- Questo topic ha 5,034 risposte, 200 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Federica.
-
AnonimoInattivo
Grazie Angelaangela 🙂
Mior come va? Io sono 3 giorni che ho un raffreddore allucinante 🙁 nn so più che fare!AnonimoInattivociao a tutte sono una nuova pancina l’ho appena scoperto. ho già un bimbo di 6 anni e un angelo in cielo spero che vada tutto bene. ho una nausea tremenda e piccoli dolorini alla pancia. spero di condividere con voi questa bellissima esperienza. vi abbraccio anche se ci conosciamo solo virtualmente.
mior80Membro[quote quote=74325]Grazie Angelaangela
Mior come va? Io sono 3 giorni che ho un raffreddore allucinante nn so più che fare![/quote] Ciao cara…le mie perdite sembrano svanite…ma sotto ordine del gine ho fatto le beta stamani,con risultato 17273…non so se vanno bene,sono a 5+5 …tu riguardati e stai tranqui passa….Quando fai la prima eco???AnonimoInattivoCiao Mior…ho letto adesso del tuo momento di ansia…ma poi le beta sono buone quindi tutto ok mi sembra!!!! Sto primo trimestre è proprio tosto!!! In bocca alla cicogna a tutte noi!
AnonimoInattivoMior x l’eco vado lunedì 🙂 sono contenta x te, io per adesso sto impazzendo con l’ influenza, il gine mi ha detto che posso prendere la tachipirina, ma nn vedo risultati 🙁
Titti19MembroBuongiorno a tutteeeee e buon fine settimana
ciao mior e frifri benvenute tra noi Se può tranquillizzarvi anche io un giorno ho avuto perdite marroni dal mattino e poi la sera perdite ematiche. Sono corsa dal mio gine che mi ha fatto un’eco (esterna) e da cui non risultavano danni….probabilmente qualche capillare che si è rotto….però in piu aveva visto il nostro fagiolino piccolino e vedevo che era preoccupato. Io sinceramente pensavo che l’avrei perso (mio marito invece ottimista) ma abbiamo comunque provato e fatto le punture di progesterone e 20giorni di riposo ed al controllo successivo il nostro cucciolo era cresciuto Lo so come vi sentite, anche io l’anno scorso ho vissuto una brutta esperienza, però dobbiamo essere positive e cercare di stare il piu tranquille possibili….i nostri angioletti vegliano su di noi!
Enini, ale e Luciacia benvenute anche a voi, che emozione eh?!
Angelaangela sono sicura che lunedì ti diranno che è tutto apposto. Io non ho fatto duotest e tn ma al controllo della 15 settimana ci ha fatto un’ecografia molto accurata prendendo le misure come se fosse la tn per cui siamo piu tranquilli. Certo quella piu precisa sarà la morfologica…. non vedo l’ora di rivederlo/a
un abbraccio a tutte
Enini77PartecipanteAngelaangela e Titti19, grazie ho trovato questo sito per caso e mi piace molto. .. lasciate che mi presenti un attimino :o)
Sono molto emozionata per quest’avventura… sono una mamma di 36 anni, per giugno prossimo aspetto il mio quarto baby… e le emozioni sono come alla prima volta… tutte femmine per ora, inutile dire che sarebbe bello provare ad accudire un ometto ma non è il fattore che ci ha fatto decidere per avere un altro bambino… spero e prego che vada tutto bene, per il momento non vedo l’ora di vederlo/a all’ecografia di novembre, per confermarmi che tutto va come deve andare…,
Ivile, ho letto la tua storia, scusa se mi sono permessa…ma era molto toccante e mi ha commosso molto… mi spiace molto per quello che vi è successo, ti abbraccio virtualmente… hai una forza straordinaria per riuscire comunque a confortare le altre mamme e a dar loro parole di speranza… ti auguro che questa forza che ti da il tuo angioletto ti accompagni sempre.
