forza ragazze ci vuole positività 😀 io da pomeriggio sarò ufficialmente in ferie…oggi partiamo per una notte alle terme con gli amici e se penso che sono nel periodo fertile ma mi devono contenere mi prende malissimo 😀
ieri ho prenotato la visita al centro di patologie della gravidanza in mangiagalli come mi ha detto il mio gine…andiamo il 5 Gennaio siamo stati parecchio fortunati questa dottoressa è super richiesta e anche privatamente prende le prenotazioni solo una volta al mese…ssono due mesi che provo al telefono ma niente quindi ieri mattina mi sono piazzata lì all’alba e sono riuscita a prenotare. Il 22 invece andiamo al centro di poliabortività del san raffaele e poi spero di aver un quadro ancora più chiaro anche se io continuo a fidarmi del mio gine e voglio cpaire perchè mi ha detto di incontrare questa sua collega.
@ziamar tesoro stai serena.. io i primi due cicli dopo raschiamento sono stati lunghissimi…36 e 39 quindi vai serena
@lisam dai daii andarà tutto bene 🙂
Un bacio e un abbraccio virtuale a tutte
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico