- Questo topic ha 5,034 risposte, 200 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Federica.
-
GioeleMembro
ciao a tutte pancine la mia eco 3d è oggi alle 17 e 15…non vedo l’ora!!!!!!!Mi sa che vi faro’sapere sul tardi o direttamente domani perchè stasera devo andare a cena da un mio parente!!!Oddio voglia pari a zero!!!Anche stanotte,nottataccia…ho avuto mal di pancia e scusate la finezza un po’di diarrea…bo’sarà il caldo…dopo non riuscivo a dormire…credo di essermi addormentata verso le 2 avrò dormito 5 ore!!!Va bè meglio che niente!!!Alex ha ragione Chicca se anche la fai un po’dopo ancora meglio!!Vedrai molto di piu’!!Lo so che l’attesa è snervante ti capisco!!!!Ma sarai felicissima!!!! Moipanzerotta che bello il tuo cucciolo!!!!!Sono contenta che va tutto bene!!!!Un abbraccio a tutte ragazze ci sentiamo presto
Alex1987MembroGioele e Chicca, grazie mille! In questo periodo tendo sempre ad ingigantire tutto! Il fatto è che, non avendo nausee né sintomi strani, non mi sento incinta e quindi mi serve una prova tangibile che dentro di me c’è il mio bambino e che sta bene! Comunque oggi provo a sentire anche il mio vecchio ginecologo, non si sa mai!
Moi panzerotta, congratulazioni per il tuo fagottino!!! Chissà che emozione!
Gioele, che bella l’eco 3D!!! Facci sapere come va e com’è meraviglioso il piccolo!
AnonimoInattivoalex ho riscontrato il tuo stesso problema,sai cosa ho fatto?sono andata direttamente al ps,ho detto che mi sentivo dolori strani,anche se non era vero,mi volevo togliere la preoccupazione e vedere il mio cucciolo.ero a 7+5,mi hanno fatto eco e visita,ho visto il suo cuoricino a battere,mi hanno tranquilizzata che va tutto bene,che i dolori sono normali oppure può essere dovuto a qualche disturbo intestinale quindi non mi sono pentita per niente di essere andata.non ce l’avrei fatta ad aspettare l’appuntamento dal gine.cmq il mio marito era completamente d’accordo di andarci anche perchè con la precedente gravidanza all’8 settimana ho avuto una minaccia d’aborto,quindi avevamo anche un pò di paura.se vuoi toglierti l’ansia vai al ps,sono obbligati a visitarti e a fare un eco di controllo.ciao
linda79MembroGIOELE facci sapere!
Chicca un bacio anche A te e alla pancia!
Moi che bello il cucciolo che ti somiglia! La mia non si fa mai vedere il viso!
Alex nn ti preoccupare se fai l’ecografia più tardi.. Io nn sono d’accordo ad andare in ps se nn c’è un vero motivo.. Metti chetassi prima di una che ha veramente bisogno, io nn lo farei.. Sono andata ancheio in ps ostetrico ma perchè stavo male con le contrazioni..
Sono mamma di Chloe (11 anni)AnonimoInattivointanto in ps se arriva un caso più urgente dalla tua per forza lo fanno passare prima di te,come è stato anche con me,sono arrivate due donne con le acque rotte,alla fine mi hanno visitato quando non ‘cera più nessuno.ma si è valsa la pena ad aspettare per vedere il cuoricino a battere.
GioeleMembroCiao a tutte pancine!!!!!!Voglio condividere con voi questa gioia enorme!Ho fatto l’eco 3d ,la prima cosa importante è che il mio amore Gioele sta bene!Cresce bene!!E io non riesco a trattenere le lacrime dalla gioia e dalla felicità…non mi sembra vero…è un miracolo vedere questa piccola vita e sapere che è dentro di me!!!!!!!!Allego la foto!!!Un abbraccio forte forte a tutte!Non mi sono mai sentita cosi in tutta la mia vita!é bellissimo!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.linda79MembroChe amore GIOELE! Ha fatto emozionare anche me, e che bel faccino
Sono mamma di Chloe (11 anni)Alex1987MembroChe meraviglia il piccolo Gioele!!! è davvero bellissimo! Complimentoni a mamma e papà! E tanti tanti auguri! Chissà che gioia poterlo vedere così! E quante lacrime! Ho il magone io, chissà voi!!! Che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!
Alex1987MembroPancine! Se tutto va bene ho risolto il problema ginecologo!
Sguazzando un po’ tra le mille informazioni di internet ho trovato il nome di un ginecologo che lavora all’ospedale della mia città…è giovane, ma è una rockstar nel suo campo! Ha preso il massimo dei voti sia alla laurea che alla magistrale che all’abilitazione, ha scritto un centinaio di articoli su varie riviste mediche molto importanti ed internazionali, ha partecipato a tantissime conferenze, insegna all’università e ha anche inventato una nuova tecnica chirurgica per l’endometriosi!
Sbirciando di qua e di là ho trovato lo studio in cui lavora e MARTEDì alle 18.00 ho la visita! YEEEEEEEEEEEEE!!!
Ho letto vari forum in cui parlano di lui, e tutte sono contentissime! Speriamo in bene!!!
GioeleMembroGrazie ragazze mi viene ancora da piangere ogni volta che lo guardo!!E’ una meraviglia!LO adoro!!!!Grazie davvero a tutte!!!!!
AnonimoInattivobrava alex sono contenta per te.poi facci sapere com’è andata.
mary85MembroCiao Gioele mi hai fatto emozionare che bel faccino ha il piccolo che bello…… io invece oggi sono andata a ritirare la curva glicemica ed è tutto nella norma ma lo stesso la dottoressa me l’ha menata dicendo che sono in sovrappeso e allora di fare dieta e che la glicemia mi può venire anche una settimana prima del parto…. poi mi fa fatti segnare la glicemia a digiuno ogni mese dalla ginecologa e i valori devono stare sotto i 92 io l’ultima volta cel’avevo a 45? ma se va tutto bene perchè devono rompere sti medici… li odioooooooooooooooo
AnonimoInattivoCiao a tutte! Giole é bellissimo!come dici tu sapere che dentro di noi ci sono dei gnometti cosi perfetti é un emozione troppo grande a me al pensiero manca il fiato e non vedo l ora di rivederlo il primo agosto! Ora provo ad al legarvi la foto in 4 d del mio topolino! Baciotti
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoMary guarda ogni ginecologa o ogni dottore hanno le loro filosofie! Che devi fare! Bisogna portare pazienza! Come i pediatri che dicono ciuccio si o ciuccio no oppure girello si o girello no! Che confusione!
GioeleMembroE’ una meraviglia anche il tuo cucciolo MoiPanzerotta ,un amore!!!!Che emozione!Sono dolcissimi!!!!!Anche se l’importante su tutto è che stiano bene!!!mary85 grazie mille!!!!Comunque non te la prendere a volte esagerano i dottori si sa…ma meglio controllarsi,pensa che lo fai per il tuo cucciolo in primis e anche per te,in quanto lui avrà bisogno della sua mamma in formissima!Grazie anche a tutte le altre linda79,Alex1987 e scusate se mi sono dimenticata qualcuna!Un bacio a tutte!
linda79MembroMoi bello anche il tuo cucciolo! Io nn le vedo mai il viso durante le ecografie, ê dispettosa!
Sono mamma di Chloe (11 anni)CHICCAMembroGioele e moipanzerotta i vostri cuccioli sono una vera bellezza ! 😉
Alex sono contenta che sei riuscita a trovare un altro gine , spero ti troverai bene anche di persona ! 😉
Linda vedrai all’eco della flussimetria si farà vedere il faccino 😉
Anche noi tutto bene ! Un bacio a tutte
AnonimoInattivoGioele e Moipanzerotta che bei pataton avete fatto!!!!!
ivilePartecipanteCiao a tutte, sapete mi sto riprendendo e cerco di non pensare troppo. Ci sto riuscendo abbastanza bene e sono ogni giorno piufiduciosa…La mi pancia cresce e cresce e le nausee sono ancora presenti.. Sono alla 12+5. Non ho scritto negli ultimi giorni, perché qui da noi ha fatto dei temporaloni e un flmini ha beccato l’antenna dell’internet e il tecnico é venuto a cambiarla appena oggi..