Un baciotto a tutte le pancine…
mior80Membro[quote quote=74368]Mior x l’eco vado lunedì sono contenta x te, io per adesso sto impazzendo con l’ influenza, il gine mi ha detto che posso prendere la tachipirina, ma nn vedo risultati [/quote] wuooooo già lunedi???fammi sapereeeee…
linda79MembroPasso veloce per dirvi che il 17 ottobre a 37+6 è nata la mia Chloee uno scricciolo di 2,660. . Si è subito attaccata e ho già il latte.. sono comparse anche le ragadi ma resisto!
Sono mamma di Chloe (11 anni)CHICCAMembro[quote quote=74411]Passo veloce per dirvi che il 17 ottobre a 37+6 è nata la mia Chloee uno scricciolo di 2,660. . Si è subito attaccata e ho già il latte.. sono comparse anche le ragadi ma resisto![/quote]
Linda ho visto la foto , e la tua patatina è veramente meravigliosa ! Ancora auguriiii!!!!!!!!
AnonimoInattivoLinda auguri sismi anche da parte mia e benvenute alle nuove. Anch io ho partorit la mia piccola il 7 purtroppo a causa di un arresto di crescita e’ dovuta nascere a circa 37 settimane,ma lei era ferma a 34.subito dopo la nascita (2070kg) e’ stata in terapia intensiva,ma adesso è’ a casa con noi e un po’ alla volta comincia la risalita
valeria_mMembro[quote quote=74411]Passo veloce per dirvi che il 17 ottobre a 37+6 è nata la mia Chloee uno scricciolo di 2,660. . Si è subito attaccata e ho già il latte.. sono comparse anche le ragadi ma resisto![/quote]
Augurissimi, la bimba è bellissima.
mior80Membro[quote quote=74411]Passo veloce per dirvi che il 17 ottobre a 37+6 è nata la mia Chloee uno scricciolo di 2,660. . Si è subito attaccata e ho già il latte.. sono comparse anche le ragadi ma resisto![/quote] Auguroni Linda…ho visto la foto,è una meraviglia bellissima complimenti!!
Alex1987MembroBuongiorno ragazze!!!
E’ parecchio che non scrivo, ma a quanto pare deve succedere tutto in questo periodo! Uff!!! Oggi faccio solo un salto veloce, in attesa di martedì prossimo, giorno di MORFOLOGICA! Olééééééé!!!
Innanzitutto un mare infinito di complimenti a Linda, che ha sfornato una pagnottina stupenda e dolcissima! Davvero è splendida!!! Auguroni! Ora goditi la maternità e, soprattutto, la tua splendida cucciola! Vi mando un bacione ed un abbraccio mega!
Poi…un caldo benvenuto alle nuove pancine! Che bello veder sbucare nuovi bimbi come dei funghetti nel bosco! Vedrete che qui troverete uno spazio utilissimo per confrontarsi, apprendere cose nuove e anche solo sfogarsi un po’!
Per finire…pancine un po’ meno “ine”, come va??? Chicca, Titti e Angela procede tutto bene???
Io oggi sono entrata nella VENTESIMA SETTIMANA!!! Siamo così contenti, che stasera Luca mi porta a cena fuori! Tenero!!! Sabato abbiamo comprato le prime due tutine…una un po’ da maschietto (ma va beh,la nostra piccola sarà un tipo sportivo!) e l’altra troppo tenera con scritto Mamma+papà=me Non vedo l’ora di tenerla in braccio la mia piccola pulce!!! Anche se credo sarà un tipino tutto pepe visti tutti i calci che mi tira! Quanto l’adoro!!!
Ora scappo a fare gli ultimi due milioni di cose! Che stanchezza, non si finisce mai!
