ragazze in punta di piedi…con tanta paura vi comunico che al primo tentativo dopo lo stop forzato dell’aborto è arrivto il positivo…purtroppo come le altre volte anche questa volta non ho sventolato mutanda bianca e puntuali al 9po sono iniziate le perdite…pensavo si trattasse del ciclo ma i visti i precedenti (entrambe le volta avevo scoperto la gravidanza quasi all’8 settimana)stamattina ho fatto le beta e sono positive…il valore è bassino però ma perchè è veramente presto sono a 3+3. Lunedì ripeterò il dosaggio a Milano e domani per essere sicura che non stiano scendendo le rifaccio anche qui in sicilia a casa dei mie!
Ora non so come andrà ma ho deciso di vivere serenamente questi momenti…tanto ho capito che se deve andare va e tutte le nostre ansie non servono a niente!!
Con questa splendida notizia vogliono dare un messaggio a tutte voi che come me avete subito il trauma dell’aborto…NON MOLLATE RAGAZZE MAI…arriveranno i momenti difficili ma basta affrontarli con determinazione e cercando di trovare sempre il lato positivo di ogni cosa…siate determinate e combattete…affidatevi ad un medico di cui vi fidate ed andate avanti…presto quando meno ve lo aspettate arriverà il vostro momento…. @casaparadiso FORZA dai che anche se mutate possiamo concepire!!!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico