- Questo topic ha 5,034 risposte, 200 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Federica.
-
Titti19Membro
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora sono andata al consultorio per il corso pre parto ed anche io comincerò a gennaio Sono stata anche da Prenatal e sono state gentilissime. Mi hanno dato una carpetta con un diario in cui ci sono notizie per ogni mese di gravidanza ed uno spazio dove scrivere le nostre impressioni, le visite, le emozioni. Poi il dischetto per calcolare la data del parto, ed un po di materiale informativo. E dulcis in fundu la Prenatal card per accumulare punti ma anche epr avere sconti + un’altra tessera da dare al marito o alla mamma (io ho subito pensato alla mia mamma) e penso proprio che la darò a lei
frifri stai serena. Le ho avute anche io il giorno che sono entrata nella settimana (non ricordo se la 9 o la 10). Ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di stare tranquilla e di non fare sforzi. La stessa cosa dico a te Delle volte capita in corrispondenza del giorno in cui dovrebbe venirti il ciclo… Sono sicura che non è niente, ti mando un baciotto e facci sapere.
Luciacia, Anisa che emozione eh?!
AnonimoInattivoGrazie mior, sono terrorizzata… non si può mai stare tranquilli cavolo!
AnonimoInattivoGrazie Titti, può essere, io l’ultima mestr l’ho
Avuta l’11 settembre, quindi nn lo so bohTitti19Membrofrifri come stai adesso? Hai ancora perdite? Ti raccomando oggi fatti coccolare e stai a riposo
AnonimoInattivoPurtroppo si… anche se niente di abbondante… nn so cosa pensare… anche perché ho anche un fastidio addominale… sono super demoralizzata. Titti posso chiederti se quando le hai avute tu hai preso qualcosa?
fatatrillyMembro[quote quote=75440]Purtroppo si… anche se niente di abbondante… nn so cosa pensare… anche perché ho anche un fastidio addominale… sono super demoralizzata. Titti posso chiederti se quando le hai avute tu hai preso qualcosa?[/quote]
Frifri di quanto sei? Magari sono le classiche perdite di pulitura utero….
AnonimoInattivo7+1 fata
fatatrillyMembro[quote quote=75444]7+1 fata[/quote] potrebbero essere…perché non vai al pronto soccorso? Almeno se per caso c’è un problema intervieni subito…domani potrebbe essere magari tardi. Ti auguro che siano perdite tranquille…ma io un salto all’ospedale lo farei
AnonimoInattivoCredimi nn so che fare, ma stavo pensando proprio questo
Titti19Membrofrifri ti racconto cosa è successo a me ma non allarmarti perche nn è stato niente di grave per fortuna. Dopo una giornata di piccole perdite marroni, quando sono rientrata dal supermercato (erano le 20) ed ho avuto perdite di sangue. Sono corsa subito dal mio gine ma per fortuna dall’eco risultava tutto apposto, sicuramente un capillare che si è rotto. Quindi mi ha dato il progesterone a punture che ho fato per 20giorni… Cmq ha ragione fatatrilly, giusto per tranquillizzarti estare serena vai al ps o chiama il tuo gine e vedi se ti puo visitare lui. un baciotto, tienici aggiornate
AnonimoInattivoE’ successo dinuovo… questa volta aborto interno… gravidanza interrotta da circa una settimana… cosi mi anno detto al ps … non so descrivere quello che sto provando… vuoto totale
fatatrillyMembro[quote quote=75456]E’ successo dinuovo… questa volta aborto interno… gravidanza interrotta da circa una settimana… cosi mi anno detto al ps … non so descrivere quello che sto provando… vuoto totale[/quote] Ti abbraccio forte…non ti abbattere…contro la natura siamo impotenti…pensa che ora c’è un piccolo angelo in più che veglia subdi te…e vedrai che presto riuscirai ad avere un piccolo gioiello da amare.
AnonimoInattivoFrifri mi dispiace tantissimo…ti abbraccio forte forte…
CHICCAMembroBuongiorno a tutte ! Inizio col salutare tutte le nuove pancine che sono arrivate ! 🙂
Io Sono a 28 settimane , quindi siamo nella 29esima ….caspita il tempo sta volando …e fra meno di venti giorni rivedrò il mio tesoro Non vedo l’ora !!!!!!
Il traguardo si avvicina ed io divento sempre più impaziente !
Un saluto alle spanzate linda e gioele , sha e ….mary ?!??!?? Tu??? Il tuo cucciolo si è fatto conoscere? Un bacio
Titti19MembroBuon pomeriggio belle pancine e buon sabato Come state?
Io oggi mi sono spaventata un po. Ero in giro per shopping e dentro un negozio, mentre ero alla cassa epr pagare mi sono sentita girare la testa. Ho avuto la prontezza di mettere in bocca una caramella e di sedermi subito. Dopo poco per fortuna è passato, ho fatto peoccupare anche la cassiera poverina Penso che la causa sia stata il caldo perche avevano acceso i riscaldamenti e probabilmente mi ha dato fastidio. Però l’idea che possa succedere un’altra volta non mi fa stare tranquilla. Ero da sola e non voglio dirlo ne a mio marito (che gia dopo le perdite è diventato abbastanza apprensivo) ne a mia mamma che lontana km si preoccuperebbe ogni volta che esco. Adesso mi sento un po spossata, ma probabilmente è piu il pensiero che altro. Spero che non succeda piu.. A voi capita?
Chicca wow gia di 28 settimane, come stanno volando vero?! Immagino come ti senti, è un’emozione continua
baciotti a tutte
AngelaangelaMembroBuona sera ragazze!!!
questo pomeriggio, dopo la pennichella pomeridiana…mio marito mi ha svegliata…dormivo sul fianco sinistro e appena mi metto a pancia in su vedo una montagnola sul lato dx della pancia….era lui/lei tutto su quel lato!! non so bene se fosse testa o culetto o ginocchie….ma è stato bellissimo!! è da fine settembre che lo sento e vederlo anche attraverso la mia pancia è stato bellissimo!!!!
titti, ma a me non hanno dato un fico secco da prenatal!! come si chiama tutto il “pacco”? …dai che da gennaio lo facciamo insieme il corso 🙂 a diversi km di distanza ma insieme ugualmente …tranquilla per i capogiri, io sono completamente svenuta al mercarto..c’era mio marito se l’è fatta letteralmente sotto!! la ginecologa dice che è normale poichè in tempi remoti, l’unico modo per sapere se una donna fosse incinta (oltre alla mancanza di ciclo) erano gli svenimenti 😉 ..mi ha consigliato di prendere del magnesio quando il mattino sento un po di “svarione”
frifri, mi spiace tantissimo! mi fa malissimo leggere e sapere queste cose!! ti abbraccio!!
un abbraccio grosso a tutte!!
il giorno che non ridi è un giorno perso!!Titti19MembroBuongiorno belle pancine ed una bellissima domenica a tutte
Stamattina sveglia prima delle 5 e non c’è stato verso di riprendere sonno…. Però va bene dai, dormirò un pochino dopo pranzo.
Angelaangela ma che emozioneeeeee. Mio marito appoggia l’orecchio alla pancia e gli parla (che tenero): dice che lo/la sente muoversi, io invece nn sento niente di niente ihihiihih Però quando gli/le parlo sembra che mi dia ascolto. L’altro giorno avevo male al fianco, quasi camminare era difficile e quando gli/le ho detto di fare il/la bravo/a e di non farmi preoccupare il doloretto è cessato…..Speriamo continui a darmi retta!!
Per il Welcome Kit ho prima chiamato il negozio (per nn fare il viaggio a vuoto) e mi hanno detto che era disponibile. Sono state gentilissime e tanto carine. Ho compilato il modulo per la Prenatal card e mi hanno dato questa carprettina con un po di cosette ma alla fine non è niente di che eh! Una cosa carina è il cosetto per vedere le settimane e calcolare la dpp. Insomma nn ti sei persa niente.
Mi piacerebbe essere insieme realmente al corso Quando sono andata ad iscrivermi eravamo in 3 nell’elenco….Spero che il numero aumenti perche oltre ad essermi utile come corso spero di fare amicizie con altre mamme e chissà instaurare qualche bella amicizia…
I giramenti di testa mi spaventano sono sincera…. Esco spesso da sola e pensare che potrebbe sucedere di nuovo non mi fa stare tranquilla. Che poi quando sono uscita di casa mi sentivo bene….Ieri mi è andata di lusso, ho avuto la prontezza di mettere in bocca la caramella e di sedermi. Ma se fossi svenuta? Non tanto per me, ma se avessi fatto male alla pancia?….. Ho letto che dopo il 5 mese dovrebbe passare perche dopo la 28esima settimana si abbassa il progesterone in circolo…. Speriamo davvero perche anche solo pensare che possa succedere di nuovo mi mette pensiero…
CHICCAMembro[quote quote=75456]E’ successo dinuovo… questa volta aborto interno… gravidanza interrotta da circa una settimana… cosi mi anno detto al ps … non so descrivere quello che sto provando… vuoto totale[/quote]
frifri mi dispiace molto , la vita a volte sa essere molto cattiva…Spero che la tua ricompensa arrivi presto !
fatatrillyMembroAnche io sono stata alla prenatal e mi hanno dato il kit…in più ho già fatto la lista nascita con tutto ciò che mi occore. E forse un po troppo presto ma non ho resistito!
Titti19Membrofatatrilly daiiiiiiiiiiiiii, hai fatto gia la lista? Di quanto sei? E’ vero ci sono cose carinissime, piccole piccole…..
mior80Membro[quote quote=75456]E’ successo dinuovo… questa volta aborto interno… gravidanza interrotta da circa una settimana… cosi mi anno detto al ps … non so descrivere quello che sto provando… vuoto totale[/quote] Fryfry noooooo non ci credooo…..mi dispiace tantissimo cara,dai non mollare mi raccomando,ti abbraccio forte forteee
fatatrillyMembro[quote quote=75559]fatatrilly daiiiiiiiiiiiiii, hai fatto gia la lista? Di quanto sei? E’ vero ci sono cose carinissime, piccole piccole….. [/quote]
Sono di 17 settimane..non ho resistito…tanto prima o poi bisogna comprare…non ho ancora preso il vestiario…ma solo trio.seggiolone e cameretta!
Titti19Membrofatatrilly come ti capisco!! Anche noi abbiamo cominciato a guardare ma solo a titolo informativo per adesso e per farci un’idea dei prezzi. Siamo stati da Io bimbo ma ci è sembrato tanto caro…. Però non vedo l’ora di comprare tutte le cosine per questa creaturina Posso chiederti che trio avete scelto? Dove lo avete preso?
fatatrillyMembroIo martedì faccio l’ordine poiché ci vuole circa un mesetto per la consegna..quindi tra una cosa e l’altra si va a dicembre…comprare a Natale è da pazzi….quindi poi..mi restano circa un mese e mezzo per avere tutto pronto almeno dagli 8 mesi in poi!
Ho preso il trio della Foppapedretti, molto bello. Ho preso tutto alla prenatal che secondo me ha degli ottimi prezzi…nel link trovi quello che scelto!