- Questo topic ha 5,034 risposte, 200 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Federica.
-
GioeleMembro
Ciao a tutte pancine!!!!!!!!Alex e Mary sono molto felice per voi che tutto procede bene!!!!!!!!!!!!Linda sono contenta che stai meglio,anche io un po’meglio rispetto a ieri e a martedì…credo che il cambio mese influisca parecchio!Oggi per me 30 settimane tonde tonde!Sono riuscita a farmi una foto del pancino ,provo ad allegarla qui!!!!!Un abbraccio e un bacio a tutte!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alex1987MembroMa che bel pancino Gioele!!!! Complimenti!!! Io per ora sembro stitica più che in dolce attesa!
mary85Membrociao a tutte vedo che state tutte bene… io sono sempre in giro ora sono a casa spalmata sul divano e anche se cade il mondo fino a ora di cena non mi muovo più 🙂 quanto mi pesa quest’anno non andare in ferie ma x il mio piccolino farei questo ed altro… xò la mia Calabria un pò mi manca 🙁 negli ultimi tempi i miei ormoni mi fanno gli scherzetti 🙁
linda79MembroChe bella GIOELE! Lo sai che è quasi più grande la mia? Ieri mi era presa proprio male con quei dolorI continui e quando mi spavento penso al peggio, e vedo solo nero.. Poi ho letto il tuo topic in cui dicevi che eri stata male anche te e ho iniziato a pensare al cambio mese.. La sentivo proprio bassa, non mi riusciva stare in piedi da quanto mi pesava.. Forse oggi ha cambiato posizione.. Non cedo l’ora di arrivare alla 34ª per tirare un sospiro di sollievo
Sono mamma di Chloe (11 anni)GioeleMembroLInda!!!!!!!!!!!!!!Grazie!Io son tutta pancia…non è che si vede granchè bene…sono parecchio lontana dallo specchio!!Comunque diciamo che è un pancino proporzionato per il mio fisico..Comunque anche a me quando sto male mi prende l’angoscia….ne penso di tutte…la mia mente è malata a volte…io credo che davvero il cambio mese influisce e poi il mio gine mi ha detto che il caldo è una brutta bestia,ne tira fuori di tutte…quindi di evitarlo il piu’possibile!!!!A volte quando mi alzo dal divano o dalla sedia mi sembra di sentire un peso enorme in fondo alla pancia!!!E li giu’con le paranoie…poi a volte lo sento meno….anche io non vedo l’ora di superare la 35 settimana…poi si vedrà…..un abbraccione!!!!!!!!!!
CHICCAMembroBuonasera mamme !
Gioele che bel pancione che hai!!!
Alex sono contenta di sentirti entusiasta del nuovo gine, e poi vedere i nostri cuccioli è sempre un emozione pazzesca !!!!!!!
Linda qualche mal di pancia e qualche fastidio in più al cambio del mese , è più che normale ! Stai tranquilla cara !!!
Noi siamo a 15 settimane ! Inizio a sentire qualche piccolo movimento , ed è una cosa unica ! è VERO AMORE !!!!!!!!!
Anch’io moolto spesso ho dei mal di pancia , abbastanza fastidiosi ! Lunedì ne parlo con la gine 😉
Con questo caldo non ne possiamo più!!!!!!!!!! Voglio settembreeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a Linda , Gioele , Alex , moipanzerotta , Ivile , erzsike ,sha e tutte le altre !!!!!!!!!
AnonimoInattivociao bimbette!iei sera abbiamo preso una cucciola di labrador color miele.se vedete che bella,ha 3 mesi.veramente io nn lo volevo ma ci sono i miei figlioli che escono pazzi,allora ho detto vabbe,poverini,lo volevano tanto.
del resto tutto ok,la pancia si comincia a vedere abbastanza,specie verso sera.oggi siamo a 16+4,il tempo vola,ma nn vedo l’ora che finisce l’estate,nn mi è mai piaciuto molto,più la primavera……ne caldo ne freddo,via di mezzo,specie incinte,sopportiamo ancor di meno.immagino quelle col pancione a fine cnti,poverette.io il mio primo pupo l’ho partorito a giungno,era terribile il caldo col pancione,ero gonfia come un pallone.invece l’ultimo che ho partorito a febbraio mi sono trovata molto meglio.
beh,buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
linda79MembroCiao Chicca! E sono paranoica io, che ci vuoi fare, ma come si dice, “meglio aver paura che buscarne”! Ormai Chloe ha i suoi ritmi, si deve essere messa d’accordo con il mio cane, alle 8 inizia a tirare calci, pugni, si sposta e non mi resta che svegliarmi!
Ersike che bello il Labrador, con i bimbi sono fantastici! Io ho un trovatello segugio, che da quando sono incinta non mi lascia un secondo, faccio un passo e lui dietro.. Speriamo non sia troppo geloso di Chloe, io lo considero uno di famiglia!
Sono mamma di Chloe (11 anni)GioeleMembroCiao a tutte pancine!!!!!!Come va!!!!!!!!Sabato sera mia cognata insieme a mio fratello mio marito e i miei genitori mi hanno fatto una festa a sorpresa a casa mia….. <b>Baby Shower credo si chiami la festicciola ,io non sapevo nemmeno esistesse!!!!Ma credetemi non vi dico quanti scherzi e regalini ci hanno fatto !!!!E’stata bellissima !!!E quanti pianti di gioia e commozione!!!!Sono veramente felice che la mia famiglia mi sta cosi vicina in un momento cosi’importante per noi!!!!!Io non mi sono accorta di niente…sono troppo occupata a pensare al mio cucciolo!!!!Ci hanno sommerso si pannolini!!!ihihihhi!!!Sabato mattina ho fatto il corso preparto con mio marito..l’ostetrica era moto brava…e comunque è stata solo una lezione introduttiva!!!Io ogni tanto ho qualche contrazioncina …ma il magnesio e il riposo hanno funzionato!!!!</b>
mary85Membrociao a tutte… che bello Gioele una festa a sorpresa!!!!!!!!! queste cose fanno veramente piacere…. io e il mio piccolo stiamo bene anche se avrei bisogno di staccare ma tra gravidanza e mio suocero in ospedale non se ne parla proprio e in più forse si mettono gli ormoni e il risultato e che mi sento veramente giù 🙁 passerà cmq l’importante è il mio cucciolo che cresca bene e che arrivi al più presto il nostro momento 🙂
valeria_mMembroCiao a tutte! Tra feste e cani vedo che tutte bene nonostante il caldo. Noi tra un bagno e l’altro resistiamo alla calura. Vittori Carola ormai ha superato i 4,5 kg, ha ricevuto la sua tessera sanitaria e la lettera con l’appuntamento per le vaccinazioni. vi allego una sua foto. A presto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivociao amiche mie come state? So che è da molto che non passo di qui ma col cellulare non è così semplice, è molto più veloce scrivere sul pf di facebook!!! Comunque leggo sempre i vostri aggiornamenti che mi arrivano per mail!
Volevo aggiornarVi su di me, domani siamo a 20 settimane! Come vola il tempo, sembra ieri che passavano i mesi tra misurazione tb, gambe all’aria e tutto il resto, il mio piccolino sta bene, eh si, un bel maschietto che già amo tantissimo!!!
Voi state tutte bene? Un abbraccio a tutte voi, alle mie vecchiette e alla nuove! A presto!
GioeleMembro[quote quote=68087]Ciao a tutte! Tra feste e cani vedo che tutte bene nonostante il caldo. Noi tra un bagno e l’altro resistiamo alla calura. Vittori Carola ormai ha superato i 4,5 kg, ha ricevuto la sua tessera sanitaria e la lettera con l’appuntamento per le vaccinazioni. vi allego una sua foto. A presto[/quote] Valeria è bellissima tua figlia!!!!!!!!Complimenti che capolavoro!!!!!!!!!!!Leoncina sono felice di sentirti e sapere che tutto procede bene!!!Anche te un maschietto!!!!!E sei già a 20 settimane!!!!Il tempo vola per tutte ragazze!!Un abbraccio a tutte le pancine !!!!!!!!!!
linda79MembroCaldo, caldo caldo.. Voglio arrivare a settembreeeeeee…. A parte questo tutto bene, mi riposo e aspetto la visita di giovedì serrando in buone notizie.. Chloe si muove tanto e mi fa compagnia, ho iniziato a sentire anche il singhiozzo poverina!
Valeria è una meraviglia la tua piccina, ora tutte le volte che vedo un bimbo piango…
Baciiiiii
Sono mamma di Chloe (11 anni)AnonimoInattivoValeria che spettacolo di bimba <3
AnonimoInattivovaleria è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poveretta però con sto caldo………
qui tutto ok,domani siamo a 17 settimane.ancora nn lo sento muovere però,oppure nn me ne accorgo,booooh.beh vi auguro una bellissima giornata
CHICCAMembroCiao a tutte mammine ! Oggi vado a prenotare la premorfologica x la prox settimana ! Non vedo l’ora…
Valeria la tua cucciola è veramente splendida , e quanti capelli !!!!!!!!!!!
Gioele che bello , anche a me piacerebbe organizzare quella festicciola …Però a sorpresa è ancor meglio !!!!!!!
Leoncina che bello sentirti ! Caspita è vero , il tempo vola ! In un batter d’occhio avremmo i nostri cuccioli in braccio ! E alla velocità della luce cresceranno in una maniera smisurata !!!
Mary stai tranquilla , come hai detto tu passerà ! Tu cerca di riposarti il più possibile ! 😉
Sha un bacio a te e alla tua cucciola !!!!