Buona giornata a tutte! Vi mando un abbraccio enorme!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte!!Sono Monia, ho 28 anni e ho scoperto venerdì con molta gioia di avere un piccolo fagiolino dentro di me…!!Per scaramanzia non volevo scrivere in questa sezione per un pò però…spero che voi possiate aiutarmi…!Venerdì tardo pome fatto il test, corro dal medico ancora prima di dirlo al maritino per paura che chiudesse, fatta prescrivere gli esami; primo posto: il 30!!Eh??Va beh…ero troppo in trance ancora per ribattere..!Tant’è che ci sono tornata oggi e….li faccio mercoledì!
Già da mercoledì mattina…ogni tanto…crampi piuttosto dolorosi in zona pelvica, mai avuti prima, molto più in basso dei soliti dolori da mestruo, infatti mi ero già abbastanza insospettita…Giovedì e venerdì pochi in realtà, sabato pomeriggio tanti di questi episodi, ieri poco e oggi, fino alle 6, pochissimo, anche se inizio da ieri ad avvertire leggera nausea spesso, soprattutto al mattino…
Niente perdite di sangue, solo questi dolori che durano max 2-3 minuti ma…sono a volte molto molto forti…!
A qualcuna di voi è capitato?Non lo sento come classico sintomo di gravidanza…una mia amica al 7° mese mi dice che dalla zona le sembrerebbero contrazioni…!
Ho scritto una mail (che per lei è meglio che chiamarla….!) ma mi deve ancora rispondere….mah…comunque, finchè non ho gli esiti degli esami, non volevo farla la visita…anche se..questi doloretti..un pò mi fanno preoccupare…
Dico anche che sono leggermente ipotiroidea; non prendo eutirox perchè l’ho scoperto a luglio e il mese prossimo avrei fatto la visita dall’endocrinologo…ora anticiperò quanto prima anche quella perchè ora vorrei iniziare a prenderlo…
Beh, scusate il papiro e la pesantezza ma…mi sto sentendo un pò….abbandonata…!E questi dolori non aiutano..!
In bocca al lupo a tutte tutte quante…!
AnonimoInattivoEccomiiiiii 🙂 fatta la prima eco 🙂 oggi abbiamo visto la cameretta 🙂 sapevo che era prestino, ma sapere che e tutto apposto e che si e’ impiantata bene e’ un sollievo 🙂 dalla prossima si vedrà meglio
Mior aspetto tue notizie adeess o 🙂 bacini a tutteCHICCAMembro[quote quote=74566]Buongiorno ragazze!!! E’ parecchio che non scrivo, ma a quanto pare deve succedere tutto in questo periodo! Uff!!! Oggi faccio solo un salto veloce, in attesa di martedì prossimo, giorno di MORFOLOGICA! Olééééééé!!! Innanzitutto un mare infinito di complimenti a Linda, che ha sfornato una pagnottina stupenda e dolcissima! Davvero è splendida!!! Auguroni! Ora goditi la maternità e, soprattutto, la tua splendida cucciola! Vi mando un bacione ed un abbraccio mega! Poi…un caldo benvenuto alle nuove pancine! Che bello veder sbucare nuovi bimbi come dei funghetti nel bosco! Vedrete che qui troverete uno spazio utilissimo per confrontarsi, apprendere cose nuove e anche solo sfogarsi un po’! Per finire…pancine un po’ meno “ine”, come va??? Chicca, Titti e Angela procede tutto bene??? Io oggi sono entrata nella VENTESIMA SETTIMANA!!! Siamo così contenti, che stasera Luca mi porta a cena fuori! Tenero!!! Sabato abbiamo comprato le prime due tutine…una un po’ da maschietto (ma va beh,la nostra piccola sarà un tipo sportivo!) e l’altra troppo tenera con scritto Mamma+papà=me Non vedo l’ora di tenerla in braccio la mia piccola pulce!!! Anche se credo sarà un tipino tutto pepe visti tutti i calci che mi tira! Quanto l’adoro!!! Ora scappo a fare gli ultimi due milioni di cose! Che stanchezza, non si finisce mai! Buona giornata a tutte! Vi mando un abbraccio enorme!!! [/quote]
Alex il tempo vola via ! Caspita 20 settimane !!!!!!!!!!!!! Noi siamo nella 27esima sett e attendiamo l’eco a 30 sett ! Non vedo l’ora !!!!!!!!! E mi sembra di essere sempre più vicina al traguardo !
