- Questo topic ha 2,588 risposte, 91 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da helymarc.
-
Elisa
PartecipanteBuonasera ragazze!
Anno nuovo,pieno buoni propositi e speranze..
A quanto pare è iniziato in quarta..oggi nel dubbio ne ho fatti tre..tutti positivi :yahoo:
daltronde non poteva andare diversamente.. B-) stamattina aprendo le persiane ho visto due cicogne planare davanti a me sulla casa di fronte..
speriamo sia la volta buona :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Linda (7 anni)Anonimo
Inattivograzie@dani84 tanti auguri di buon natale e buon anno nuovo a tutte :bye: :bye:
Anonimo
Inattivo@dani84 grazie cara vi auguro il MEGLIO per questo 2017 e lo auguro anche a me B-)
dani84
PartecipanteCare ragazze, auguro di cuore a voi tutte un Sereno Natale e buone feste da trascorrere con le persone che amate! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Nina76
ModeratoreCiao Jessica :rose: se ti fidi dal tuo gine non serve cercare un altro dai 😉 adesso che ai via libera torna subito alla caccia e vedrai che il tuo arcobaleno arriverà :heart: Redestop è stato il mio primo integratore mi ha aumentato il muco ma ho preso qualche chilo alla fine ho cambiato x inofolic ma se il gine ti ha prescritto questo ci sarà una ragione :good: un abbraccio cara e in becco alla ciko :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Jessica
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, intanto grazie per le tue risposte @Nina76 :rose: Ieri ho fatto la visita post raschiamento, la Gine mi ha dato il via libera. Solo che mi ha trovato delle microcisti sulle ovaie (mai viste prima :unsure: ) però non mi ha dato nessuna cura da fare perché dice che se sono rimasta incinta al primo tentativo l’altra volta non ci dovrebbero essere problemi. Mi ha prescritto solamente un integratore “REDESTOP” . Voi cosa dite? Che sia il caso di sentire un altro parere medico ? :scratch:
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)Nina76
Moderatoreciao tutte :rose: Elisa a me invece non hanno prescritto la cardioaspirina nella conclusione del genetista c’è solo cardioaspirina dopo il positivo, punture di eparina durante la gravidanza e devo essere seguita dal ambulatorio x le gravidanze a rischio ma di testa mia lo sto prendendo giorni si giorno no :yes: poi se arriverà il positivo si vedrà 😉 GaMaCo io vado giorno x giorno pian pianino :yes: l’età non mi da tante speranze x una gravidanza naturale ma io cmq ancora ci credo e continuo con i rapporti liberi, dopo il 4 as sono stata parecchio male ho messo su 16 chili e ne avevo già tanti in più adesso finalmente dopo quasi un anno del ultimo as sono più serena e mi sono messa a dieta, vediamo cosa mi riserva la vita poi quel che sarà sarà non serve disperarmi giusto? :unsure: il mio amore dice che mi vede un po rassegnata forse ha un pochino di ragione dal momento che tutti i nostri amici sono diventati genitori una due tre volte e noi siamo ancora qui a cercara :wacko: ho iniziato a pensare che forse non è ciò che il Signore ha riservato x noi. Mah.. vediamo…. il tempo me lo confermerà o meno questa cosa. Un forte abbraccio e una carezza al pancione :heart: ormai manca così poco che meraviglia :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Elisa
PartecipanteCiao ragazze, ho chiesto più pareri per i miei esami e tutti mi dicono che sono perfetti.
Anche la mia attuale ginecologa mi conferma che non c’è bisogno di fare nulla per ora, solo provare. Secondo lei una cura ormonale è ancora troppo.
Per il progesterone mi ha detto che lo prenderemo solo dal momento del positivo, niente nel po :wacko:
Io quindi quello che posso fare è prendere tutti i giorni inofert e cardioaspirina, come da prescrizione.
In più, prendo multicentrum pre mamma e goccine di she oak…dite che possono aiutare ulteriormente?
Vorrei fare il possibile e mi sembra di non farlo..poi mi demoralizzo perchè per un problema o per l’altro si scarseggia con i compiti e so già che un altro mese è buttato…e quando arrivano le rosse è una sconfitta…
Sono mamma di Linda (7 anni)Anonimo
InattivoNina cara :heart:
Sono a 30+4 domani ottavo mese 😉
Oggi parlavo con una ragazza del corso pre-parto e anche lei, mi ha raccontato, ha vissuto un aborto, ci siamo messa a chiacchierare e mi sono ricordata del mio primo… Devastante ma pian pianino ne sono uscita, non è facile ma si può fare, noi siamo forti 🙂 .
Nina come va??
Dany il mese di Giugno è nel mio cuore :heart: , come procede cara??
Un abbraccio gigantesco ragazze :heart:
Nina76
ModeratoreJessica cara nulla di nulla listologico non ti da nessuna informazione valida, conferma soltanto che il materiale raccolto era abortivo o sia tessuto embrionali. Per avere maggiori informazione bisognarebbe chiedere il cariotipo allora si ti arrivano le risposte correte nel caso fossero problemi genetiche la causa del aborto. :good: anch’io fece istologico un paio di volte e poi al terzo as ho fatto la richiesta del cariotipo e solo lì ho avuto una risposta , cmq ti auguro di non dover affrontare di nuovo una perdita così questa informazione non ti sarà utile 😉 bimbe come state? GaMaCo ma tu a quante settimane sei? senza la firma non riesco a ricordarmi ahhaha sono una franaaaa :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Jessica
PartecipanteEccomi … nel referto c’è scritto : materiale coriale esente da alterazioni patologiche di rilievo con sviluppo come da 1 trimestre; coesistono strutture embrionali. Decidua regolare. :wacko:
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)dani84
Partecipante[quote quote=430969]Ciò ragazze, oggi vado a ritirare l’esame istologico..
cosa mi devo aspettare?
[/quote]
Per la mia esperienza, ti dico di aspettarti un sacco di parolone complicate che vogliono dire poco o niente.. danno una spiegazione scientifica di quello che hanno potuto analizzare e al massimo potrebbero azzardare un’ipotesi sulle cause, ma a me l’hanno fatto solo in un caso su due.. comunque stai tranquilla di certo non ci saranno problemi!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Jessica
PartecipanteCiò ragazze, oggi vado a ritirare l’esame istologico.. 🙁 cosa mi devo aspettare?
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)Anonimo
Inattivo:heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivograzie a tutte @Nina76 speriamo bene ho fatto la prima ecografia e se ha visto soltanto il sacco vitellino ma nessun embrione perche secondo il medico è troppo presto…vi aggiornerò faro una prossima ecografia fra 10 giorni… :unsure: :unsure:
coraggio a tutte voi sappiamo cosa state passando 😉 😉 😉 :rose:
Nina76
ModeratoreCasaparadiso che bellissima notizia ! :heart: congratulazioni di cuori :heart: grazie x averci fatto partecipe dalla tua gioia, ti auguro una serena gravidanza :rose: Cristin31705 anch’io 4 as 🙁 tu sei già mamma? un forte abbraccio :rose: Jessica ti capisco ma se posso ti consiglio di non perdere del tempo prezioso purtroppo noi che siamo reduce di uno o più as avremo sempre la paura x compagnia appena vedremo il posiitvo ed normalissimo! ma il tempo volaaaaa e prima ritorni alla caccia meglio è secondo me , un abbraccio e tanti xx cara :rose: Elisa le analisi sono a posto non c’è da preoccupare ma anch’io credo che l’endometrio e il progesterone va aiutato, se inizi a prendere il progesterone in po dovrebbe bastare x rendere tutto perfetto x farsi che il tuo prossimo fagiolino si attacchi x bene alla sua mammina :heart: mallory tesoro ti abbraccio forte forte :rose: ragazze io sono in fase rassegnazioni purtroppo più passa il tempo e più se ne vanno le mie speranze :negative: io cmq continuo a provarci chissà un giorno toccherà a me gioire :yes: GaMaCo CercandoIlSole Dani84 Casaparadiso e la cara RosaDeiVenti una dolce carezza ai vostri pancini :heart: a tutte le cicognine desiderose di un bel positivo in becco alla ciko :rose:
