@Stefi, non mi si apre il grafico…mica avrai saltato qualche letterina?!? Per quanto riguarda il fare all’ammmore, considera che pure a me l’altra sera era presa tanta voglia e l’abbiamo fatto perchè ci andava…ripensandoci poi, c’era tanto muco, ero assatanata e mi sono detta: vuoi vedere che ho un’ovulazione anticipata? Per cui sono corsa in parafarmacia a comprare il mio amico del cuore Stick che me lo ha confermato!!!! Il 2 ottobre erano i SS Angeli Custodi, ci dovessero benedire…..
@Ciocca a, la tb durante il ciclo poco importa, perchè può variare per tanti motivi (flusso più abbondante – sintomo di ipervascolarizzazione e di sfaldamento alla grande dell’endometrio, cambio stagione – non so da te, ma qui a Roma ha fatto dei cambi di temperatura un giorno sì e l’altro pure, il tuo stato di salute ecc ecc). Devi considerare solo se fra il pre ovulazione e il po c’è uno scarto in positivo, ovvero se dopo l’ovulazione la tb si alza. Se poi ti vuoi togliere lo scrupolo, fatti segnare i dosaggi del 3 pm e del 21 pm dal tuo medico di base (se vuoi, ti giro l’elenco completo!), ma in ogni caso ti consiglio di vedere come va per qualche mese prendendo la tb!
@Vale, vai alla grande!!!! Ma sempre con Larciprete? Io ancora non ho chiamato per prendere appuntamento, questo mese mi sa che va così….non mi aspettavo un’ovulazione così prestino…