- Questo topic ha 2,588 risposte, 91 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da helymarc.
-
dani84
Partecipante@mallory a me è arrivato a 30 giorni dal raschiamento..ma per ognuna può essere diverso quindi aspetta paziente e non preoccuparti! :heart:
@ziamar22 io sono più o meno al pari tuo..in questo secondo ciclo credo di aver ovulato solo da pochi giorni al 19 pm mentre in genere era attorno al 14-15pm..anch’io prendo la tb ma ascellare (anche se non sarebbe consigliato ma vedo che -giorno più giorno meno- in più di un anno che l’ho presa ho sempre individuato l’ovulazione..) perchè quando mi sveglio è già tanto se riesco a prendere in mano il termometro dalla parte giusta 😉
@lisam85 sono felice che per te stia procedendo tutto bene! :heart:Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)lisam85
MembroCiao a tutte! Ragazze io l’anno scorso quando prendevo la tb la prendevo sotto lingua e cmq funzionava ugualmente. Certo magari non era proprio esatta al centesimo ma le variazioni di temperatura si vedevano eccome e poi monitoravo pure il muco!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)valeria8586
Partecipante@ziamar22 ahahah è vero infilare il termometro non è adatto a tutte :yes:
Sono mamma di Lucia (8 anni)ziamar22
MembroOh Mallory! A me sono arrivate dopo 69 giorni!!! Non ce la facevo piu!avrei dovuto fare la puntura ma poi sono arrivate da sole! 😆😆😆
No non prendo la tb….mi ci manca solo di dovermi infilare un termometro appena sveglia….non è per me!
valeria8586
Partecipante@mallory io sono in cerca da questo mese. Prima non ero pronta emotivamente e stavo prendendo antibiotico x la vaginosi…insomma mi stavo rimettendo in sesto 😉
Sono mamma di Lucia (8 anni)valeria8586
Partecipante@mallory a me è arrivato esattamente un mese dopo l’aborto ma possono passare anche 40 giorni…ci vuole solo pazienza 😉
Sono mamma di Lucia (8 anni)Anonimo
Inattivo@cucuccia contentissima per te!!!
Ragazze ho bisogno di voi: raschiamento 8 gennaio e ancora nulla mestruazioni. No rapporti a rischio per meglio dire no rapporti😂
Ancora nulla..sto male ma nulla
Voi???
Non e che piu tardi arriva e più tardi mi rimettero in ordine cone dicevate @ziamar e @valeriaMi piacerebbe sapere cosi per curiosità dalle pancine di questo forum se il primo mestruo dopo raschiamento hanno aspettato molto…
Attendo vostre risposte ragazze utilissime come sempre!
Anonimo
Inattivosi… dai tutte alla ricerca….noi proviamo questo mese e dopo incominciamo a monitorizzare ecograficamente l’ovulazione per fare una IUI se non rimango incinta prima :heart: :heart: :heart: :heart:
valeria8586
Partecipante@lisam85 che bello :heart:
@BarbyF.83 è importante tu abbia individuato una causa. Ora fai una cosa alla volta :rose: per gli esami ti devi fermare dalla ricerca o no?
@ziamar22 io al secondo ciclo post aborto (dopo il capoparto insomma) ho ovulato al 18 giorno, poi al 12° e anche stavolta al 12° giorno. Prima ovulavo tra l’11 pm e al max il 16 pm. Il nostro corpo non è una macchina perfetta, si sta solo oliando per ripartire :rose: tu prendi anche la tb?
Ragazze anche per me è ripartita la ricerca come per @Cucuccia :heart:
vi abbraccio forte!!
Sono mamma di Lucia (8 anni)ziamar22
MembroCiao! Oggi sono sul depresso andante…..è il 16 giorno del ciclo e non ho ancora visto un test di ovulazione positivo….che palle! Speravo che il ciclo mi ritornasse regolare ed invece….il solito ballerino! Ho fin pensato fossero i test difettosi (canadesi) ma mi sa che loro non c entrano nulla!
BarbyF.83
MembroCiao ragazze, vi leggo sempre e mi date forza e speranza!!!ho avuto aborto spontaneo alla 5 settimana no raschiamento ma Vata … speravo di beccare subito la cicogna ma ad ora niente … ho fatto qualche esame e ho scoperto che dovrei prendere aspirinetta x coagulazione sangue, ho mioma che forse è da togliere, polipetto che si vede o non si vede, utero a sella e beanza dell’utero! X definire situazioneo vinto isteroscopia x diagnosi definitiva … in più il ginecologo che ha iniziato a seguirmi il 1 di marzo se ne va a fare il ricercatore!!! Sono un pochino abbacchiata … scusate lo sfogo ma non so con chi sfogarmi …
Cucuccia
PartecipanteForza @lisam 🙂
io da oggi riapro ufficialmente la caccia..ieri visita con il gine che ci ha detto “siete autorizzati a cercare una nuova gravidanza” continuo con ovaric e mi ha integrato la vitamina D che però devo interrompere con il test positivo!
