Auguri bella io domani vado per una visita ginecologica ciclo mi è passato durato 2 giorni non so che pensare se sn stata incinta e lo perso domani me lo dirà cosa è successo
Buongiorno ragazze, Francy come stai tu?? Stamattina per curiosità l ho misurata la temperatura anche se solo un giorno a che serve?? E secondo me è bassa 36,9 l ho tenuta solo 4 Min in vagina va bene? O deve stare di più ?? Un bacio
Ehiii tesoro buongiorno sto bene tu ? Ieri sera tantissimo muco filante , bianco e sensazione di bagnato. La temperatura è perfetta a 36.9 , la mia è a 36.8 quanto hai detto che dovrebbe non arrivarti il ciclo?❤❤
Tu quanto tempo lo tieni il termometro?? Dovrebbero non tornare queste maledette fra 1/2 giorni,stiamo allo stesso periodo io e te…io ho mal di stomaco stamattina,da un paio di giorni vado molto spesso a fare la popo 🤭con un po’ di coliche …bho ma che ti so . Però nulla perdite nulla di nulla
Dai dai finché c è mutanda bianca c è speranza!!!!! Poi se vai a leggere questi canadesi a volte impegnano parecchio prima di dare un lieve positivo…. Io non ne ho di questi ho solo quelli di ovulazione…. Tesoro non perdere la speranza ❤️❤️❤️ok?? Io anche sono un po’ negativa sono sincera però non possiamo farci nulla la natura a volte è così aimé …
E anche fosse motivo in più per divertirti con il maritino anche questo mese😁😁😁😁…. Ma hai dolori da ciclo tu??il seno come lo senti? Girasole aveva scritto che il seno gli si era sgonfiato eppure ha avuto un bel positivo..🤞
Nn ho dolori tranne quando esce quel muco mi fa male la pancia . Il geno è normale a parte il dolore ai capezzoli …. ho fatto il test dell’ovulazione con poca pipi ed è la seconda pipi che faccio ed è uscita una linea leggera