Guarda non voglio deluderti però queste percentuali sono assurde, il dottore mi ha spiegato che facendo il ringiovanimento ovarico non significa che la riserva ovarica aumenta ma può migliorare quello che era rimasto della scarsa riserva ovarica tanto è vero che gli embrioni che ho prodotto successivamente a questo trattamento erano migliori rispetto al primo tentativo che feci in un’altro centro, ma alla fine il risultato è stato negativo almeno nel mio caso e al secondo tentativo ho comunque prodotto meno ovuli. Il prossimo 4tentativo sarà un eterologa ho 30 anni ed è stato un duro colpo, cioè potrei comunque riprovare ma lui mi ha detto io ti faccio un’altra stimolazione ma devi essere consapevole che è probabile che questa volta potrei non ottenere nessuno embrione dalla stimolazione.
Io con lui mi sono trovata bene perché è chiaro nelle spiegazioni e poi mi ha ribaltata come un calzino facendomi fare esami di ogni genere comprese le genetiche cui ho scoperto di avere una mutazione sul sangue.