Ed eccomi qui nuova nuova nel forum e con un pancino di 14 settimane…che bello leggervi! mi fate pensare che tutto quello che chiedo domando e su cui mi interrogo in fondo è più che normale e non sono un’ansiosa 🙂
Volevo cheidervi una cosa sulla toxo, visto che il mio Gine è un po’ distratto e assente. Vi dico solo che alla seconda eco quando gli ho chiesto se non era ilc aso di fare il quadro clinico della mia famiglia ha detto ‘ah sì ma tanto le i è a posto no?’ e io ‘no, in famiglia da me c’è diabete talassemia e io ho il gozzo tiroideo….e lui’mi ricordi che dovremo prevedere più avanti la curva glicemica’….Insomma non mi ha fatto una buona impressione o forse sono tutti così….
Gli ho inviato via mail i risultati delle analisi e non ho gli anticorpi della Toxo così devo stare attenta. Ma mi chiedo dovrei fare altri controlli per vedere in gravidanza se mi viene o no? e se sì ogni quanto ve li hanno prescritti ? Io ho due gatti in appartamento e sto super attenta: il Gine lo sa ma non mi sento molto seguita….
Scusate se ne avete già parlato…non ho letto tutte le 16 pagine ma un po’ in qua e in là.
Grazie per esserci!!
Emma