA!!!!!!!!!!
Intanto oggi vado a prendere il Polase in farmacia , che con il caldo mi sento estremamente spossata !
Un bacio a tutte
AnonimoInattivoCiao Chicca !! Grazie mille x gli auguri tanti tanti anche a te !! Non so xè ma un po doloretti alla pancia, sono un po preoccupata !! speriamo passi altrimenti devo farmi vedere mmmmmmmmmm uffffffff !!!!!!!!
AnonimoInattivoMarty anche Mia è uno spettacolo! Se mangia tanto dalle zizze io toglierei l’aggiunta per non compromettere l’allattamento! Io all’inizio mi mettevo il Labello sui capezzoli e prima della poppata lavavo colsapone e sciacquavo ben bene. Trovavo molto sollievo a stare zizze all’aria senza reggiseno così la parte respirava!
Kappa un bacio al piccolo angioletto dormigliona 😉
linda cara sta tranquilla che se ci fossero stati dei problemi veri avrebbero subito fatto dei controlli approfonditi!!
chicca facci sapere come va la TN :-*
Rachele i crampi all’inizio son normali; se diventano forti e se hai perdite di sangue allora vai al PS
GioeleMembroCiao a tutte pance,pancione e spanciate ihihhiih!!!!!!Linda stai tranquilla ha ragione sha..se ci fossero stati problemi ti avrebbero fatto fare subito altri controlli…a volto i medici non hanno proprio tatto e delicatezza…non tutti per fortuna!Sha e Kappa è bellissimo sentirvi,e soprattutto sapere che le vostre cucciole stanno bene e crescono!!!!Grazie per tutti i consigli che ci date!Non vedo l’ora di sentire anche Lau e Ciproviamo!Chicca sei già a 9 piu’ due !!!Il tempo passa veloce!!!!Buone vacanze allora e divertiti anche per me!Rachele siamo in due con il mal di pancia…io stanotte non ho chiuso occhio…è già una settimana che quando vado in bagno(scusate la finezza)mi vengono delle forti coliche intestinali(tipo come se avessi la diarrea che non ho…anzi mi sembra di non scaricarmi mai) che di solito passano appena ho finito…stanotte il bimbo scalciava tanto..e la mia pancia dopo la colica si induriva tutta…ho chiamato il gine ma non mi risponde…nel pomeriggio riprovo..ormai questa cosa dura da 1 settimana…non vorrei fare la solita ansiosa…ma comincio a preoccuparmi un po’…che mi stia dando noia la mezza pasticca di ferro che prendo per l’anemia?O forse sono nella fase di fine mese e risento un po’dei doloretti che mi venivano prima del ciclo…non so che pensare…scusate le paranoie…va bè un abbraccio a tutte!!!
AnonimoInattivoIl ferro può dare di sti problemi. Chiama il gine e vedi se ti può cambiare tipo di pastiglie
GioeleMembroCiao Sha l ho chiamato…mi ha detto intanto di interromperre il ferro e vedere un po’come vanno le cose se i dolori diventano continui e persistono di andare in ospedale…….non e’ che mi abbia considerato gran che….vediamo un po’…..intanto oggi riso in bianco….faro’ un po’ di dieta e assoluto riposo….grazie per i consigli
linda79MembroEccomi ragazze! Sono andata a farmi visitare dalla mia ginecologa che è tanto gentile.. Ha detto che non importa se il bambino è basso, anzi meglio che sia già attesta in giù!L’utero è perfettamente chiuso e va tutto bene.. Ora dormirò trAnqui,la! GIOELE anche io in questi giorni ho dei doloretti e sono a fine mese (il 25 è proprio il giorno inchi sarebbero dovute venire), la ginecologa ha detto che è normale.. E anchegli indurimenti che sento da un lato sono dovuti al monello e nn alle contrazioni in quanto nelle contrazioni si indurisce tutta la pancia e non solo un lato.. Chissà che farà la dentro!
Matilde è uno spettacolo nella foto che hai messo.. È stupenda!
Sono mamma di Chloe (11 anni)valeria_mMembroRagazze buona giornata, qui a casa stiamo cercando di assestarci. Vittoria Carola per ora e’ bravissima mangia e dorme. Adesso cerchiamo di tranquillizzare il fratellino che e’ letteralmente “impazzito” di gioia e gelosia.
Linda sono felice che tutto vista ok, adesso aspettiamo di sapere se arriverà un bimbo o una bimba.
Gioele il ferro fa’ spesso brutti scherzi, io ultimamente alternavo , scusate il discorso, dissenteria A stitichezza. La ginecologa che mi ha dimesso me lo ha tolto e ridato un integratore.
Sha la tua bimba e’ molto espressiva e bella.
GioeleMembroGrazie Linda ,grazie Valeria!!!!!!!!!Sto cercando di mantenere la calma ma oggi è una giornata no…dolori a pancia e stomaco dappertutto….diarrea…non sto per niente bene..il gine non mi ha dato risposte soddisfacenti..e io non voglio correre in ospedale come una pazza per niente…ma non è facile ….spero passi al piu’presto…un abbraccio!!!!!
linda79MembroGIOELE se stai male fallo un salto al s, almeno ti tranquillizzi.. Io stamani sono andata dalla gine, anche se è ad un’ora di macchina, perchè dall’ansia non riuscivo a dormire e più mi agitavo e più mi sentivo male..
Sono mamma di Chloe (11 anni)AnonimoInattivoDebora76MembroCiao ragazze finalmente a casa senza pancia ma con un meraviglioso pupetto di nome FRANCESCO. Ebbene si il 20 giugno alle ore 20.55 è nato il mio secondo figlio, un altro maschietto. Mi sa Il mio destino allora è cercare di raddrizzare questi maschietti.
Non sono riuscita a collegarmi prima perchè nel mio cellulare non ho la connessione a internet, sono stata 2 giorni in più perchè francesco ha avuto l’ittero. ma a parte questo siamo stati una coppia straordinaria in ospedale.
Ho letto velocissimamente della nascita del pupo di Laura e di Flavia, sono felicissima pe rvoi!
Ora vi saluto, un bacio alle panzone che hanno spanzato e a chi ha ancora un meraviglioso pancino da esibire!
Baci
GioeleMembroCiao Debora che bello!!!!!!!!!Benvenuto Francesco!Complimenti un’altro maschietto sono felicissima per te!!!Poi ci racconterai tutto se avrai tempo!!!!LInda grazie per il sostegno…non sono andata in ospedale…e sai qual’è l’unico motivo?Perchè sento il mio cucciolino che scalcia tanto..questa è l’unica cosa che mi fa stare tranquilla!!!Stanotte ho dormito senza dolori alla pancia…ho preso un po’di enterogermina e ho mangiato solo riso in bianco…Sha mi sa che hai ragione ,io credo proprio sia stato il ferro…che magari ha aggravato i sintomi che ho ogni fine mese (come dice Linda)..Ora mi sento solo tanta debolezza..dovrei metterme un po’la casa a posto..ma non ce la faccio proprio…e poi il mio maritino non vuole che tocco niente quando sto’cosi..poverino si preoccupa….un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
linda79MembroDebora che bello, Francesco! Poi ci racconti come è andata! E come è essere mamma!
Gioele l’importante è che stai meglio.. Senti, ma quanto ti durano mi doloretti fine mese? Perchè anche a me questo mese hanno dato noia.. Forse perchè il monello èvscatenato e mi calcia di continuo!
Sono mamma di Chloe (11 anni)AnonimoInattivoAuguri a tutte le ex pancione ora mamma!!! Che bello leggervi!
Io qui tutto ok, siamo a 14+1 e stiamo cominciando a dirlo in giro, e più lo diciamo e più sembra tutto vero! Non avendo nessun malessere è difficile ricordarsi di essere in dolce attesa!!!
Ieri l’ho detto a lavoro e mi son tolta un grosso peso!
Un bacione a tutte!
GioeleMembroI doloretti a fine mese mi durano per due tre giorni li sento molto forti anche perchè ,forse non centra nulla ma il bimbo scalcia tanto in quei giorni li (non so se è un caso) e la PANCIA MI SI INDURISCE TANTISSIMO…MI VENGONO COME DEI BOZZI IN ALCUNI PUNTI….poi per una settimana mi sento un po’di malessere generale…e dopo tutto torna come prima….Sai Linda anche io non faro’la curva proprio per gli stessi motivi che il tuo gine ha detto a te…anche a me preoccupava un po’quel beverone…Leoncina complimenti per il traguardo raggiunto e sono felice per te che non ha i nessun sintmo strano ne doloretti!Goditi questo momento fantastico!
AnonimoInattivoCiao mammine, oggi sono a 5 +4 e da ieri sera ho un po di doloretti al basso ventre, speriamo passino , ormai la visita si avvicina e io nn ho proprio voglia di passare una giornata in pronto soccorso !!! UUUFFFFFFFFF vecchi ricordi riaffiorano… speriamo che questo pulcino nn faccia strani scherzi come il fratello !!! Quanto ti amo anche se sei cosi piccino , nn vedo l’ora di abbracciarti !! ti amo mamma !!!
AnonimoInattivoBenvenuti a tutti i pargoli che sono venuti al mondo in questi ultimi giorni e tantissimi auguri ai genitoriiii!!! :-D:-D:-D
io ho sempre sofferto di stitichezza… che bei discorsi eh?!:-D infatti avevo un po di timore perchè dicono che in gravidanza succede di soffrirne… invece secondo me grazie all integratore che sto prendendo che contiene anche il ferro sta andando bene! speriamo continui cosi!
ora sono alla 18 esima settimana, ieri per la prima volta è comparso un dolorino sulla parte sinistra della pancia, poi una volta distesa ho sentito come un bozzo e la pancia che si induriva, questo bozzo un po si sposta, non so cosa sia allora questa mattina sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che forse è il colon infiammato con l utero che spinge e di fare un’ecografia, va beh ho la visita l 8 luglio… vedremo!
Gioele e Linda di quale curva parlate?!
oggi mi è venuto un po il magone… lo scorso mese per le analisi del sangue ho speso 450euro, stavolta invece 147 euro… sto spendendo davvero tanto, soprattutto io sono in gravidanza a rischio perchè ho avuto i vomiti fino a 10 giorni fa, le piastrine basse dall’inizio della gravidanza e poi per andare a lavoro ci impiego circa 2 ore perchè devo prendere il trenino e 3 autobus allora la ginecologa me lo consigliò dall’inizio, però non mi dà l esenzione m50 perchè dice che non ho patologie come problemi alla pressione ed altre… cavolino mi farebbe comodo…qunate spese 🙁
scusate lo sfogo! 🙁
linda79MembroGIOELE anche io come te.. Sarà il nostro pulcino che scalcia.. Il mio nn si ferma un secondo!
Rachelevi doloretti nel primo trimestre sono dovuti all’utero che si allarga.. Tranquilla!
Moi ma perchè devi pagare tutti questi soldi? Io non pago niente in gravidanza,
Sono mamma di Chloe (11 anni)AnonimoInattivoEcco Linda io non lo so, non sei l unica che mi dice cosi! 🙁
posso chiedervi cosa sentite quando i vostri pulcini scalciano???:-D