- Questo topic ha 2,588 risposte, 91 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da helymarc.
-
ziamar22
MembroIo della provincia di verbania….
Ma tu lavori? Quando è successo? Hai già avuto il risultato dell istologico?
Anche la mia più cara amica sono 4 giorni che non la sento…..un po ci sto male…..anche io ho una amica che aveva la scadenza 15 giorni prima di me…..non l ho sentita, suo marito ha chiamato il mio,ma sono contenta così…secondo me la tua amica si sente in colpa perché lei è incinta e tu non più…..pensa che quando io ero incinta e la mia amica no mi sentivo in colpa!
ziamar22
MembroMi dispiace per il tuo compleanno….
Posso chiederti quanti anni compi?….ora sono a casa fino il 2…..poi dovrò tornare a lavorare ma non ne ho voglia faccio la commessa e per me è pure un periodo di fuoco con 9/10 ore di lavoro….non so se reggo…..arriverà mai il giorno in cui mi alzero al mattino e non sentirò più questo peso sul cuore? Se non rimarrò incinta subito come si fa a sopravvivere nel mese in cui sarebbe nato il mio cucciolo? Oggi mi tocca pure chiamare per disdire la translucenza. ..l avrei fatta domani
Anonimo
Inattivo@ziamar22 ti abbraccio forte forte ma non lasciarti abbattere e vedrai che piano piano passerà… io le ho sentite tutte: la natura ha fatto il suo corso, meglio adesso che dopo, ci sono cose peggiori… ma sai che c’è si soffre, in silenzio alle volte ma si soffre e pian pianino passa, passa perché tutto ricomincia, niente si ferma tutto va avanti… e non dico che bisogna dimenticare o far finta che non sia successo, purtroppo è successo ma questo non deve impedirti tra un paio di mesi o tra un mese di riprovarci, di avere quella voglia che si aveva prima di buttarsi!
Ovvio avrai più paure ma si andrà avanti…
Ieri per me è stata giornata no, stamattina la situazione non è delle migliori ma passerà, ne sono sicura passerà… Pensa che io il 30 compio gli anni ma quest’anno proprio non mi va, ma passerà… bisogna avere solo tanta pazienza e passerà :heart:
Giusy104
Partecipante@ziamar22 metti da parte la rabbia il dolore riprenditi emotivamente perché c’è un bimbo che aspetta di ritornare da te…..tesoro mio anch io andavo su tutte le furie quando m dicevano che capita spesso e a tante, che è normale, la selezione naturale…..e ti lascio immaginare quando mi è successo la 2 volta….ma la voglia il desiderio di riavere il mio piccolo è stato più forte e ho lasciato al dolore e alla rabbia un briciolo di tempo e dopo un mese dal 2 raschiamento è in arrivo finalmente il mio Christian
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)ziamar22
MembroRagazze non sto per nulla bene….fisicamente è tutto ok non ho neanche più perdite ma di testa……
Tutto mi ricorda il mio fagiolino….I pantaloni che non mi stavano più e che ora entrano alla perfezione, le risposte al plurale che davo a mio marito e che non posso più usare….I progetti per i prossimi mesi….gli acquisti l idea di come sistemare la cameretta…..ancora una settimana e avrei finito il terzo mese mi sentivo quasi fuori pericolo anche se in fondo àl cuore forse già sapevo…….scusate se vi uso come valvola di sfogo ma mio marito già lo stresso e poi soffre anche lui i miei non li voglio angosciare, hanno già dovuto vedere soffrire mia sorella per un tumore al seno non voglio che vedano anche me cosi! Sono solo passati 4 giorni…..vorrei che non mancasse un mese a natale…….il momento più duro è il mattino quando apro gli occhi e realizzo che non è stato un incubo ma è la mia realtà….. mi dicono che è una cosa molto comune che è capitato a tizia e a Caia ma a me non importa nulla….mi verrebbe da rispondere ma se avessi perso mia mamma mi avreste detto che è capitato anche a tizia e a caia o avreste capito la mia sofferenza?
titinafarfallina
Membro@lindina tesoro :heart: mi ritrovo perfettamente nelle tue parole…é proprio cosi purtroppo ..solo ki l ha passato può capire,gli altri tirano solo ad indovinare con frasi a volte Anke poco carine.. Io qui nel forum ho trovato persone che mi hanno dato fiducia e forza di ricominciare, volevo dire grazie!!
Anonimo
Inattivo:bye: ciao ragazze, passo per dare un abbraccio di conforto a @ziamar22 :heart: non ci conosciamo , ma mi dispiace tanto sentire le sue parole che mi trafiggono il cuore, come tutte voi anch’io due aborti in due anni, uno spontaneo e uno interno con raschiamento al 8° settimana il 10 di agosto , sogni che si infrangono e un vuoto immenso dentro di te, cosi grande che solo chi ci e’ passato può capire! si e’ tristi e arrabbiati con il mondo intero, non t’importa del male fisico perché quello psicologico e’ molto piu’ grande, e per quanto le persone vicino a te ti dicono che li dispiace, te non rispondi ,ma ti viene il magone, alzi gli occhi per non far scendere le lacrime ma non ce la fai , e a tutte le persone che diranno ( pensa positivo, almeno sai che puoi concepire, oppure vuol dire che non era buono, meglio cosi!) tu cali la testa per annuire ma dentro ti te li mandi a quel paese, perché nessuno capisce veramente come stai! dicono che un aborto porta in giro di pochi mesi un altra gravidanza, e qui e pieno con delle ragazze che hanno avuto il loro positivo dopo pochi mesi dal aborto, speriamo che sia’ di buon auspicio! ti augurò di cuore prima di tutto di trovare la pace dentro di te e la voglia di ricominciare! ti abbraccio forte!
Nina76
Moderatore@ziamar22 condivido in pieno le tue parole, anche a me è stato detto che non era un bimbo ma io dal momento che è stato concepto lo considerato il mio bimbo e ora è il mio angioletto e sono sicura che un giorno ci troveremo e sarà bellissimo! io sono credenti praticanti e ciò mi ha dato la forza di superare questo dolore ma non dimenticarlo! un forte abbraccio a te e a @GaMaCo :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Cucuccia
Partecipantebrava GaMaCo dobbiamo reagire…e vedere il lato positiva della cosa riusciamo a concepire 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoCara come ti dicevo datti del tempo ma non darti mai per vinta, ora le cose sono così ma vedrai miglioreranno! Quello che posso suggerire e di non fermarti mai di tenerti impegnata…
Io sono riuscita a razionalizzare, se ci penso mi viene il magone ma riesco a non piangere, questo anche perché il mio compagno è molto sensibile e voglio evitare di farlo stare male…
Mi raccomando se hai bisogno siamo qui, ma vedrai andrà meglio ne sono sicura :rose:
La signora che ho incrociato in sala operatoria mi ha detto che senza accorgermene sarò pieni di figli… al momento ne cerco solo uno 😉
Cerca di reagire e non abbatterti, vedrai andrà meglio :heart:
Sono qui se hai bisogno :yes:
ziamar22
MembroOh gamaco! Ti riconosco solo ora……speriamo di ritrovarci nelle mamme di….2016!
ziamar22
MembroBuon giorno…..oggi è il giorno 1 della mia nuova vita…..ieri ho fatto il raschiamento…..è andata bene, sono stata forte non ho neanche pianto ho trovato tanti professionisti sensibili e carini……..oggi è più difficile…stanotte dopo un sogno mi sono svegliata alle 5 e piagevo per il mio bambino….era solo 13 mm ma era il MIO bambino l amore della mia vita anche solo per 3 mesi….era il mio miracolo…..per gli altri probabilmente sembrano parole assurde ma so che voi potete capirmi….mi sembra che questo dolore non passerà mai mi pugnalerá il cuore per sempre……avete provato anche voi queste cose?
Quando mi dicono vedrai che presto avrai un altro bambino mi viene da dire che io non ne voglio un altro, volevo questo è solo questo bambino…..io non sono praticante ma per me questo fagiolino non era solo un embrione era già un bambino….il mio!
Anonimo
Inattivo@ziamar22 cerca di prenderti qualche giorno e di fare tutte quelle cose che rimandavi da tempo… io settimana scorsa raschiamento, poi mi sono buttata nel mio trasloco, cerco di tenermi impegnata il più possibile…
Ti sono vicina con il cuore ma vedrai passerà e ci troveremo :heart:
Anonimo
Inattivo@ziamar22 mi spiace davvero tanto e ti abbraccio forte forte, ci vuole solo tempo sia per il fisico che per la mente… sono davvero dispiaciuta… ti abbraccio forte forte
kira77
Membro@ziamar22 mi dispiace, so cosa provi. È normale soffrire ma troverai la forza x andare avanti! Un abbraccio.
Cucuccia
Partecipante@zimar noi ti capiamo in questo momento devi solo pensare a te stessa.
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoNina76
Moderatore@ziamar22 come detto da @Gala purtroppo tutte noi in questa sezione capiamo a perfezione come ti senti! mi spiace profondamente ogni volta che vedo un sogno così spezzato 😥 oggi il mio pensiero vai a te! un forte abbraccio e noi saremo sempre qui x te :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️titinafarfallina
Membro@ziamar22 mai come qui puoi essere capita…ora piangi,sfogati,incazzati ma poi cerca di riprendere in mano la tua vita e vai avanti con la speranza nel cuore ke prima o poi il tuo sogno si realizzerà…noi siamo qui x te per sostenerti!forza cara!!! :heart:
Gala
PartecipanteCiao cara @ziamar22 mi spiace tanto perché so quanto sia brutto questo momento… Purtroppo è molto molto molto comune ma questo è l’angolo delle guerriere! Noi che abbiamo provato questo dipiacere appena la cicogna si ripresenta (quasi sempre poco dopo!) la viviamo con un’intensità che le mamme non possono capire! Se hai dubbi, domande o ti posso essere d’aiuto, io ci sono!
Sono mamma di D (8 anni) C (5 anni)ziamar22
MembroFino a ieri scrivevo nelle mamme di giugno……e ora sono qui……oggi il raschiamento……mi sembra di vivere un incubo………scusatemi
Anonimo
InattivoFelicissima per @contessale e @titinafarfallina…tanti auguri e vivete serenamente questa nuova gravidanza con super pensieri positivi..
prima o poi ci raggiungerete tutte!!! :yahoo:
Irene
PartecipanteEvviva @titina!!
Ragazze spennatela!
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)titinafarfallina
Membrosi ne sono certaaa :heart:
Anonimo
Inattivo@titinafarfalina tanto auguri….piano piano ci sarà il positivo per tutte…. :bye: