- Questo topic ha 34 risposte, 25 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoCiao @Tata2014 e tantissime congratulazioni! io sono entrata da poco nel forum ma ho sempre letto le vostre storie! Sono davvero felice ed emozionata per te! Te lo meriti davvero tanto così come ce lo meritiamo tutte!
dani84
PartecipanteBellissimo messaggio il tuo! :heart: davvero la tua felicità e il tuo ottimismo sono contagiosi! Spero tu possa contagiarci anche con la tua incintudine.. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vogliamo piumette come se piovesse!!! 😉Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Anonimo
InattivoGrazie ragazze siete tutte dolcissime è d’avvero bello condividere con voi tutte queste emozioni!!!
@sognatrice avevi proprio ragione….che sorpresa il positivo questo mese, non me lo aspettavo, non perchè non mi fosssi impegnaata abbastanza, solo perchè mi sembrava troppo presto dopo l’as del mese scorso…..e invece è arrivato!!!La gioia che si prova le parole non possono esprimerla…..è Amore infinito!
ho sempre sotenuto che un figlio è un dono di Dio e tutte noi che lo cerchiamo con tanta dedizione e che lo amiamo sin dal primo sintomo non possiamo rimanere deluse…..sono certa che tutte quante riuscirete a provare tutto questo….il Vostro grido d’Amore non può rimanere inascoltato, abbiate fede e pregate tanto, io l’ho fatto :heart:
Anonimo
InattivoCONGRATULAZIONI davvero. quando ho letto di tuo papà mancato stavo per piangere, te lo manda lui senza dubbio questo fagiolino. un abbraccio!
tadao
PartecipanteAnonimo
Inattivo@Tata2014 congratulazioniiiii !!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Skyt
Partecipante[quote quote=187388]Ciao Tata sono molto felice per te! Sei stata fortunata a rivedere presto il tuo positivo, il tuo bimbo nn vedeva l’ora di tornare da te!!! Io dopo l’as ho avuto la pessima idea d fare il vaccino anti rosolia quindi sn stata fuori dai giochi per tre mesi. Che poi erano i tre mesi piu fertili perhe ho avuto ciclo regolarissimo e ovulazione netta amge senza tb e stick. Infatti mi sono pentita tantissimo d nn aver ruprovato subito e di aver scelto ilvaccino…
adesso i miei cicli sono tornati a far schifo che rabbiaaaa Mandami un po’ di piumette!!! Un quintale dovrebbero bastare
[/quote]
Ciao Lula, non essere troppo dura con te stessa….hai deciso di farti il vaccino e secondo me hai fatto bene,una decisione da persona matura e responsabile…appena vedrai il tuo nuovo positivo potrai solo gioire e non avere l’incubo di contrarre malattie…
Un abbraccio :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiViaggiatrice
PartecipanteCiao @Tata2014 leggere di te mi ha emozionato e commosso! Mi ricordo di quando ti sfogavi qui del tuo lavoro e di come ti trattavano… io te lo avevo detto che dopo il licenziamento (indipendentemente dal fattore economico) saresti rinasta ed avresti avuto la gusta serenita’ per raggiungere il tuo obbiettivo… ed ecco fatto! Sei anche stata velocissima! W la tua felicita e w gli angeli custodi! Ti abbraccio
Anonimo
Inattivo@ninette grazie…..ti auguro di riuscire a realizzare il tuo desiderio! :heart:
dolceluna85
Partecipante@Tata2014 congratulazioni!!!! Cavoli, marzo inizia bene!!!!!
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Ninette
Partecipantecarissima Tata la tua storia mi ha commosso, ti mando un abbraccio grande e ti rubo tante piumette…anche mia madre si è ammalata dopo il mio matrimonio, lo scorso maggio e spero di darle la gioia di un nipotino prima che accada il peggio, augurissimiii https://www.periodofertile.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif
Nina76
Moderatore@Tata2014 bellissime le tue parole. :heart: Congratulazioni ancora tesoro :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoGrazie a tutte siete fantastiche e spero d’avvero che presto questo sogno possa diventare realtà per tutte voi!!!! vi mando tante piumette….
