- Questo topic ha 2,588 risposte, 91 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da helymarc.
-
dani84
PartecipantePS: non vi avevo più aggiornato, ma volevo dirvi che tutti gli esami fatti finora sono ok :good: avevo solo qualche dubbio sulla curva glicemica (perchè il valore della glicemia dopo 2 ore era più basso di quella a digiuno :unsure: ) ma sia la gine che la mia dottoressa mi hanno detto che è tutto normale perchè i valori sono entrambi nei valori medi e che non restano mai costanti durante il giorno.. quindi mi sono tranquillizzata 😉 Ora manca solo il cariotipo, che dovrebbe arrivare tra una decina di giorni… Intanto appena finito il ciclo (che ormai dovrebbe essere imminente) si riapre la caccia! :yahoo:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)dani84
PartecipanteCiao a tutte! :heart: :heart:
@Elisa dai che tutto è tornato ormai alla normalità! E speriamo presto ripassi la cicogna! :heart:
@Cercando sono proprio felice di sentirti così positiva e carica! Ci vuole un po’ per mandare giù i bocconi amari che ci sono toccati ma poi nulla più ci ferma! Il desiderio di un figlio è una cosa così grande che non si può accantonare :heart: e chissà che magari le ferie oltre alla serenità ritrovata non abbiano portato anche qualcos’altro… 😉
Io sto aspettando a giorni ormai il ciclo dopo il quale ripartiremo all’attacco anche noi B-) e speriamo di ritrovarci tutte presto tra le pancine!
A proposito… e le nostre pancine come stanno? Spero stia procedendo tutto alla grande per voi! :heart: :heart: :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteCiao a tutte ragazze, chi vi scrive è una nuova Cercando, che si è ricaricata dentro e fuori grazie a un mese intero passato in riva al mare con marito e nanerottolo a fare 1000 cose: bagni, tuffi, corse, castelli di sabbia, giri in bici, cene, aperitivi, feste con gli amici (a casa al mare coi nani a dormire in camera, non pensate chissà che), tanto relax e tantissimo amore!!!! Abbiamo spazzato via mesi e mesi molto difficili per tanti motivi, sia io che il marito abbiamo scaricato lo stress accumulato e ci siamo resi conto di aver superato brillantemente tanti scogli difficili. Ho deciso pertanto di non fare più il percorso di agopuntura già pianificato, mi sento di essere “guarita” da sola e di essere uscita dal periodo duro che ho avuto :good: però un ciclo di massaggi rilassanti non me lo toglie nessuno 😜
Dopo esattamente 14 giorni dal raschiamento ho ovulato, dopo altri 14 mi è venuto il ciclo, per la prima volta in vita mia ho avuto un ciclo di 28 giorni spaccati! Per fortuna uso la coppetta quindi anche se ero al mare nessun problema, mi sono goduta le mie vacanze. Dopo altri 14 giorni, di nuovo dolori da ovulazione, quindi mi aspetto di nuovo un ciclo puntualissimo…..ma io dico, mi ci voleva un raschiamento per diventare una donna normale?? 😂😂😂😂 Per la cronaca, abbiamo avuto rapporti tutti i giorni anche più volte al giorno tranne il giorno stesso dell’ovulazione, perché la mattina il marito non c’era e nel tardo pomeriggio sono cominciati i dolori da ovulazione (se volessi usare stick o tb manco mi servirebbero ormai 😂😂😂), a nulla sono valsi i miei pallidi tentativi di ricordare che avevamo deciso di aspettare fine anno…. quando si è felici e stupidi i ragionamenti a freddo vanno a farsi benedire 😂
E niente, sono qui con gli stessi sintomi di @Elisa, zero voglia di pensarci nè di fare test, quello che è, è, anzi in realtà vorrei non pensarci proprio per un altro mese e far finta di nulla…..però anche se le aspetto x martedì prossimo nel fine settimana devo fare un test (sempre che questi sintomi persistano) in quanto sabato sera abbiamo un matrimonio in cui so che ci sarà un buffet di pesce crudo, che io amissimo alla follia, e domenica c’è la festa x il mio compleanno 😆😆😆😆 sarebbe un weekend super alcolico e anche se sono tentatissima di fare spallucce e lasciare che le cose vadano come vadano, c’è una vocina che mi ronza in testa e che non mi lascerebbe serena di scofanarmi gamberi crudi e ostriche innaffiandoli di prosecco :scratch:
Scusate il papiro ma scrivo poco e devo riassumere tante cose in un solo post! Un grosso abbraccio a tutte!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoElisa
Partecipantebuongiorno ragazze!
