- Questo topic ha 5,034 risposte, 200 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Federica.
-
AnisaMembro
[quote quote=75456]E’ successo dinuovo… questa volta aborto interno… gravidanza interrotta da circa una settimana… cosi mi anno detto al ps … non so descrivere quello che sto provando… vuoto totale[/quote]caspita…mi dispiace tantissimo Un abbraccio forte
Titti19Membrofatatrilly penso che tu abbia fatto bene, credo che gia dal 7 mese si debba avere pronta almeno la maggior parte delle cose (in caso di parto prematuro). Io penso dal 6 comincerò a diventare operativa Sono d’accordo per Prenatal, hanno diverse fasce di prezzo in base anche a quanto vuoi spendere e poi con la card promettono dei buoni sconti anche sui trio. Mi piace il trio che hai scelto complimenti ed anche il prezzo mi sembra ottimo! Adesso faccio un giro sul sito e mi metto a guardarli visto che ci sono
fatatrillyMembroE’ quello che ho pensato anche io, bisogna essere pronti in ogni momento e i mesi volano senza che te ne accorgi…
Il trio l’ho visto da vicino,la foto rende poco…ma è veramente bello!
AnonimoInattivoRagazze grazie x le vostre parole… inutile dirvi come mi sento… vi mando un abbraccio grande, e spero di tornare presto in questo forum e restarci x novee mesi! Sono davvero delusa, nn pensavo potesse succedere dinuovo! Forse la vita vuole mettermi alla prova non lo so… so solo che fa male!!! Ciao a tutte!!!
Titti19Membro[quote quote=75603]Ragazze grazie x le vostre parole… inutile dirvi come mi sento… vi mando un abbraccio grande, e spero di tornare presto in questo forum e restarci x novee mesi! Sono davvero delusa, nn pensavo potesse succedere dinuovo! Forse la vita vuole mettermi alla prova non lo so… so solo che fa male!!! Ciao a tutte!!![/quote]
frifri tesoro so che qualsiasi parola ti dirò non potrà cambiare le cose ma ho imparato a mio malgrado che sono cose che capitano e che purtroppo non possiamo controllare…Pensa che i nostri angioletti vegliano su di noi da lassu e che presto arriverà un’altra creaturina che questa volta resterà Ti mando un abbraccio forte
Titti19MembroBuongiorno a tutte belle pancine e buon inizio di settimana
fatatrilly hai ragione, i mesi stanno davvero volando!! Gia dalla foto il trio rende tanto, immagino vederlo da vicino….. Hai provato a chiuderlo? E’ facile? L’ho fatto vedere anche al mio amore ed è piaciuto anche a lui
fatatrillyMembro[quote quote=75606]Buongiorno a tutte belle pancine e buon inizio di settimana fatatrilly hai ragione, i mesi stanno davvero volando!! Gia dalla foto il trio rende tanto, immagino vederlo da vicino….. Hai provato a chiuderlo? E’ facile? L’ho fatto vedere anche al mio amore ed è piaciuto anche a lui [/quote] Si è facilissimo si chiude con una mano….
AngelaangelaMembroBuon inizio settimana a tutte!!!
Titti, tranquilla…quando senti gli avvisi di eventuale giramento di testa o un po muscetta…cerca di stare vicino a dei muri…oppure siediti..anche al bordo di un marciapiede in modo tale da non cascare e fare e fargli del male 😉 ….io quando vado in mezzo alla confusione mi si attappano le orecchie come se fossi in montagna..pero poi mi passa appena esco dalla baraonda!! presto finiranno!!
fatatrilly, anche a me l’hanno consigliata…solo che a me piace girare e curiosare…e poi aspetterò magari gennaio 😉 giusto per curiosare ancora un po…. ancora soffermata, perche temo di non avere freno …bello il trio della foppapedretti, mannaja a me non starebbe in ascensore!!!! temo che per il colore andro o sul classico blu oppure sul rosso…beige ho paura che sia troppo delicato per me!!!
il giorno che non ridi è un giorno perso!!fatatrillyMembroangela…dove abito io purtroppo non ci sono molti negozi dove poter curiosare almeno chè non faccia più di 100 km.
Il trio e totalmente sfoderabile,quindi è lavabile! Noi abbiamo scelto quel colore poiché abbiamo intenzione di provare subito dopo ad avere un altro figlio quindi siamo rimasti su un colore adatto per entrambi i sessi!
Titti19Membrobuon pomeriggio belle pancine
Angelaangela a me sai dove è sempre girata la testa (anche prima di essere incinta)? Alla coop Sempre troppa gente e poi mio marito si allontana ed io devo cercarlo come una pazza guardando qua e la eheheheheheh. Adesso gli ho intimato di non allontanarsi da me sennò me ne vado ihihihihih Per i giramenti di testa grazie per i suggerimenti, spero che nn capitino piu. Oggi sono uscita ed ho messo in bocca delle mentine giusto per tenere gli zuccheri su ed infatti per fortuna niente vertigini.
fatatrilly il beige è un colore bellissimo che ho sempre amato anche se, pure io, ho paura sia delicato e facilmente sporcabile. Penso che, nel caso scendessi dai miei ( in aereo), lo butterebbero nella stiva e se piovesse me lo farebbero stare uno schifo. Mi piace anche l’effetto jeans di colore blu scuro ma non so se quel tipo di tessuto fa salire il prezzo (e mio marito nn vuole spenderci tantissimo).
fatatrillyMembroIo per fortuna non ho mai avuto i giramenti di testa
Il colore beige sicuramente è più delicato….ma mi piace troppo!
mior80MembroBuongiorno amiche…stamattina prenotato la tn x il 2 dicembre e la morfologica x il 6 febbraio …intanto non posso fare altro che stare tranqui e aspettare il 2….mi faccio mille domande,se c’è il mio fagiolino,se sta bene…le analisi fatte a giorni l referto!!!!vi abbraccio tutte ..kiss
AnisaMembroBuongiorno a tutte!!
mi sa che i crampi stanno per finire..ma da qualche ora mi sa che cominciano le nausee…
AnonimoInattivoRagazze VI PREGO rispondetemi, ho scoperto di essere incinta due ore fa, con un test. Pensavo di riuscire a rimanere calma invece AIUTOOOO… sono a lavoro e non so a chi dirlo. Domani faro le beta. Secondo voi devo fare un secondo test? Ho paura sia negativo…
camo76Membromior ciao!! anche io prenotato tn il 21/11 domani faccio il prelievo per i bitest e eco di controllo.. speriamo sia ancora li!! la nausea ce l’ho ancora e sinceramente non vedo l’ora che passi.. tu ?! io continuo a dirmi che questa è la volta buona vedrai andrà tutto bene!! un abbraccio
AnisaMembro[quote quote=75810]Ragazze VI PREGO rispondetemi, ho scoperto di essere incinta due ore fa, con un test. Pensavo di riuscire a rimanere calma invece AIUTOOOO… sono a lavoro e non so a chi dirlo. Domani faro le beta. Secondo voi devo fare un secondo test? Ho paura sia negativo…[/quote]
Ciaoo…è meglio se vai a fare l’esame delle urine per avere la certezza di essere incinta. io ho fatto cosi’ prima di mettermi a fare altri esami.
fammi sapere!
AnonimoInattivoCiao a tutte! Come va? Sono stata un po’ impegnata in questi giorni, ma ora ho solo voglia di riposare! A proposito del bi-test…la mia gine mi ha detto che non è molto utile nel mio caso…cioè farò la TN ( e poi l’amniocentesi) ma non lo screening completo perché avendo 37 anni i parametri sarebbero già spostati verso la zona “rischio”…boh! Che ne pensate? Ora vado a nanna…ho sempre sonno! Baci! Lu
AnonimoInattivoGrazie Anisa , siete splendide ed oggi questo forum per me è stato importantissimo, domani mattina vado dal medico. Ho trovato il coraggio di fare un altro test ed era ancora positiv0 ora però farò quelli certi.