Poco fa ho chiamato la ginecologa per fissare appuntamento: primo giorno disponibile 19 Marzo! Sono in una valle di lacrime….Incredibile…..proprio il giorno della festa del papà….pensavo all’arrivo di quel giorno e a quanto sarebbe stato triste per me…..E invece non avrò il tempo di essere triste proprio quel giorno!!!! :heart: :heart: :heart:
Per chi non lo sapesse…..il mio papà è morto lo scorso Giugno a soli 53 anni e dopo solo 15 giorni dal mio matrimonio!!!! Questo è un messaggio che mi manda lui dal cielo…..è il mio angelo custode…. :rose:
Anonimo
InattivoGrazie tesoro ma il nostro è un dare e un ricevere fatto con tanto amore potrei scrivere le stesse belle cose di te. Sono così felice che sto festeggiando come se fosse il mio positivo . Tvb 🙂
LULA85
PartecipanteCiao Tata sono molto felice per te! Sei stata fortunata a rivedere presto il tuo positivo, il tuo bimbo nn vedeva l’ora di tornare da te!!!
Io dopo l’as ho avuto la pessima idea d fare il vaccino anti rosolia quindi sn stata fuori dai giochi per tre mesi. Che poi erano i tre mesi piu fertili perhe ho avuto ciclo regolarissimo e ovulazione netta amge senza tb e stick. Infatti mi sono pentita tantissimo d nn aver ruprovato subito e di aver scelto ilvaccino… 😥 adesso i miei cicli sono tornati a far schifo che rabbiaaaa
Mandami un po’ di piumette!!! Un quintale dovrebbero bastare 😉
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Anonimo
InattivoSemplicemente Mia
PartecipanteCongratulazioniìììììì Tata2014 ….te lo meriti sto sole splendente di marzo :yahoo: non può piovere per sempre :heart: :heart: :heart:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️Anonimo
Inattivograndeeeee tataaaaaa…tante tante congraturazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sisa85
PartecipanteTanti tanti auguri Tata2014 :heart: :yahoo:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)Anonimo
InattivoIntanto grazie a tutte.
Era il mio 5 tentativo. il mese scorso avevo già visto un positivo (5 gg prima dell’arrivo delle rosse) ho fatto 2 test di gravidanza ed erano potivivi le beta positive ma bassissime 15,79 ma la gine mi aveva confermato la gravidanza dandomi anche una malattia di 15 gg per stare a riposo, poi dopo 5 gg arriva il ciclo, panico….tanta paura, corro in ospedale e lo definiscoono un normale ciclo…..in realtà è stato un aborto spontaneo una gravidanza biochimica (o si è annidato nelle tube di falloppio oppure aveva qualche problema genetico e non cresceva) Il 26 gennaio è arrivato questo ciclo molto abbondante e molto doloroso…..per non parlare del mio stato d’animo…..ma grazie alle ragazze del forum e complici i gg di malattia (trasformatosi poi in licenziamento, ma questo è un alto discorso) ho ritrovato la forza e la speranza di riprovare subito…..Ed è arrivato adesso il mio angioletto!!!!
Se guardi il mio grafico troverai molte informazioni….dopo lo allego….i sintomi a partire dall’ovulazione dolorini alle ovaie….e sempre tanto muco.
Ad oggi i sintomi sono:
seno che esplode, non fa male solo un pò i capezzoli che si sono ingranditi, le aureole si sono allargate, intorno ai capezzoli sono comparsi i tubercoli di Montgomery e poi il seno molto sodo e grande;
tanta acidità di stomaco a tutte le ore anche di notte sembra un fuoco dentro;
nausea poco solo in macchina ma non se guido io;
tanto muco acquoso a gg filante ma proprio tanto come se fosse flusso quasi infatti mi sento sembre bagnata e lubrificata (uso proteggi slip);
sempre stanca e sonno soprattutto al pomeriggio;
dolorini al basso ventre piccoli crampetti all’altezza del pube;
magio poco e spesso, ho picchi di fame allucinante ma basta poco a placarmi.
dani84
PartecipanteCongratulazioni @tata!!! Ti meritavi questo positivo dopo quello che hai vissuto il mese scorso, e sono felice che sia arrivato in fretta! 🙂 :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)