È più di un mese e mezzo che non accetto… Ho cercato in tutti modi di non pensare a tutto quello che mi è capitato in questi mesi
E più di un mese e mezzo che non accedo… Ho cercato in tutti modi di non pensare a tutto quello che mi è capitato in questi mesi
@gamaco sono felicissima di leggere che procede tutto per il meglio questa volta e sono felicissima anche di vedere il positivo di @rosadeiventi… Le belle notizie ci danno carica!
Per quanto mi riguarda eravamo rimaste al mio ciclo del 15 luglio durato si e no poche ore… Ero rimasta con la ginecologa che se entro 30 giorni non vedevo ciclo dovevo prendere il progesterone..
fortunatamente il 10 agosto mi è arrivato una sorta di ciclo con un flusso sicuramente ti abbondante del precedente ma comunque abbastanza leggero e durato 3-4 giorni.. quindi la mia durata del ciclo si è ridotta a 26 giorni circa rispetto ai 35 a cui ero arrivata prima di fare il raschiamento… Unica cosa, A cui però ora la ginecologa non mi ha dato ancora risposta, mi sono scesi tre grumi veramente solidi… Cosa mai capitata in vita mia ma ho pensato fosse quel poco di residuo che avevo ancora .
nota positiva, già dal primo ciclo del 15 luglio la ginecologa mi aveva dato il via per ricercare i… Ora, tenendo per buono I 26 giorni, non aspetto il ciclo per il 5 settembre.
non so bene quando ho ovulato ma non ho muco dal 19 agosto, rapporti non protetti ne ho avuti due o tre intorno a quella data E per il momento ho ogni tanto fastidio al seno e ogni tanto fastidio al basso ventre… Non mi resta che incrociare le dita!
un bacione a tutte quante
Sono mamma di Linda (7 anni)Anonimo
Inattivo@dani84 grazie….io ne anche ci penso piu fino che non mi arriverà il ciclo a settembre e teoricamente faro l’IUI con la stimolazione… :yahoo: :yahoo: :yahoo: vediamo cosa viene fuori….
auguri a tutti le pance che crescono e in bocca al lupo per chi cerca :rose: :rose: :rose: :rose:
dani84
Partecipante@MornLoth ti abbraccio! Dobbiamo essere pronte e cariche per i nostri angioletti e soprattutto per i prossimi pargoletti che arriveranno per ognuna di noi! :heart:
@cercando la tua positività è sempre esemplare, ti abbraccio forte :heart:
@GaMaCo @RosaDeiVenti @Mlullaby tanti baci per voi e i vostri pancini che crescono! @GaMaCo sono proprio felice per voi che abbiate superato tranquillamente i primi tre mesi e spero che continui così! :heart: @Rosa speriamo non sia niente di che! :heart: @Mlullaby per voi come procede?
@mallory @casaparadiso forza ragazze, settembre è vicino! :heart: :heart:
@Nina un forte abbraccio come sempre anche per te! :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoRosa non sono pratica dell’argomento ma… anziché villo perchè non il test del DNA fetale? Così evitate complicanze 😉
Noi lo abbiamo escluso anche per un fattore economico, la mia assicurazione sanitaria mi avrebbe poi rimborsato 1/4 della cifra quindi abbiamo optato per classica tn e BiTest.
Dany come va?
Elisa?
Cercando approvo ogni tua parola, bisogna essere forti sempre e cmq :heart:
Mallory dai che Settembre è vicino
Nina cara :heart: :heart:
Ragazze se mi dimentico qualcuno scusatemi, nel frattempo vi abbraccio forte forte :heart: :heart:
RosaDeiVenti
Membro@GaMaCo, benissimo! Dai che questa volta andrà benone, ormai sei fuori dal periodo difficile.