Speriamo Bene ..domani ti aggiorno. Baci a tutte.
camo76MembroCiao Luciacia anche io 37 ma invece la mia gine dice che decideremo per eventuale amnio solo dopo aver visto i risultati del test combinato con la traslucenza.. quindi speriamo di avere belle notizie x’ l’amnio mi fa paura.. già ne ho perso uno non vorrei rischiare se non necessario!e poi visto che non è per niente invasivo il bi test perchè non farlo! se dovesse uscirti un rischio basso potresti anche decidere di non fare l’amnio!!
margherita87MembroCiao Marilia, posso kiederti dopo quanto tempo di ritardo hai fatto il test?Io le aspetto x il 9 e vorrei già farlo!!!Grazie!Ciao
AnisaMembro[quote quote=75837]Grazie Anisa , siete splendide ed oggi questo forum per me è stato importantissimo, domani mattina vado dal medico. Ho trovato il coraggio di fare un altro test ed era ancora positiv0 ora però farò quelli certi. Speriamo Bene ..domani ti aggiorno. Baci a tutte. [/quote]
Ottimo..ed auguri in anticipo!! vedrai che emozione quando leggerai l’esito definitivo..
AnonimoInattivoCiao a tutte,
prenotata Amnio!!! Che odissea in ospedale tre ore di attesa stressanti come non mai e poi avevo solo tre persone prima di me, che sono state veloci ma l’ostetrica che prendeva gli appuntamenti era oberata anche da altri oneri, e questo è il miglior ospedale della zona, pensa un po’ gli altri!!
Comunque il 10 dicembre dovrò fare questa punturina e sicuramente viste tutte le feste i risultati arriveranno ad anno nuovo, ma non mi importa basta che vanno bene possono arrivare quando pare a loro.
Baci a tutte
mior80Membro[quote quote=75820]mior ciao!! anche io prenotato tn il 21/11 domani faccio il prelievo per i bitest e eco di controllo.. speriamo sia ancora li!! la nausea ce l’ho ancora e sinceramente non vedo l’ora che passi.. tu ?! io continuo a dirmi che questa è la volta buona vedrai andrà tutto bene!! un abbraccio[/quote] Ciao camo…io la traslucenza evo farla il 2 icemb,ma il prelievo mi ha etto che poi fanno tutto li quel giorno,e no molti gorn prima come tute fanno,sinceram non saprei!!!!x il resto va tutto bene io niente nause solo tanto dolore al seno e cattiva digestione…vedrai che riusciremo ad abbracciare il nostro fagiolino!!!
AnonimoInattivo[quote quote=75841]Ciao Luciacia anche io 37 ma invece la mia gine dice che decideremo per eventuale amnio solo dopo aver visto i risultati del test combinato con la traslucenza.. quindi speriamo di avere belle notizie x’ l’amnio mi fa paura.. già ne ho perso uno non vorrei rischiare se non necessario!e poi visto che non è per niente invasivo il bi test perchè non farlo! se dovesse uscirti un rischio basso potresti anche decidere di non fare l’amnio!![/quote]
Anch’io pensavo di fare così, ma la mia gine ha detto che l’età ha molto peso in questi screening, tanto da falsare il tutto, cosicché poi devi fare comunque l’amniocentesi per essere sicura…mah! quanta ansia…!
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze, sono felice è positiv0 anche l’esame dell’ hcg. Devo essere sincera nn lo stò ancora realizzando forse perchè il famoso primo trimestre ci lascia un pò sulle spine.
Ma andrà bene, noi donne siamo forti e combattive!!!!!!
Margherita ti dico che io ho un ciclo lungo e irregolare comunque ho avuto l’ultimo il 2 ottobre e l’ovulazione intorno al 20-21…meglio nn essere troppo tempestivi con I test piuttosto fai le beta…