Comunque vi racconto…martedi sono stata dalla psicologa che mi aiuta molto… mi ha fatto parlare, piangere ridere e ogni tanto mi faceva delle domande…facili, e anche difficili da rispondere nella mia siutazione…Per farla breve mi ha detto d prendere contatto con il bimbo…( che avevo smesso di fare dopo la visita)…e di raccontargli tutto c´quello che sento e che ho provato in questa settimana passata… E mi ha detto che poi lui mi da le risposte. All’inizio le ho chiesto: ma le risposte non vengono dal mio cuore? E lei mi risponde: all’inizio é piú difficile separare i tuoi sentimenti dai suoi, ma vedrai che con il tempo riceverai risposte.. Poi la sera ho raccontato tutto al mio bimbo…mi sono rilassata…e ho iniziato questo tipo di cammino con lui…ho anche gia ricevuto una risposta: Mi ha detto di combattere… Ma ancora non ho capito cosa mi volesse dire con questo… Ragazze mi e venuta la pelle d’oca quando ho ricevuto la risposta…Uno ci puó credere o meno ma la rispota me l’ha data davvero…
Aspetto con ansia che passi il fine settimana…vado in montagna su un maso in una zona stupenda delle nostre alpi e mi godo il verde l’aria fresca e cercheró di passare un buon fine settimana senza brutti pensieri…
E vi informeró subito quando mi chiameranno dall’ospedale…spero sia lunedi o almeno all’inizio della settimana…
Per chi va al mare: fate un tuffo anche per me…che ho voglia di mare!!!!
Che belle le foto in 3 e 4 d!!! Io dovró anche fare la 4 D…
Baci!!!
CHICCAMembroIvile sentirti più fiduciosa e combattiva è molto bello!
Cerca di rilassarti in montagna ! Noi attendiamo con ansia il tuo esito ! Un bacio a te e al tuo cucciolo !
linda79MembroIvile stai serena che andrà tutto bene e ti scorderai questo momentaccio.. Io ci credo nel contatto con il bimbo.. Quando avevo gli indurimenti all’utero ed ero preoccupata mi hanno suggerito di parlare alla bimba.. E funziona.. Ora le parlo sempre e se sento un indurimento le dico: “ChLoe sei arrabbiata?”..
Stamani sono a 26 settimane! Ho fatto analisi del sangue e urine e oggi alle 17:20 ho la visita.. Le chiederò anche conferma del sesso, se si vede! Mi è tornata un pò di nausea da ieri, ma penso sia normale con il cambio del mese”. Lunedì entro nel 7º mese! Che bello!
Sono mamma di Chloe (11 anni)GioeleMembroGrazie Sha,grazie Chicca!!!!!!!!!!Ivile sei una donna fortissima!!E io sono sempre piu’convinta che andrà tutto bene per te e la tua famiglia!Sai una cosa nella vita in generale non sappiamo mai quello che ci potrà succedere..da un momento all’altro le nostre vite potrebbero cambiare radicalmente,per tantissimi motivi!Questa cosa a me spaventa tantissimo..e ci penso spesso..poi sento te qui sul forum e il tuo coraggio mi fa vedere la luce!!!!!!!Ti mando un abbraccio fortissimo!Linda oggi hai la visita!!!!!!!!Facci sapere che bello!!!!La tua dispettosina si farà vedere secondo me!!!!!Io oggi sono a 29 piu’1….questo tempo vola!!!!!!!!!!Sabato prossimo comincio il corso preparto!!!!!!!Ragazze che emozioni!!!!!!!Un bacio a tutte!
AnonimoInattivociao ragazze scusate la latitanza ma le mie due principessine mi impegnano moltissimo….
la mia bimba ha fatto 2 mesi il 23 luglio ed è uno spettacolo. cresce bene e dai controlli effettuati fino ad ora è tutto ok. il 21 agosto ho ecografia alle anche della bimba, l’allatto ancora io ed ho tantissimo latte spero di darglielo ancora per molto. E’ molto tranquilla e rispetta gli orari e soprattutto mi dorme tutta la notte dalle 20 di sera fino alle 02.50 di notte che si sveglia, mangia, e si riaddormenta fino allo 08.00 di mattina. Che dire un abbraccio forte a tutte e a presto.
Un saluto speciale alla mia amica Sha che ho sempre nel cuore
AnonimoInattivoIvile cara mi hai fatto venire i lucciconi!!!! Vedrai che andrà tutto benissimo!!!!
Kappa cara :-* a te e alla mia nipotina speciale!