@MornLoth ti mando un abbraccio forte…qui ci si capisce benissimo perchè si condividono le stesse situazioni, ma l’atteggiamento di @cercandoil sole mi piace moltissimo…ti invidio questa serenità. Io non sempre riesco ad averla.
Io oggi ho fatto il controllo e va tutto bene; embrione ha dimensioni giuste rispetto all’epoca gestazionale e battito presente. Primo passo fatto.
Adesso però abbiamo già il primo pensiero…che è da approfondire. Io sono rh positivo, ma mi hanno chiesto comunque test di Coombs per villocentesi e…stranissimamente è positivo! Potrebbe essere nulla come potrebbe essere un bel problema…adesso faremo approfondimenti e stiamo a vedere. Non basta certo quello che già c’è stato…meglio complicarsi ulteriormente la vita! Speriamo solo non sia un problema così grande…vediamo.Un abbraccione a tutte e incrociamo sempre l’incrociabile.
Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (8 anni)Anonimo
InattivoGrazie ragazze :heart:
Io mi incrocio per voi e per me sempre perchè pian pianino la spiumiamo.
Un abbraccio forte forte :heart: :heart:
CercandoIlSole81
PartecipanteIo sono convinta che, anche se un aborto può capitare a tutte, ci siano donne più predisposte di altre, altrimenti non si spiega chi ha fatto 4 figli serenamente e chi, come me, di 3 gravidanze ne è andata bene solo una. L’unica cosa che si può fare è farsi tanta forza e non scoraggiarsi mai, neanche di fronte a tante cadute!
Io sono in vacanza ma sto mandando in giro il mio curriculum perché a settembre il mio bimbo comincerà il nido e io non voglio stare a casa a girarmi i pollici, fosse anche un lavoro di 2 mesi voglio essere produttiva! Stare con mio marito e il mio bimbo, e avere degli obiettivi mi aiuta a essere molto serena e carica. Il ciclo dopo il raschiamento mi è arrivato puntuale al 28esimo giorno, io che non sono MAI puntuale, credo sia un ottimo segno, è come se il mio corpo mi abbia detto “tranquilla che adesso si fila dritti come soldatini!”. Penso sia merito anche di she oak, su di me ha un effetto miracoloso!
Insomma, sono positiva e voglio donarvi un po delle mia positività! Abbattersi non serve a nulla, è giusto vivere il lutto ma non crogiolarsi a lungo nel proprio dolore. Forza, coraggio e tanta voglia di farcela!!!
Un pensiero a @Giamaco che a quanto pare ce l’ha fatta alla grandissima!! Manda un bacino al pancino da parte mia 💙
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
Inattivo@GaMaCo sono contentissima per te..io appena finito mestruazione questo mese ci speravo, ma nulla..vedremo con la uiu..@Morn è dura ma ci si fa!!! Con tanta forza
Anonimo
InattivoMorn ti abbraccio forte forte, mi raccomando non arrenderti :heart: .
Rosa l’eco è andata bene, una buona misura di tn e osso nasale presente 😉 , il 22 esiti del prelievo.
Ora aspetto con ansia Settembre per prossima eco e magari scoprire se pisellino e patatina 🙂 .
Da domenica ufficialmente nel quarto, lo abbiamo detto ai nostri genitori e a qualche intimo, visti i due as siamo andati con i piedi di piombo.
Te?? Tutto bene?
Ragazze come va?
Un abbraccio gigantesco care :heart:
MornLoth
MembroLa settimana scorsa revisione uterina. Il battito si è fermato a 9 settimane…
leggervi mi da carica. Adesso non vedo l’ora torni il ciclo per ricominciare a cercare di riprendermi la pennuta
Sono mamma di Greta (9 anni) Gioele (7 anni)RosaDeiVenti
MembroBuongiorno a tutte ragazze,
prima di tutto…@GaMaCo come è andata ieri?
@Dany sono contenta che sia tornato tutto alla normalità, so quanto si aspetta in questi casi….@Mullaby e Mallory, grazie del pensiero.
@Nina76, ti abbraccio forte! Capisco la volontà di allontanarsi…fai quello che ti fa bene. Sappi però che mi manchi e mi fa sempre piacere sentirti e avere tue notizie.