Facci sapere come va la morfo ! Un bacione
mior80Membro[quote quote=74596]Eccomiiiiii fatta la prima eco oggi abbiamo visto la cameretta sapevo che era prestino, ma sapere che e tutto apposto e che si e’ impiantata bene e’ un sollievo dalla prossima si vedrà meglio
Mior aspetto tue notizie adeess o bacini a tutte[/quote] wuooo che bello,ora stai tranqui e vedrai che la prossima si sentirà il suo cuoricino!!!!io venerdi vado,speriamo bene,sn preoccupata uffff ho paura che mi dica che nn c’è il battito!!!!AnonimoInattivoMa dai! Non pensare a niente… io invece per stare tranquilla sto pensando seriamente di imparare a fare YOGA!!!! 🙂 ahahah baci
Titti19MembroBuongiorno a tutteeeee Che bello leggervi!!!
Enini abbiamo la stessa età solo che io dovrei partorire ad aprile. Che meraviglia, il quarto bimbo/a….sono strafelice per te
Linda ancora tantissimi auguri. La tua Chloe è bellissima!!! Che emozione eh?!
Momi non sapevo del tuo parto….L’importante è che state bene entrambe. Un bacino alla tua piccolina
Alex che emozioneeeeeeee. Io ancora sono a 17 settimane ma non vedo l’ora di fare la morfologica anche per conoscere il sesso della nostra creatura. Mio marito poi non sta piu nella pelle ehehehehe che tenerezza Anche noi vorremo vedere le cosine per il/la piccolo/a ma per scaramanzia aspettiamo…. Un abbraccio enorme anche a te
Moni benvenuta tra noi pancine. Come ti senti? I doloretti tipo ciclo sononormali, anche io li ho avuti tant’èche ero convinta stesse arrivando il ciclo. Ho letto che hai delle perdite ematiche?! Parlane subito col tuo gine, giusto per stare tranquilla. Io le ho avute tra la 9 e la 10 settimana….per fortuna niente di grave…sembra un capillare rotto….però anche per stare piu tranquilla io ti consiglierei di parlargliene. In bocca al lupo
frifri che belloooooo, sono emozionata per te. Vedrai le setimane passeranno veloci e presto potrai rivedere il/la tuo/a piccolino/a
chicca wow gia 27 settimane che meraviglia!!! Se ti va facci sapere come va la prossima visita
Un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeeee
Enini77PartecipanteApprofitto della nanna di Midi e Mini per stare con voi qualche minuto… vorrei seguirvi di più, ma il tempo è quello che è :o)
Titti19, auguroni anche a te :o) e per te è la prima o hai altri figli?
Questa gravidanza è speciale per me, perchè so che sarà l’ultima, e già ho un pò di nostalgia… adoro i bebè, la magia che trasmettono il loro unico modo di farti sentire speciale… adoro anche i bimbi un pò più grandi, anche se a volte grrrrrr
Un bacione a tutte
AnonimoInattivoTitti19 grazie 🙂 spero davvero che passino in fretta, non vedo l’ ora 🙂
AnonimoInattivoEnini anche io aspetto il mio quarto bimbo,i miei pensieri sn un po’ come i tuoi.probabilmente anche per me sarà l’ultima gravidanza,quindi cerco di godermela più che posso,anche se con 3 bimbie difficile,i miei poi sono piccolini,5 anni,3 anni,20 mesi.adesso sono di 28 settimane dovrei partorire a gennaio,anche se probabilmente verrà prima come gli altri.aproposito,aspetto il mio quarto maschietto.un abbraccio.