PartecipanteCiao ragazze, il ciclo finalmente mi è arrivato lunedì 5, dopo 35 gg dal raschiamento ! Giovedì ho la visita e sentiamo cosa mi dice la gine. Se mi da il via libera credo che ci riproveremo subito anche se sono terrorizzata dal fatto che possa succedere di nuovo 🙁
Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸Sono mamma di Anita (7 anni)Cristin31705
Membro<p style=”text-align: left;”>CercandoIlSole81 mi dispiace tantissimo x la tua perdita, anch’io ho avuto 4as ti capisco benissimo, pregherò anche per te
<p style=”text-align: left;”>Un grandissimo abbraccio :rose:Anonimo
Inattivo@casa che belle beta..io stacco per un pò invece dopo 2 iui di cui una in biochimica 😥
dani84
Partecipante@Elisa anche a me i tuoi esami sembrano tutti ok, ma se non sei convinta del progesterone insisti per qualche aiuto in caso di un nuovo positivo! E’ un tuo diritto e ti farà stare più tranquilla non appena avrai un nuovo cucciolo con te! :heart:
@casaparadiso sono felicissima per te! :heart: fa sempre molto piacere leggere queste belle notizie da chi ha vissuto le nostre stesse esperienze :heart: e spero presto di leggerle di tutte voi! :heart: :heart: :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Anonimo
Inattivociao, è un po di tempo che non passo qui perché mi ero concentrata sul forum IUI perché dopo 2 AS avevamo deciso di provare l’IUI …alla terza IUI è arrivato il positivo, oggi seconda beta=6708 e dovrei essere di 5 settimane….domani parlo con il medico per fare un’altra beta e prenotare la prima eco ….. speriamo che vada tutto bene, non nego di essere preoccupata vista i precedenti AS cmq volevo farvi arrivare la :yahoo: :yahoo:buona notizia per incoraggiare tutte voi che siete reduce di un AS, so benissimo come vi sentite….coraggio 😉 😉 😉 😉 tanti saluti a tutte, in particolare @gamaco @dani84 @nina76 che hanno vissuto parallelamente a me questa situazione . :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Elisa
Partecipantebuonasera ragazze, scusate per la mia assenza ma ogni tanto ci sta staccare..
sono andata da una nuova gine che mi ha fatto fare una serie di esami,vorrei farveli vedere per sapere secondo voi come sono:
ultima mestruazione 4/11 (arrivate di nuovo il 03/12)
14/11 – 10giorno ciclo
eco tv endometrio 4,6mm16/11 – 12g ciclo
tsh 1,999
beta estradiolo 609
fsh 8,59
lh 41,918/11 – 14g ciclo
progesterone 1,9123/11 – 19g ciclo
progesterone 9,98
idrossiprogesterone 3,60
prolattina 20,20
testosterone 0,52
delta 4 androstenedione 3
eco tv endometrio 4,8 mm30/11 – 26g ciclo
progesterone 2,63la gine mi ha detto che sono perfetti e di provare di nuovo senza prendere nient’altro che inofert e cardioaspirina..e che non ci sono dubbi sulla mia fertilità ma che bisogna dare sostegno all’embrione in fase di annidamento..
io ho qualche dubbio..ad esempio il progesterone é nei parametri ma mi sembra bassino,l’endometrio sembra sottile..non ho piú voglia dopo un anno e mezzo stare a vedere come va..vorrei cercare qualche soluzione..
voi che dite?
Sono mamma di Linda (7 anni)Anonimo
InattivoCercando mi spiace… Ti abbraccio forte forte cara
Nina76
Moderatore@Jessica mi spiace tantissimo x la tua perdita e ti abbraccio forte forte :rose: x il primo ciclo se il test è negativo vuoi dire che le beta sono molto basse e appena si azzerano arriverà il ciclo :good: @CercandoIlSole mi spiace tantissimo ma veramente tanto 😢 cmq non è detta l’ultima parola noi sappiamo che bisogna mantenere i piedi x terra ma la speranza non ti ci può mai lasciare 🙏🏻 . Un abbraccio e In bocca :rose: @Dani :heart: @mallory tanti xxxx 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️dani84
PartecipanteTesoro sono davvero molto dispiaciuta 😥 speravo anche la tua visita di oggi portasse buone notizie… sarai nelle mie preghiere nei prossimi giorni e attenderò tue notizie! :heart: Ti abbraccio!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)