Io ho cominciato con tutti i sintomi fastidiosi…ma va bene così, tutto normale.
Un bacio a tutte!
Sono mamma di Arianna Zoe (11 anni) Aurora Febe (8 anni)Anonimo
Inattivo:heart: :heart:
Io aspetto l’11 per tn e bitest :rose:
Dany e andiamooooooooooooooooo :yahoo: :yahoo:
Ragazze un abbraccio a tutte :heart: :heart:
Mlullaby come va?? Morfologica fatta?
Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze e @dani sono contenta per te positiva come sei sempre stata 😚😚😚
Mlullaby
MembroRagazze passo per un saluto! Tanti incrocini a @Rosadeiventi e sono super contenta per Gamaco 😘😘😘
Contenta anche per il ritorno alla normalità per Dani e Cercando..Un abbraccio anche a Mallory e Nina😘
Sperando di non aver dimenticato nessuno ed in caso scusatemi siete ovviamente comprese nel saluto e nel abbraccio.😘dani84
PartecipanteCiao a tutte! Vi aggiorno già! :mail: ieri finalmente ciclo arrivato… così almeno il ritorno alla normalità ha migliorato il mio umore e ora attendo solo gli esiti degli esami… Baci a tutte voi! :heart: Le nostre pancine stanno bene? :heart: :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Nina76
ModeratoreCiao tutte :bye: dopo tanti anni di ricerca e tanta sofferenza non riesco più a seguire il forum sto meglio quando passo soltanto x un saluto alle mie care compagne di ricerca :rose: alle nuove ragazze che ci hanno raggiunto nel post mi dispiace veramente tanto e vi abbraccio forte :rose: a RosaDeiVenti la mia bellissima sorpresa del giorno tantissimi auguri :yahoo: :heart: sono davvero felice x te :heart: è arrivato il tuo momento vedrai 😉 un abbraccio a tutte e un becco alla ciko :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️CercandoIlSole81
Partecipante@dani84 dacci notizie eh! Io sono affaccendata con valigie varie (sarebbe meglio dire il trasloco😂), in vacanza voglio solo pensare a godermi quello che ho, il mio bimbo, il mare, il sole, il relax (oddio con la mia peste la vedo dura) però ogni tanto entrerò qui a spiare come vanno le cose!! E chissà che non trovi tante belle novità!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondodani84
PartecipanteGrazie cara! :heart: di certo ormai abbiamo imparato che non dipende più di tanto da noi che un bimbo arrivi e che rimanga… Aspettiamo e vediamo, tanto ormai da anni viviamo in perenne attesa….
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Anonimo
InattivoDany vedila così se deve arrivare arriva, ovviamente se non avrai ancora gli esiti magari la gine ti farà fare una cura preventiva magari con aspirinetto/cardioaspirina e progesterone (la sto sparando alla grande 😉 io medica non sono).
Quindi ora aspettiamo, io sono con te cara sia per il ciclo che per altro se dovesse essere :heart:
dani84
PartecipanteCiao a tutte! Come state? :heart:
Io esami fatti tutti ma in effetti ci vorrà più di un mese per avere tutti gli esiti :wacko: speriamo passi in fretta! :wacko: Io sono a 36 giorni dal raschiamento e il ciclo non si è ancora fatto vedere anche se una settimana fa le beta erano a 9 (e l’altra volta quando le beta sono scese a 7 poi il giorno dopo è arrivato il ciclo) :scratch: per una volta che lo aspetto volentieri non si vuol far vedere.. :unsure: Anch’io ho avuto un rapporto non protetto pensando il ciclo fosse ormai imminente e poi invece ho iniziato ad avere muco acquoso, non capisco più nulla! Non che mi dispiacerebbe rimanere incinta in fretta.. ma visto che non c’è ancora stato il primo ciclo naturale, ho fatto una cura che rimandavo da un po’ perché avrei dovuto interrompere la ricerca e non ho ancora gli esiti di tutti questi controlli.. ecco, non sarebbe proprio il momento ideale per iniziare una nuova gravidanza con le migliori prospettive! :wacko:
Baci alle pancine che crescono e baci a quelle che stanno ancora aspettando… :heart: :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)