Che dire…è passato ormai 1 anno dal primo aborto e adesso ho deciso di vivere tutto con serenità…ieri stavo iniziando a tempestare il gine di domande ma poi mi sono fermata…basta ansia basta domanda viviamola bene e dovesse andare male ancora riproveremo!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
Inattivo:heart: :rose:
lisam85
MembroRagazze ciao vi leggo sempre! Volevo aggiornarvi della mia situazione. Oggi ho fatto la visita e si muoveva tanto. Sto finendo il 3 mese che felicità! Pare che cresce benone! Che bello! Auguro a tutte voi di provare questa felicità dopo tutte le delusioni che ci hanno segnato!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
Inattivo@casaparadiso ottime notizie ..anche io inizio controllo ecografico prox mese
@erymiry se ti sei sentita di fare cosi hai fatto bene ☺io al contrario tuo aspetto prox mese mi sento piu serena..certo acido folico va preso anche preventivamente. .non ha senso prenderlo dopo almeno meglio prima
Anonimo
Inattivoparlato col medico per il problema accorciamento giorni tra ciclo e ciclo…per adesso mi ha detto di non preoccuparmi di tenerlo sotto controllo e per il mese prossimo incominciare a monitorare l’ovulazione ecograficamente….
vediamo cosa succede se nel frattempo :good:
EryMiry
MembroCiao bimbe! Io controcorrente non ho aspettato… raschiamento il 19 gennaio, da una settimana abbiamo ripreso i compiti, e sarà quel che sarà… dalla mia ho esperienza nella gravidanza passata, andata a buon fine con l’arrivo di Miriam, speriamo in un replay. Mi fa bene al cuore e allo spirito leggervi così determinate, attorno a me sento solo dire “ma aspetta qualche mese, qualche anno, tanto sei giovanissima”. Che cappero vuol dire che son giovane??? Quanto io desideri un altro bimbo potete capirlo voi, voi che come me combattete pronte a tutto per avere un cucciolo!Posso prendere l’acido folico o la multicentrum preventivamente?
Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@lisam grazie! !
Io raschiamento 8 gennaio sto ancora aspettando mestruazione. .ho avuto altro as ad agosto..poi se Dio vuole si riparte💪💪Vedrai andra tutto bene
Anonimo
Inattivo@lisam85 :yahoo:
Tesoro sono davvero felice per te 😘😘
Speriamo in un 2016 pieno di grosse sorprese perché tutte lo meritiamo 💗
Forza ragazze 😘😘💪💪
lisam85
MembroHo avuto un as a fine aprile e uno iniziò settembre con raschiamenti. Ora Ultimo ciclo a novembre! esami si ma sincermente non so e non credo me li abbiano fatti fare tutti! Cmq in quelli effettuati nessun problema riscontrato. Ora per precaizione prendo cardiospirina e tengo sotto controllo il fibrinogeno. Certo ora ho anche la cisti ma se sta buona e non porta difficolta combatto e vado fino infondo! Si ho 30. Ha i suoi lati positivi e non. Ma la vita va avanti speriamo in un bel risultato per tutte noi! <!–more–><!–more–>
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
Inattivo@lisam85 che bello!!!!!
Contentissima davvero e sei una grande speranza per tutte noi!!
Non mi ricordo bene la tua storia scusa siamo in tante..quando hai avutk ultimo as e quando poi hai beccato la ciko??
Avevi fatto esami per la poliabortivita?
Comunque dall’ anno 85 credo sei giovane e questo è ancora una cosa in piu a tuo favore.
In bocca al lupo
lisam85
MembroRagazze ciao io vi aggiornò della mia situazione per chi mi conosce: visita ok. Cisti diminuita di 2 cm e fagiolino si muoveva come un pazzo! Infatti la traslucenza l’ha fatta ma la vuole ripetere tra 3 GG per sicurezza! Ma in teoria non dovrebbero esserci problemi! Oggi l’ho detto ai suoceri e domani ai miei! Anche se sono alla 12 sett ancora non mi sento tranquilla e fuori pericolo! Speriamo bene!
Dai ragazze voi fatevi forza e sotto che quest’anno sia meraviglioso per tutte. Io se tutto va bene ne sono un esempio. Dopo 2 as e2 raschiamenti. Eccomi qui a lottare!
Inattivo@lisam forza che bello
@casapatadiso aspetta magari il prox mese io so che da 24 gg può andare prima magari ce qlc problema con l’ovulazione