Eccomi donne, eco fatta,sono la più felice del mondo!!! Ho visto il mio piccolino muoversi, la sua faccina le sue mani, i suoi piedi!!! Sono felicissima!!!!
Eccomi donne, eco fatta,sono la più felice del mondo!!! Ho visto il mio piccolino muoversi, la sua faccina le sue mani, i suoi piedi!!! Sono felicissima!!!!
pancine come state tutto bene? come procede la gravidanza???? oggi si entra nella 24 settimana e Guido è un terremotino si muove in continuazione! un bacione grande a tutte voi! 😛 😛
Ciao a tutte!!!!!!!
Cucciolotta la bronchite passerà l’importante è che stia bene il fagiolino…..
Linda saremo sicuramente incorciate per te…..
Auri aspettiamo tue SPLENDIDE notizie ………una carezza alle pancine
Sono felicissima cucciolotta… certo che vi faro’ sapere, vado domani sera quindi fino a sera inoltrata non riuscirò a collegarmi… voi state incrociate per me!!!
ciao ragazze io oggi ho vistoil mio fagiolino e il cuore batteva risulto di 6+3 e misura 5.3 mm ke felice pero ho la bronkite e mi ha prescritto tacperina e fluibron speriamo ke passi xke ho sempre affanno e nn riesco a respirare bene vi mando un grosso abbraccio e lizzy facci sapere qualcosa venerdi
Ciao Lizzy come procede?
La mia Gine mi ha segnato il progeffik perchè ho l’utero mobile e da febbraio è retroverso…..dice che me le fa prendere solo per rilassae l’utero e evitare dolori forti quando si gira …
avete esperienze in merito?
credo di iniziare domani sera….
Simona sono troppo felice per te!!! 6 millimetri… lunghissimo pensa che il mio era 4!!!! 😀 e si so proprio quello che provi… io spero ke sia ancora così per me venerdì!!! 😀
Ciao a tutte….fatta l’eco ..un’emozione indescrivibile…un fagiolino di solo o6 mm che ha un core che batte veloce …lacrime a gogo e gioia immensa………..chi ha provato sa di che parlo e auguro a tutte di provare e condividere quste emozioni con noi quanto prima………….
ciao ragazze oggi sono andata al prontosoccorso ke nn stavo bene e ho visto il mio fagiolino il prossimo mercoledi sentiro il cuore ke emozione bella sono super felicissima………
Ho gia’ trovato la risposta… si puo’ usare… e’ pericoloso solo se se ne prendono quantita’ industriali e deve essere infuso… quindi… tranquilla ok al prezzemolo sui cibi!
Ciao ragazze alle 15 ho l’eco..speriamo bene..oggi al lavoro mi hanno massacrata..tutto il gorno con gente che parlava inglese e io a pensare al mio fagiolino……………
subito dopo l’eco scendo in campania per poi andare a Cosenza dopodomani…spero di riuscirvi ad aggiornare comunque….sono tesissima…..