GioeleMembroCiao a tutte ragazze è sempre bello sentire che state bene!Anche se con i nostri piccoli acciacchi!!!!Io oggi entro nell ottavo mese….e sarà il cambio mese non so’ho la bocca amarissima…e un po’di mal di pancia,ma non mi lamento!!Ho notato nell’ultima settimana che sento un o’meno i movimenti del mio cucciolo…e mi preoccupo un po’…ancora lo sento ma è cambiato qualcosa…forse ha poco spazio o forse sono solo io che mi faccio delle paranoie incredibili…è sempre molto attivo quindi quando lo sento molto meno vado nel panico…vo quanto li sentite?Avete notato dei cambiamenti?Un saluto e un abbraccio a Chicca ,Mary,Linda,Sha,Leoncina e tuttte le pancine in generale!!!!!
AnonimoInattivoCiao bellezze!
Valeria ma è una patatona meravigliosa la tua piccola!!!! 😀
che bello sapere che state bene, si hanno notizie di Ivile?
io il mio topino lo sento tanto, è troppo bello, l adoro, ancora è dentro la mia pancia ma mi fa già tanta compagnia!
A me al cambio mese ritornano i vomiti! va beh una volta ogni 30 giorni ci puo stare:-(
Io sono alla settimana 24!!!! che bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D:-D:-D
SunnyMaryMembroCiao ragazze!Io sono a 14+4….impaziente di sentire il mio fagiolino scalciare….ma credo sia presto.Mia figlia pero’ ricordo che ha cominciato a muoversi proprio in queste settimane…chissa’ questa volta!In molte state dicendo che è meglio partorire col freddo….la prima volta ho partorito a Luglio, questa volta fine Gennaio….comunque l’importante è che va tutto bene.
Lunedi’ prossimo ho una nuova visita dal gine e non vedo l’ora di rivedere il/la cucciolino/a.Siamo tutti in uno stagno, ma qualcuno di noi guarda le stellelinda79MembroCiao Sunny, io ho iniziato a sentirla intorno alla 16/17 set e ora che sono a 27+6 non sta mai ferma!
Sono arrivata alla conclusione che voglio la neve.. Ho troppo caldo, la pressione bassa e forze zero.. Domani alle 11:20 visita a Siena, devo fare 1 ora di macchina e mi sento morire… Speriamo che questo collo dell’utero si sia allungato o sia rimasto come era..
Sono mamma di Chloe (11 anni)GioeleMembroCiao Linda sono pienamente d’accordo con te!!!!Spero che ad ottobre non faccia caldo neanche un po’…non lo sopporto il caldo!Facci sapere come và la visita a Siena!!!!Ciao Sunny io invece l’ho sentito la prima volta bene alla 19 settimana! prima sentivo qualche sfarfallio e sono sicura che era lui…ma bene alla 19esima!!!Io stamattina mi sono messa a fare la valigia…..che emozione ragazze….ho fatto i sacchettini con i 3 cambi per il mio cucciolo,ho messo poi la camicia da parto,2 camicie da notte e 1 vestaglia,mutande,mutande a re,assorbenti post partum,coppette assorbilatte….mi manca ancora da comprare qualcosa tipo ciabatte sapone per l’igiene intima e un beauty dove mettere spazzolino ecc….insomma sto cercando di ricordare tutto…ma l’emozione è troppo grande …sono entrata ufficialmente nell ottavo mese..e mi sembra ieri che scoprivo questa gioia immensa!!!!
mary85MembroCiao a tutte anch’io ho sentito il piccolo intorno alla 19 esima settimana… Linda facci sapere per la visita stai serena andrà tutto bene :-)…. che emozione Gioele preparare la valigia io ho comprato solo 2 camicie da notte mi manca ancora tutto ma ormai aspetto la settimana dopo ferragosto e preparo sia la mia di borsa che quella del piccolo tra una settimana e 4 giorni entro anch’io all’ottavo e mi viene da piangere che paura…. ad ottobre voglio che ci siano -20°C ….
CHICCAMembroBuongiorno ragazze ! Questa mattina volevo prenotare la premorfologica x la prossima settimana , ma non c’è verso !!!!! X adesso ho chiamato 2 centri e hanno tutti e 2 i dott.ri in ferie !
Che palle ! Erano settimane che aspettavo …. Non so che fare , e se non faccio un controllo non mi sento tranquilla ! Nel pomeriggio vedrò anche la mia gine , e le parlerò della situazione!
Consigli ?!? Ufffff
mary85Membrociao Chicca ma una ecografia non te la può fare la tua ginecologa? in questo periodo nelle strutture anche pubbliche è un delirio sono tutti in ferie…. pensa che io devo fare l’eco del III trimestre entro fine agosto e l’appuntamento mi è stato dato il 12 settembre…..
Linda e Gioele avete già prenotato i tamponi vaginali e rettali? io li farò il 25 settembre…